Llewelyn Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Non scherziamo. Questo non è il momento di usarlo: lo proverò quando riterrò più opportuno. Faccio un passo avanti. Continuiamo con l'esplorazione del dungeon?
Kururu Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Scocco un'occhiata ad Arwell Lo proveremo, semmai...andiamo.
fabcai Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo al gruppo dicendo:"Allora,che strada prendiamo?"
Shagrat Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Proseguiamo diritto per il corridoio... Propongo a tutti. Poi a Ellie: Come vanno le tue ferite?
fabcai Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinhiatore" Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"D'accordo andiamo allora..."
Lollinus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Proseguite lungo il corridoio per qualche metro finchè alla vostra sinistra non vedete una deviazione che conduce ad una porta di legno... il corridoio prosege anche diritto nel buio... Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Un altro bivio.. cerco di guardare oltre, verso il corridoio. @DM Spoiler: Nella mappa si intravede una struttura. In game riesco a capire di che si tratta o è troppo distante?
Lollinus Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Ellie si avvicina alla porta e la esamina Sembra pulita... Che facciamo? Entriamo? @Tutti Spoiler: Non sono sicuro che abbiate capito com'è la mappa, quindi prima di rispondere alle vostre richieste la riposto facendovi vedere da dove siete poartiti e dove state andando...
fabcai Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo agli altri del gruppo dicendo:"Certo,che stiamo aspettando?Dobbiamo trovare quei dannati goblin forza!Proviamo ad entrare in questa porta..."
Shagrat Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Concentro la mia attenzione al di la del corridoio. @DM Spoiler: Prova di Ascoltare e Osservare.
Llewelyn Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Coraggio, allora. Aprila e scopriamo cosa ci aspetta! Mentre parlo imbraccio la balestra. @DM Spoiler: Preparo l'azione: non appena Ellie apre la porta, se ci sono dei nemici, scaglio un quadrello.
Lollinus Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Ellie apre la porta e davanti a voi c'è una stanza piena solo di detriti e rocce... sulla parete nord vedete un altre porta di legno chiusa...
Shagrat Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Osservo l'interno della stanza dal ciglio della porta, senza entrare. @DM Spoiler: Prova di osservare. Comunque come sta il topolino? Si è ripreso? Appena inizia a riprendersi dimmelo che gli do qualcosa da mangiare e cerco di addestrarlo. Tanto dubito che abbia la forza di fuggire...
fabcai Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo ad Ellie sottovoce dicendo:"Proviamo ad aprire l'altra porta che si cela di fronte ai nostri occhi?"
Llewelyn Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 ... e stavolta sta attenta a non far scattare nessuna trappola! Dico un po' sottovoce in tono saccente, guardandomi attorno. @DM Spoiler: Osservo la stanza. Qualcosa attira la mia attenzione oppure è completamente vuota?
Lollinus Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Ellie volge uno sguardo torvo verso Arwell per il suo commento, quindi si appresta ad aprire la porta... che però nonn ne vuol sapere di aprirsi... Nemmeno il tentativo di scassinare la serratura va a buon fine... Ellie si rivolge al voi dicendo Non si apre... Credo che dovremo forzarla se vogliamo passare...
Llewelyn Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Guardo Ghis. Mi sa che tocca a te... o se no... mi volgo verso Meepo ...conosci qualche altra strada per il covo dei Goblin?
Shagrat Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 E se invece la scardiniamo? Ellie sapresti staccare i cardini dalla porta? Dico sottovoce.
Lollinus Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Meepo risponde dicendo C'è altra via... Ma si passa per tane di topi... E mamma di topi è grande... Grande come uomo! Ellie ascolta il coboldo, quindi alla domanda di Dorlas annuisce dicendo Sì, potrei farlo... Ma dovrete aiutarmi con i vostri muscoli... Se riuscirete a tirare abbastanza forte io farò saltare i cardini...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.