fabcai Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"Se credi che questo possa tornarci utile fai pure io ti aspetto...comunque vorrei che osservassi il cadavere di quell'uomo per favore...magari riesci a capire da quanto è morto o qualche altra preziosa informazione..." Mi allontano avvicinandomi ad Arwell e Ellie e aspetto Dorlas...
8SnAkE6 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Giro lo sguardo tra i miei compagni di avventura...-Ok va bene...però muoviti che questo non è proprio il posto dove vorrei fermarmi a fare due chiacchiere con gli amici....
Shagrat Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 D'accordo! Allontanatevi tutti... Estel tu resta qui con me. Dico accarezzandola. Poi estraggo dallo zaino una razione. Meglio tenerla subito a portata di mano. La metto vicino al gigantesco topo, poi ripongo le mie armi e mi chino sull'animale per lanciare l'incantesimo, pronto ad allontanarmi di qualche metro appena l'avrò eseguito. Spoiler: Vorrei castare l'incantesimo di cf leggere e mettermi a 4,5m dal topo e da li iniziare a "parlargli"
Lollinus Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Dorlas lancia un incantesimo e si allontana dal topo, che pian piano riapre gli occhi... Fatto ciò il druido prova a comunicare con l'animale attraverso gesti e movimenti, e la bestia sembra essersi calmata, sebbene resti allerta e diffidente...
Llewelyn Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Meglio non abbassare la guardia... Metto mano alla balestra e resto in attesa... @DM Spoiler: Estraggo la balestra e preparo l'azione: se Gauthash si dimostra ostile scaglio il quadrello. ps: è ancora sotto l'effetto dell'incantesimo raggio di indebolimento?
fabcai Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Resto a guardare con attenzione la scena,se ci dovessero essere problemi sono pronto ad avvicinarmi e colpire l'animale...
8SnAkE6 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 A voce bassa in modo da non farmi sentire o quantomeno non turbare la bestia. -Arwell abbassa quell'arma, se mostri intenzioni ostili rischi di sprecare il lavoro che sta facendo Shagrat...
Llewelyn Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 @Tutti Spoiler: Non l'ho puntata, è solo estratta. Ovvio che non mi metto a mirare per sembrare ostile...
Shagrat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Quel cibo è li per te... Cerco di dire al Topo con gesti e squittii. Scusa se prima ti abbiamo fatto del male, eravamo spaventati... Continuo aspettando la reazione del topo.
Lollinus Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Guthash fissa per un attimo il druido, ma non sembra voler abbassare la guardia...
Llewelyn Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Dorlas... sbaglia anche solo un accento, e quella bestia ci risalta addosso...
Shagrat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 E ora? Proviamo a creare un maggiore contatto attraverso il cibo, sperando che funzioni. Cauto e calmo mi avvicino al cibo che avevo preparato per il topo e facendomi piccolo, mi avvicino un pò all'animale. Tendo con lentezza la mano con il cibo verso la sua bocca e con squittii e piccoli suoni cerco di mantenerla calma. Dai Topone, mi sono anche fatto piccolo, non sono una minaccia. Mangia... Spoiler: Faccio tutto in maniera molto molto lenta, in modo che l'animale possa sempre avere controllo su quello che sto facendo. Evito gesti bruschi e mi tengo sempre pronto ad una reazione malevola del topo.
fabcai Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Resto ancora fermo ed osservo con attenzione la scena tenendomi pronto con la catena...
8SnAkE6 Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Come disse Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Resto ancora fermo ed osservo con attenzione la scena tenendomi pronto con la catena... E per catena leggete arco....e resto in attesa....
Lollinus Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Dorlas porge lentamente al topo del cibo, e questi si avvicina con fare diffidente... Poi con uno scatto addenta il cibo e prima che possiate reagire fugge con il suo bottino lungo il corridoio da cui siete venuti! Meepo esclama E adesso? Guthash andata!
8SnAkE6 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Mi rivolgo a Dorlas....Bravo complimenti bel lavoro in tono sarcastico ovviamente....Che facciamo adesso andiamo avanti?
Llewelyn Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 mphf... prevedibile... Porto le mani ai fianchi. Va bene, ci hai provato. Ad ogni modo non c'è nulla di cui doversi preoccupare: Gauthash ci penserà sempre due volte, ora, prima di attaccarci nuovamente. Sospiro. Vediamola così: abbiamo fatto una buona azione. Rivolgo il mio sguardo a tutti i membri del gruppo. Dobbiamo sbrigarci. Questo posto mi sta dando sui nervi... Mi soffermo su Ellie. Allora prima di proseguire, dai un'occhiata a questi cadaveri. Sai dirci di cosa sono morti e da quanto? Mentre parlo mi avvicino ai corpi... @DM Spoiler: Prova di osservare e cercare sui corpi. Noto qualcosa?
8SnAkE6 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ok ora do un'occhiata... e un po' schifata mi avvicino e mi accingo a controllare per bene i cadaveri. @dm Spoiler: Prove di osservare e cercare sui cadaveri.
fabcai Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Poveretti...e abbiamo pure lasciato andare quel topastro enorme che è stata la causa della loro morte...meritava di morire quella stupida bestia... Attendo i miei compagni e poi quaando vedo che hanno finito dico:"Avete trovato qualcosa?"
Lollinus Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Arwell ed Ellie si apprestano ad esaminare i corpi stesi a terra... @Arwell e Ellie Spoiler: I cadaveri dei goblin e dei coboldi sono più recenti, ed è evidente he sono stati uccisi dai morsi dei topi... Il cadavere dell'uomo è più vecchio e presenta molte ossa rotte, e solo siperficialmente dei morsi... Addosso a quello che doveva essere un uomo trovate quello che sembra essere l'equipaggiamento di un avventuriero, ed in più un anello con inciso il nome "Karakas" Spoiler: Trovate: - Armatura di Cuoio Borchiato - Pugnali (x6) - Arco Corto - Sacco - Faretra (Frecce x6) - Borsellino - Anello Nel borsellino ci sono: - 85mo 300ma - Gemme Viola (x3) Nel sacco ci sono: - Otre - Acciarino - Torce (x3) - Pozione Sconosciuta @Arwell Spoiler: la pozione è una pozione di cura ferite leggere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.