Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Sorridendo dico:"Per quello non c'è problema...evitiamo di fare troppo rumore però,non vorrei ritrovarmi contro un orda di goblin allertata dal fracasso"...

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Un topo grande quanto un uomo... oddio che visione... Guardo i miei compagni, intenti a scardinare la porta. Ovviamente, non contate sul mio aiuto. Incrocio le braccia, abbozzando un mezzo sorriso.

Inviato

Effettivamente Potremmo far troppo rumore...

Meepo Quanto è aggressivo questo topo gigantesco? Potrei provare a calmarlo, è pur sempre un animale...

Dico sottovoce, poi do un'occhiata al topino sulla mia spalla.

@DM

Spoiler:  
Come sta? Si è ripreso?
Inviato

Guardo Dorlas. Se quello che dice Meepo è vero... sospiro dovrebbe trattarsi di una Bestia magica e non di un comune topolino. Porto le mani ai fianchi. Sicuro di poterlo domare?

Inviato

Meepo risponmde a Dorlas dicendo

Oh, lei non esce mai da sua tana... Suoi figli porta lei cibo, ma se cibo vivo va da lei è molto cattiva... E non lascia mai avanzi...

@Dorlas

Spoiler:  
Il topo non ha ripreso i sensi, è ancora svenuto...
Inviato

Mi fermo e dico:"Mmm la cosa non mi piace...non vorrei che quel sorcio facesse secco qualcuno o magari ci immischi qualche malattia...però se decidiamo di entrare potete contare sulla mia catena...e credo proprio che in quel caso il topone avrà pane per i suoi denti..."

Inviato

E se convincessimo uno dei suoi figli che non siamo da mangiare? Potrebbe a sua volta convincere la mamma...

Il problema è vedere quanto sono intelligenti queste creature...

Dico accarezzando il topino sulla mia spalla. Poi accarezzo anche Estel.

Inviato

Guardo Dorlas mentre accarezza il topo sulla sua spalla. Lo indico e dico ...e se usassimo quello? Potremmo almeno avvicinarci e cercare di prenderla di sorpresa. Sospiro. Oppure lasciamo perdere e cerchiamo di avanzare da questa porta...

Inviato

Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"Se c'è veramente un topo oltre quella porta ci avrà già sentiti dopo tutto il trambusto fatto finora..."

Inviato

Rispondo a Dorlas dicendo:"Bè allora per quanto mi riguarda possiamo anche rimuovere i cardini ed entrare come si era deciso in precedenza...anzi direi di farlo subito,cercando di fare meno rumore possibile..."

Inviato

Datemi qualche minuto e vi sarò d'aiuto. Detto questo, prendo il mio libro e inizio a leggere. Quando ho finito, pronuncio le parole Myunchiradr ybai-ra!, gesticolando con una mano sola. Bene, ora potete scardinarla senza fare il minimo rumore...

@DM

Spoiler:  
Utilizzo il mio slot libero di livello 0 per castare Apertura Silenziosa
Inviato

Ellie vi fissa dicendo

Come ho detto prima dovrete cercare di sollevare la porta con tutte le vostre forze, così nel mentre potrò far saltare i cardini...

quindi attende che vi mettiate al lavoro...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...