fabcai Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Sorridendo dico:"Per quello non c'è problema...evitiamo di fare troppo rumore però,non vorrei ritrovarmi contro un orda di goblin allertata dal fracasso"...
Llewelyn Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Un topo grande quanto un uomo... oddio che visione... Guardo i miei compagni, intenti a scardinare la porta. Ovviamente, non contate sul mio aiuto. Incrocio le braccia, abbozzando un mezzo sorriso.
Shagrat Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Effettivamente Potremmo far troppo rumore... Meepo Quanto è aggressivo questo topo gigantesco? Potrei provare a calmarlo, è pur sempre un animale... Dico sottovoce, poi do un'occhiata al topino sulla mia spalla. @DM Spoiler: Come sta? Si è ripreso?
Llewelyn Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Guardo Dorlas. Se quello che dice Meepo è vero... sospiro dovrebbe trattarsi di una Bestia magica e non di un comune topolino. Porto le mani ai fianchi. Sicuro di poterlo domare?
Lollinus Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Meepo risponmde a Dorlas dicendo Oh, lei non esce mai da sua tana... Suoi figli porta lei cibo, ma se cibo vivo va da lei è molto cattiva... E non lascia mai avanzi... @Dorlas Spoiler: Il topo non ha ripreso i sensi, è ancora svenuto...
fabcai Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi fermo e dico:"Mmm la cosa non mi piace...non vorrei che quel sorcio facesse secco qualcuno o magari ci immischi qualche malattia...però se decidiamo di entrare potete contare sulla mia catena...e credo proprio che in quel caso il topone avrà pane per i suoi denti..."
Shagrat Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 E se convincessimo uno dei suoi figli che non siamo da mangiare? Potrebbe a sua volta convincere la mamma... Il problema è vedere quanto sono intelligenti queste creature... Dico accarezzando il topino sulla mia spalla. Poi accarezzo anche Estel.
Llewelyn Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Guardo Dorlas mentre accarezza il topo sulla sua spalla. Lo indico e dico ...e se usassimo quello? Potremmo almeno avvicinarci e cercare di prenderla di sorpresa. Sospiro. Oppure lasciamo perdere e cerchiamo di avanzare da questa porta...
Shagrat Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Arwell conosci qualche incantesimo per ridurre il rumore che potremmo produrre con questa porta? Dico sottovoce.
fabcai Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"Se c'è veramente un topo oltre quella porta ci avrà già sentiti dopo tutto il trambusto fatto finora..."
Shagrat Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Ghis... Dico sottovoce. Il topo è da un altra parte, da un'altra via er giungere ai goblin, cosi ha detto Meepo. Giusto? Guardo il Coboldo.
Lollinus Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Meepo annuisce alle parole di Dorlas dicendo Si, Si... Proprio così!
fabcai Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Rispondo a Dorlas dicendo:"Bè allora per quanto mi riguarda possiamo anche rimuovere i cardini ed entrare come si era deciso in precedenza...anzi direi di farlo subito,cercando di fare meno rumore possibile..."
Shagrat Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Ottimo Ghis, procediamo in questo senso allora... Dico sussurrando.
Llewelyn Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Datemi qualche minuto e vi sarò d'aiuto. Detto questo, prendo il mio libro e inizio a leggere. Quando ho finito, pronuncio le parole Myunchiradr ybai-ra!, gesticolando con una mano sola. Bene, ora potete scardinarla senza fare il minimo rumore... @DM Spoiler: Utilizzo il mio slot libero di livello 0 per castare Apertura Silenziosa
fabcai Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Dico ad Arwell:"Bene ora per scardinarla tocca ad Ellie...se posso essere d'aiuto per qualcosa sono qui..."
Shagrat Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Lo stesso vale per me, Ellie Dico sottovoce guardando l'umana.
Lollinus Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Ellie vi fissa dicendo Come ho detto prima dovrete cercare di sollevare la porta con tutte le vostre forze, così nel mentre potrò far saltare i cardini... quindi attende che vi mettiate al lavoro...
Shagrat Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Ve bene Ellie. Ghis, sei pronto? Dico sottovoce. Al mio tre...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.