Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Proseguite lungo il corridoio per qualche metro finchè alla vostra sinistra non vedete una deviazione che conduce ad una porta di legno... il corridoio prosege anche diritto nel buio...

Mappa

Spoiler:  
fifo.jpg

Inviato

Un altro bivio.. cerco di guardare oltre, verso il corridoio.

@DM

Spoiler:  
Nella mappa si intravede una struttura. In game riesco a capire di che si tratta o è troppo distante?
Inviato

Ellie si avvicina alla porta e la esamina

Sembra pulita... Che facciamo? Entriamo?

@Tutti

Spoiler:  
Non sono sicuro che abbiate capito com'è la mappa, quindi prima di rispondere alle vostre richieste la riposto facendovi vedere da dove siete poartiti e dove state andando...

fifo.png

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Mi rivolgo agli altri del gruppo dicendo:"Certo,che stiamo aspettando?Dobbiamo trovare quei dannati goblin forza!Proviamo ad entrare in questa porta..."

Inviato

Coraggio, allora. Aprila e scopriamo cosa ci aspetta! Mentre parlo imbraccio la balestra.

@DM

Spoiler:  
Preparo l'azione: non appena Ellie apre la porta, se ci sono dei nemici, scaglio un quadrello.
Inviato

Osservo l'interno della stanza dal ciglio della porta, senza entrare.

@DM

Spoiler:  
Prova di osservare.

Comunque come sta il topolino?

Si è ripreso? Appena inizia a riprendersi dimmelo che gli do qualcosa da mangiare e cerco di addestrarlo. Tanto dubito che abbia la forza di fuggire...

Inviato

... e stavolta sta attenta a non far scattare nessuna trappola! Dico un po' sottovoce in tono saccente, guardandomi attorno.

@DM

Spoiler:  
Osservo la stanza. Qualcosa attira la mia attenzione oppure è completamente vuota?
Inviato

Ellie volge uno sguardo torvo verso Arwell per il suo commento, quindi si appresta ad aprire la porta... che però nonn ne vuol sapere di aprirsi... Nemmeno il tentativo di scassinare la serratura va a buon fine... Ellie si rivolge al voi dicendo

Non si apre... Credo che dovremo forzarla se vogliamo passare...

Inviato

Meepo risponde dicendo

C'è altra via... Ma si passa per tane di topi... E mamma di topi è grande... Grande come uomo!

Ellie ascolta il coboldo, quindi alla domanda di Dorlas annuisce dicendo

Sì, potrei farlo... Ma dovrete aiutarmi con i vostri muscoli... Se riuscirete a tirare abbastanza forte io farò saltare i cardini...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...