Shagrat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Dorlas Guardo l'anziana negli occhi e con un tranquillizzante sorriso prendo anche io parola. Si, come ha già detto il mio amico anche noi vorremmo recarci nella landa cinerea e vista la storia che ci ha raccontato il buon Garon ci chiedevamo se lei potesse darci qualche ulteriore informazione e se possiamo renderci utili in qualche modo...
Lollinus Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 La donna vi ascolta per un attimo, quindi risponde dicendo Credo abbiate persona... non sono la padrona di casa... entrate, vado a chiamare la signora Hucrele.... quindi apre la porta invitandovi ad entrare
Llewelyn Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ah ah! Che figura... sono partiti in quarta e non era lei la persona che cercavamo!
Shagrat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Dorlas Speriamo voglia rispondere ai nostri quesiti! Entro nell'abitazione, lasciando che ci venga fatta strada. Estel è sempre al mio fianco, docile e mansueta.
Lollinus Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Seguite la donna all'interno e vi ritrovate in un salottino d'ingresso su cui si affacciano tre porte... la cameriera si allontana per qualche istante all'interno di una di esse, quindi fa ritorno in compagnia di un altra donna... questa ha circa cinquant'anni, ha dei capelli castani raccolti in una piccola coda e gli occhi color ghiaccio... è vestita con una camicia ricamata e un paio di semplici pantaloni, come ci si aspetterebbe da un mercante... questa vi osserva dicendo Salve signori... io sono Kerowyn Hucrele, anche se credo lo sappiate già visto che siete qui... E voi sareste... quindi si zittisce, aspettando che vi presetiate...
Kururu Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Mi faccio avanti sorridendo e tendendole la mano Buon pomeriggio, non volevamo disturbarla...mi chiamo Ellie, io e i miei...(???)compagni...siamo dei viaggiatori...ed è nostra intenzione esplorare la "landa cinerea"; abbiamo chiesto informazioni all'oste del Cinghiale Spelato, la locanda qui di fronte, e lui ci ha gentilmente indirizzati a lei...ci ha accennato di alcune persone partite per quella zona, una o due lune fa, credo, che non sono più tornate...lei ne sa qualcosa? Speriamo di non essere stata indelicata...
Shagrat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Dorlas Dorlas, il mio nome è Dorlas. Ci chiedevamo se sa dirci qualcosa riguardo quel luogo e sopratutto se possiamo renderci utili in qualche modo... Dico sorridente, cercando di metterla a suo agio, nel caso non lo sia.
Lollinus Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Kerowyn vi ascolta attentamente, uindi risponde dicendo A parte che la locanda si chiama "Locanda del Vecchio Cinghiale"... Comunque non so nulla di preciso sulla landa, se non la leggenda che... si fa decisamente più triste in volto ... mi ha portato via i miei figli un mese fa...
Llewelyn Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ecco, ora inizia la pantomima... Incrocio le braccia e abbasso lo sguardo restando in ascolto: commozione a parte, la leggenda che sta per raccontare ci può essere particolarmente utile.
fabcai Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Speriamo che non è tutto perduto...speriamo di poter essere ancora in tempo e di poter fare qualcosa per questa povera donna... Ascolto con attenzione il discorso di Kerowyn...
Shagrat Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Dorlas In silenzio, la guardo, mettendomi in ascolto della sua storia...
Lollinus Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Kerowyn vi osserva per un attimo, prima di dire Il vostro silenzio mi fa capire che volete sentire la leggenda... Lo trovo molto scortese da parte vostra, visto ciò che mi è accaduto... rimane per un attimo in silenzio, poi ... Si dice che nel mezzo che della landa cinerea si trovi un enorme crepaccio, e che sul fondo di esso sia sprofondato un edificio molto antico... La leggenda lo chiama "La Cittadella Senza Sole", proprio per il fatto che si trova in fondo al burrone... ed è li che Talgen e Sharwyn si sono diretti assieme a quei due avventurieri... le lacrime iniziano a scendere lungo il suo viso, mentre la domestica si avvicina a voi sussurrando Vi prego, non ricordate questi fatti alla signora, la fanno soffrire molto... Se volete informazioni andate a chiedere al contestabile...
fabcai Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Povera donna... "Perdonate la nostra invadenza,se possiamo fare qualcosa conti su di noi...con permesso..." Rivolgendomi agli altri in silenzio dico:"Andiamo dal conestabile,siete tutti d'accordo?"
Shagrat Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Dorlas Poteva dircelo che non voleva parlarne, le avremmo evitato queste sofferenze... Metto una mano sulla spalla della signora. Non si preoccupi Lady Hucrele, vedrà che riusciremo a riportarle i suoi figli sani e salvi! Ad ogni modo le chiedo scusa a nome di tutti i miei compagni, non volevamo arrecarle tale sofferenza. Detto questo mi rivolgo ai miei compagni Forse è meglio se togliamo il disturbo... e mi avvio verso l'uscita.
Lollinus Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Vi congedate dalla donna ed uscite all'esterno della sua abitazione... @Tutti Spoiler: ora potete parlare liberamente, ma prima di farvi proseguire aspetto che tutti postino le loro azioni
Llewelyn Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 @Dorlas, una volta fuori: Non credi sia esagerato fare promesse che non potrai mantenere? Capisco la tua buona fede, ma ritengo improbabile che i suoi figli siano ancora vivi. Poi a tutti: Lady Hucrele, seppur concisa nel parlare, c'è stata di aiuto. Aspettiamoci belve deboli alla luce del sole, capaci di vedere nell'oscurità più profonda. Con tutta probabilità anche insetti e ragni. E questo vuol dire veleno. Dovremmo trovare delle antitossine prima di avventurarci. Rifletto un attimo e mi focalizzo sulle parole dell'oste: un paio di anni prima un uomo incappucciato mi chiese indicazioni sulla zona. Dopo questa esitazione, continuo. Non mi sorprenderebbe incontrare anche un collega da quelle parti... Continuo ad avere un brutto presentimento... ci conviene equipaggiarci al meglio! Magari il conestabile ci può essere di aiuto se andiamo lì con l'intenzione, seppur vana, di salvare i figli di Lady Hucrele... Propongo il mio piano agli altri: Ci stiamo recando dal conestabile, giusto? Non sarebbe una cattiva idea presentarci come dei buoni samaritani pronti a salvare i figli di Lady Hucrele: magari potremmo ricevere degli aiuti per riuscire nell'impresa...
Shagrat Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Dorlas Arwell, io VADO DAVVERO li con l'intenzione di salvare i Figli della signora Hucrele! E se non sono vivi, le porterò i loro cadaveri, almeno potrà dar loro una degna sepoltura! E comunque non ho promesso nulla alla signora, ho solo cercato di rincuorarla. Ha già sofferto abbastanza, manchiamo solo noi ad alimentare il suo dolore! Inizio a parlare abbastanza irritato per poi far scemare pian piano il mio tono fino a farlo essere calmo ma comunque deciso. Poi, totalmente tranquillo dico rivolto a tutti. Ad ogni modo rechiamoci dal conestabile, vediamo cos'ha da dirci. @DM Spoiler: Se noto un edificio che ritengo possa essere quello del conestabile, mi incammino verso di esso, altrimenti vado in taverna a chiedere indicazioni all'oste.
fabcai Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" L'elfo è molto intelligente e razionale,sono convinto che sarà una risorsa preziosa nel gruppo...Dorlas sembra una persona di buon cuore sono contento di essere suo compagno "Sono d'accordo con te Arwell,chiediamo a qualcuno dove si trova l'abitazione del connestabile e andiamo"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.