Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Con grande abilità riuscite a scardianre la porta, che spostate di lato per passare... davanti a voi ora vedete un corridoio largo 1.5m completamente pieno di triboli... Evidentemente qualcuno non vuole farvi passare di li... il corridoio si conclude con un muricciolo alto circa 9cm, oltre al quale vi sembra di intravedere una stanza...

Mappa

Spoiler:  
La zona rossa è cosparsa di triboli

fifo.jpg

Inviato

Ellie, scorgi qualcosa?

Dico sussurrando. Poi cerco di osservare all'interno della stanza e di concentrarmi per captare qualche rumore.

Spoiler:  
Prova di osservare e di ascoltare
Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Mi rivolgo agli altri dicendo silenziosamente:"Mmm,non mi piace...facciamo attenzione e teniamo gli occhi aperti,potrebbe essere un agguato..."

Inviato

Rinfodererando la scimitarra ed estraendo l'arco dico sottovoce:

Ghis, tu cerca di raccogliere i triboli per liberare la via, io do di arco al primo movimento, va bene?

Incocco la freccia e punto verso il corridoio.

Comunque non mi è parso di sentire particolari rumori, forse possiamo star tranquilli...

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"D'accordo...spero che tu la sappia usare bene quella cosa però..."

Avanzo con cautela e tenendo la catena in 1 mano sposto i triboli di lato in modo da consentire il passaggio...

Inviato

Ghis prova a rimuovere i triboli con una mano ma si accorge di essere inefficace vista la quantità di ferro da spostare, e in più si ferisce la mano...

@Tutti

Spoiler:  
ghis subisce un danno
Inviato

Arwell non mi sembra saggio affrontare il topolone, è troppo pericoloso. Meglio rimuovere i triboli e proseguire da qui. Perchè non dai una mano a Ghis, o prendi il mio posto e io aiuto Ghis?

Dico sottovoce, cercando di essere gentile.

Inviato

D'accordo!

Dico deciso mentre ripongo l'arco.

Calmo mi chino, e con tutto il tempo necessario cerco di raccogliere i triboli dal terreno utilizzando un pezzo di stoffa, aiutando Ghis.

Inviato

Ghis e Dorlas si metono al lavoro e dopo qualche minuto hanno liberato quasi due metri di corridoio... Stannper proseguire, quando vi sembra di sentire dei piccoli passi avvicinarsi al muricciolo...

Inviato

Cerco di guardare oltre, puntando la balestra.

@DM

Spoiler:  
Prova di osservare e ascoltare; inoltre preparo l'azione: non appena provano ad attaccare Ghis o Dorlas, scaglio il quadrello.
Inviato

Avendo sentito rumori, e sapendo che quello è territorio goblin, mi tengo pronto ad un eventuale attacco.

Estraggo lo scudo e lo metto a coprire il volto, tenendomi sulla difensiva.

@DM

Spoiler:  
Impugno lo scudo che ho sulla schiena e mi metto in Difesa totale se possibile, altrimenti in posizione difensiva.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...