Lollinus Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Ellie si muove velocemente verso sinistra e scaglia una freccia mancando Guthash di un pelo... Dorlas invece è più fortunato, e colpisce in pieno il topo più piccolo con la fionda ferendolo... @Tutti Spoiler: Dorlas infligge 3 danni sta a Ghis Mappa Spoiler: ora non ho tempo di farla, considerate quella sopra e spostate Ellie di due quadretti in diagonale in basso verso sinistra
fabcai Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi sposto con il movimento tattico di 1,5 metri indietro e mi metto in difesa totale...
Llewelyn Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Resisti Ghis! Mi avvicino e lancio l'incantesimo. Donotresk plythu! @DM Spoiler: Az di movimento: mi sposto sino a quanto basta per lanciare Raggio di Indebolimento. Posso lanciarlo spostandomi di soli tre quadretti in avanti? O devo superare necessariamente la porta? Se c'è un modo di castare stando dietro la porta, faccio così, altrimenti supero la porta e casto. Az standard: lancio l'incantesimo Raggio di indebolimento.
Lollinus Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Ghis indietreggia tenendo alta la guardia... Intanto Arwell avanza e scaglia un in cantesimo contro il topo... Un raggio di energia passa a fianco a Ghis e colpisce il topo che improvviamente sembra molto più debole... l'animale prova ad attaccare il guerriero di fronte a se, ma non riesce a morderlo... Iniziativa Spoiler: Arwell inligge 7 danni alla forza sta a ellie Mappa Spoiler:
8SnAkE6 Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Quanto mi piacerebbe avere una linea di fuoco libera....! Cerco di spostarmi in un punto favorevole per tirare con l'arco e scaglio la freccia.... @DM Spoiler: Mi sposto di lato di 3m se ho la visuale sul topone...sennò indietro e scaglio la freccia...sempre +4 (-x x la eventuale copertura) TxC e 2d6+1 danno
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ellie ritorna alla sua posizione precedente e scaglia una freccia, ma per evitare di colpire Ghis il colpo non va a segno e finisc nell'immondizia... @tutti Spoiler: sta a dorlas mappa Spoiler: come sopra
Shagrat Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Arwell, fammi passare aventi, cosi posso curare Ghis! Dico frettoloso. Se arretriamo tutti di qualche metro potremmo accerchiare il mostro e batterlo con facilità! Spoiler: Ritardo l'azione a dopo Arwell che deve cedermi il suo posto. Se invece posso già mettermi li, edito cosi lancio un CF legg su ghis!
Llewelyn Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Prova ora a colpirlo, Ghis! E' molto più debole!!
fabcai Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ghis Vulgar "L'avvinghiatore" Arwell ha fatto un buon lavoro...mi ha davvero stupito Provo a colpire il topo gigante con la catena...
Llewelyn Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Osservo Ghis attaccare e un attimo dopo mi sposto per permettere a Dorlas di avvicinarsi al guerriero... @DM Spoiler: Uso un'azione di round completo per uscire dalla mischia stando bene attento a quello che succede; arrivo un quadretto sopra Estel.
Lollinus Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Arwell si scansa mentre Dorlas si avvicina a Ghis curando tutte le sue ferite... Subito dopo il gierriero fa roteare la catena e colpisce il topo con una violenza tale che la grande Guthash cade a terra tramortita... Meepo salta gioioso dicendo L'avete sconfitta! Bravi! Bravi! @tutti Spoiler: Ghis recupera tutti i suoi pf ed infligge 20 danni (critico) fine iniziativa, agite @Dorlas Spoiler: Noti che il topo in realtà non è ancora morto, ma presto lo sarà... se lo curassi forse avresti la possibilità di "dialogare..."
Shagrat Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Non è ancora morta, se per voi non ci sono problemi vorrei evitare che morisse. Alla fine è pur sempre un animale innocente... Meepo, tu e la tua tribù avreste qualcosa per sfamare questa creatura? Dico avvicinandomi al cadavere del topo pronto a bloccare magicamente le sue emorragia.
