Llewelyn Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 mmh.. Alzo lo sguardo. I goblin sono morti a causa dei topi e di Gauthash mentre per Karakas... beh, la sua fine è stata forse peggiore. Scuoto il capo, poi guardo Ellie. Sono più utili a noi che a lui: dividiamoci il suo equipaggiamento. Raccolgo l'anello e lo porgo a Dorlas. Decidi tu se consegnarlo alla Lady del villaggio o se darle ancora una speranza per la vita di suo figlio nascondendoglielo.
8SnAkE6 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 -Ok si dividiamoci le cose...ma come? a me potrebbero servire le frecce...per il resto vedete voi... poi guardo verso Arwell un po' impaurita Come fa la fine dell'uomo ad essere stata peggiore?? @dm Spoiler: Prova di valutare sulle gemme +1
Shagrat Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ahimè, speriamo almeno che sua figlia sia viva... Dico rammaricato, prendendo l'anello e infilandolo nello zaino. Scusatemi se vi ho perdere tempo con Guthash, solo non volevo che un altro animale innocente perdesse la vita, quantomeno per mano mia. Per quanto riguarda gli oggetti mettiamoli insieme e poi al villaggio venderemo ciò che non ci serve e divideremo tutto, che dite? Ovviamente le cose di immediata utilità, come le frecce, usiamole subito... Chi porta tutta la roba? Dico dopo qualche attimo di silenzio.
fabcai Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"Si sono d'accordo con te Dorlas...per quella roba posso pensarci io...un pò di carico farà bene ai miei muscoli..."
8SnAkE6 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 -Per un attimo ho temuto che sarebbe toccato a me portare il tutto... - dico in tono scherozoso - Per fortuna poi uno di voi sfaticati si è proposto!! - Ma ora è il momento di tornare seri...che facciamo riprendiamo il cammino?
Shagrat Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Direi di si... Dico al gruppo. Spoiler: Qualcuno è ferito?
fabcai Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo al gruppo dicendo:"Si andiamo...Ellie fai strada tu?Occhi aperti per eventuali trappole..."
Shagrat Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ti aiuto a mettere tutto nello Zaino Ghis... Dico accingendomi a prendere la roba. Quest'arco potrebbe essermi utile, ma non ho frecce. Ellie tu ne avresti qualcuna di troppo? Vedendolo lo afferro e mentre parlo lo osservo rigirandomelo tra le mani.
8SnAkE6 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Mi avvio cercando di essere più attenta e vigile possibile. @DM Spoiler: Prove di osservare +6, ascoltare +6 e cercare +5 Tieni eccoti 5 frecce Shagrat...falle andare a segno!! @DM Spoiler: Aggiungo solo una freccia quindi rimaste quante? io ne avevo scritte 20 più questa 21...monete 41 oro 76 argento
Llewelyn Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Faccio per seguire i miei compagni, ad un certo punto mi fermo. Aspettate. Se il cadavere di Karkas va restituito, forse sarebbe opportuno spostarlo da qui. Rifletto un attimo. Gauthash è ancora in giro. Per il suo olfatto è un gioco da ragazzi ritrovare una carcassa puzzolente come questa... Guardo Meepo, poi Ellie. Dove possiamo nasconderlo? Dico portandomi una mano al mento e alzando lo sguardo... @DM Spoiler: Prova di Intelligenza per ricordare un posto ben nascosto, magari con delle porte che si possano chiudere o meglio ancora sbarrare...
Shagrat Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Bene, grazie Ellie! Dico Gentile. Queste pietre preziose le venderemo al villaggio e poi dividiamo il ricavato. Per il povero Karkas, io propongo di chiedere alla Regina Yusdrail se ci affida una camera vuota dove poter mettere tranquillo il corpo...
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Meepo interviene nel discorso dicendo Io no sa se è bene tornate tutti da Yusdrail con corpo... Goblin probabilmente potrebbe occupare questa zona ora che Gauthash è fuggita...
Shagrat Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ma i Goblin non sanno che Guthash è fuggita... Se facciamo presto non se accorgeranno. Che ne dite? Guardo gli altri.
fabcai Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Rispondo a Dorlas dicendo:"Sono d'accordo,anche perchè stiamo proprio andando a fargli la festa,non avranno neanche il tempo di capirlo se tutto va bene..."
8SnAkE6 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 -Boh facciamo come volete...anche se io sarei per andare avanti prima possibile... -Dico dubbiosa.
Llewelyn Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Fare presto? E in base a cosa fai una supposizione del genere? Dico guardando Dorlas. E non mi sembra nemmeno una buona idea tornare da Yusdrail. Rifletto. L'ideale sarebbe occultare il cadavere in un posto facile da ricordare... ma se questo vuol dire perdere altro tempo, io propongo di andare avanti. mmh... forse sarebbe stato meglio eliminare Gauthash... saremmo più tranquilli in tutti i sensi, ora... @DM Spoiler: Con la prova di intelligenza non riesco a ricordare nessun posto nelle vicinanze ideale per nascondere il corpo?
Shagrat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Perchè non lo mettiamo in quelle piccole porticine subito qui fuori? Sono vicine e anche ben protette credo...
fabcai Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Rivolgendomi al gruppo dico:"La cosa migliore sarebbe stata ammazzare il topone e tenerlo chiuso qui..."
8SnAkE6 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 -Io ho provato a dirlo...ma vallo a spiegare al fanatico della natura...- con tono un po' seccato... -Mettiamo il cadavere in quelle porticine e andiamo avanti per favore. Comincia ad essere stressante rimanere qui, con questi cadaveri e questa puzza.
Llewelyn Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Rispondo con un cenno di assenso alle parole di Ellie.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.