fabcai Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Bha...questi labirinti mi stanno facendo impazzire...
Shagrat Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Beh, questa è la strada! Dico a tutti. Mi pare che da qui i triboli siano superati no? Quindi non perdiamo altro tempo e proseguiamo. Sono calmo, cerco di non alzare troppo la voce.
8SnAkE6 Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Tutto quello che sto per scrivere presuppone che le prove di osservare e ascoltare abbiano dato come esito non senti ne vedi niente dalla parte opposta a quella dei triboli. -Ok andiamo di qua...- Dico indicando la via opposta a quella con i triboli. -Sembra libera... Mi faccio avanti rispetto agli altri cercando di fare meno rumone possibile e di muovermi vicino alla parete. Allo stesso tempo cerco di guardarmi intorno nel modo migliore possibile. @DM Spoiler: Prove di Osservare ed Ascoltare. Prova di Cercare per eventuali trappole. E se sono davanti al gruppo come sempre anche di Nascondermi e Muovermi Silenziosamente
Lollinus Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Aprite un varco nel muro e una volta usciti da esso avanzate qualche metro, quando Ellie vi fa cenno di fermarvi... @Ellie Spoiler: State camminando, quando senti dei rumori avvicinanti... Sembrano delle voci che perlano in una lingua a te sconosciuta...
8SnAkE6 Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 -Fermatevi. Sento qualcosa.- Dico parlando più piano possibile. -Ma non capisco che lingua parlino. Poi rivolta a Meepo-Tu senti le voci? Capisci cosa dicono?
Llewelyn Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 @DM Spoiler: io sento qualcosa? se sì, capisco?
fabcai Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Resto in silenzio cercando di ascoltare queste voci e di capire se è una lingua a me conosciuta...
Shagrat Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Imbraccio la fionda, pronto ad attaccare nell'eventualità qualcosa di ostile sbuchi fuori. Poi faccio silenzio e cerco di ascoltare le voci, sperando di capirci qualcosa. Spoiler: Prova di ascoltare.
Lollinus Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Restando all'erta sentite tutti delle voci, ma non capite cosa dicono... Meepo sussurra preoccupato Goblin! E loro viene qui!
Shagrat Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Nascondiamoci! Dico sottovoce. Poi mi avvio rapidamente alla ricerca di un nascondiglio efficace all'interno della stanza.
Llewelyn Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Cerco anch'io un posto dove nascondermi. Una volta al sicuro, cerco di capire quanti ne sono e cosa stanno dicendo. @DM Spoiler: Arwell conosce il Goblinoide, quindi dovrei capire se sono Goblin come Meepo dice.
8SnAkE6 Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Maledetti Goblin! Mi nascondo un po' più dietro rispetto a loro e tiro fuori l'arco e carico una freccia. Spoiler: Prove di nascondersi e muoversi silenziosamente (+7 +7) e miro verso il punto da dove arrivavano le voci.
fabcai Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Dannazione...possiamo sfruttare il fattore sorpresa,però non ho tempo per trovare un nascondiglio... Ritorno silenziosamente sui miei passi e vado dove non ci sono i triboli per terra e mi accascio al suolo fingendomi morto ma tengo stretta in mano la catena...se si avvicinano e riconosco che sono goblin gli attacco alla portata massima della catena...
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 State per tentare di nascondervi, quando dal corridoio vedete arrivare due goblin che vi fissano con i loro occhi maligni mentre estraggono i loro morning star... Iniziativa Spoiler: Arwell 19 Ellie 17 Dorlas 16 Meepo 13 Ghis 12 Goblin 10 sta ad Arwell @Tutti Spoiler: Scusate il rallentamento, ho avuto un pronlema con Maptool, e senza mappa non potevo farvi proseguire a dovere... Mappa Spoiler: Allora, ecco la legenda... Zona rossa: triboli, è il corridoio da dove vi stavate avvicinando in precedenza Zona Nera: parte di mappa da me occultata che voi ancora non vedete il passaggio nel muro è dietro al token del lupo
Llewelyn Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Troppo tardi, maledizione! Estraggo la balestra e scaglio un quadrello. @DM Spoiler: Az Mov: estraggo la balestra. Az Standard: scaglio il quadrello.
8SnAkE6 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Maledetti ma sarà peggio per loro! Estraggo l'arco prendo la mira e scaglio la freccia. -In mezzo agli occhi vi prenderò maledetti! Spoiler: Az di movimento mi sposto di 3 quadretti a destra. az standard tiro. Ps vuoi i txc e gli eventuali danni scritti qui o li hai tu?
Shagrat Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Con la scimitarra alla mano, mi fiondo verso quello più vicino a me, sferrandogli un fendente. @DM Spoiler: Mi muovo fino a trovarmi a quello più vicino a me, quello di destra.
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Arwell estrae la balestra e scaglia un quadrello colpendo il goblin di striscio al braccio sinistro... Ellie si muove nelle retrovie e scaglia una freccia colpendo lo stesso goblin al petto provocandogli una brutta ferita... Un istante dopo Dorlas scatta in avanti e con la sua scimitarra colpisce il goblin al collo ferendolo mortalmente... Meepo si porta più vicino allo scontro ma anche riparato dal muro dicendo Si, voi muore goblin cattivi! @Tutti Spoiler: Sta a Ghis Mappa Spoiler:
fabcai Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi avvicino al goblin rimasto e tenendomi ad 1 metro e mezzo di distanza faccio roteare la catena e lo colpisco... Crepa...
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Ghis avanza di un passo e lancia un estremità della catena verso il goblin, che colto alla sprovvista non riesce a schivare il colpo, che gli rompe il cranio come se fosse una noce sotto un macigno... I cadaveri dei goblin giaciono a terra, ma sentite degli altri rumori provenire dal corridoio... @Tutti Spoiler: per ora fine iniziativa... agite liberamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.