Llewelyn Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 L'elfo continua a stupirmi... Lo guardo, poi esclamo. Questa bestia ha attaccato Ghis, ferendolo gravemente! E noi abbiamo ucciso i suoi figlioli... come pretendi che si possa dialogare? Poi punto l'indice verso Meepo. E in più chiedi alla tribù dei Coboldi di sfamarlo? Lo guardo con aria interrogativa. Non avrai mica intenzione di usare il tuo potere magico per guarirlo, vero?
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Mmepo spalanca gli occhi alle parole di Dorlas Cosa? Salvare Guthash? Ma Guthash cattiva! quindi indica i corpi esanimi dei goblin dei coboldi e di quello che sembra essere uno degli avventuriueri scomperso Mangia tutti senza pietà! Tribù di certo no aiuterebbe te...
fabcai Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo a Dorlas visibilmente arrabbiato e dico:"Ma ti ha dato di volte il cervello?Hai visto che stava per staccarmi l'intestino e tu vuoi curarla?Perchè piuttosto non ci preoccupiamo del cadavere dell'avventuriero? Appena ho finito vado ad esaminarlo cercando di capire da quando è morto orientativamente...
Llewelyn Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ha ragione Ghis. Porto le mani al fianco, poi continuo. Sei libero di agire come più ti aggrada, ma devi assumertene le responsabilità e pensare al gruppo. Mi volto verso il guerriero. La bestiaccia non è morta: se la dobbiamo finire, facciamolo ora... prima che sia troppo tardi! Nel frattempo esamino la creatura... @Tutti Spoiler: Ovviamente aspettiamo di vedere cosa vuole fare Dorlas con il topolone, prima di eliminarlo. @DM Spoiler: Esamino Gauthash... cosa l'ha resa così grossa e aggressiva? E' una bestia magica? Prova di conoscenza natura +5 e cercare +7.
Shagrat Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 E' un animale, mangia per fame. Se viene sfamata smetterà di mangiare chiunque, in più parlandoci potrei calmarla e farla diventare una valida alleata di voi coboldi nella guerra contro i goblin. Ad ogni modo adesso blocco l'emorragia, poi penseremo al resto... Mi concentro e dalle mie mani esce una flebile luce azzurra che blocca la fuoriuscita di sangue, salvando momentaneamente la vita dell'animale. Se ve la sentite, potreste lasciarmi solo qui, e proverò io a gestire l'animale, non vi farò correre rischi... Spoiler: Lancio cura ferite minori, curo 1 pf, ma la stabilizzo fino a che non riceve un altro attacco.
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ghis si avvicina al cadavere dell'uomo mentre Dorlas, ignorando i vostri avvertimenti, cura Guthash... Ler sue ferite si rimarginano e smettono di sanguinare, ma non riprende conoscenza... @Dorlas Spoiler: Dopo aver curato Guthash ti accorgi che il topo che avevi curato ieri e che stavi portando con te è sparito nel trambusto della battaglia... @Ghis Spoiler: Non riesci a capire quando sia morto, è ricoperto da troppa immondizia per essere analizzato... dovresti portarlo fuori... @Arwell Spoiler: Osservando Guthash superficialmente non noti trace di magia.. sembra essere solo un topo troppo cresciuto...
8SnAkE6 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Mi rivolgo a Dorlas: -Se proprio vuoi provare a curarlo e a dialogarci fai pure...però direi che noi ce ne andiamo al sicuro...Se hai problemi fai un urlo e spera che noi saremo più veloci di lui.... e faccio per allontanarmi verso l'altra stanza. Poi rivolto a tutti gli altri: -Voi che fate?
Llewelyn Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 mmmh... Gauthash non è una bestia magica... Mi rivolgo a Dorlas. Forse hai qualche speranza di domarlo, druido. Ma stai sempre in allerta. Poi ad Ellie. Prima di proseguire, aspettiamo Dorlas. Non è una buona idea separarci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.