Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh, questa è la strada!

Dico a tutti.

Mi pare che da qui i triboli siano superati no? Quindi non perdiamo altro tempo e proseguiamo.

Sono calmo, cerco di non alzare troppo la voce.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Tutto quello che sto per scrivere presuppone che le prove di osservare e ascoltare abbiano dato come esito non senti ne vedi niente dalla parte opposta a quella dei triboli.

-Ok andiamo di qua...- Dico indicando la via opposta a quella con i triboli. -Sembra libera...

Mi faccio avanti rispetto agli altri cercando di fare meno rumone possibile e di muovermi vicino alla parete. Allo stesso tempo cerco di guardarmi intorno nel modo migliore possibile.

@DM

Spoiler:  
Prove di Osservare ed Ascoltare. Prova di Cercare per eventuali trappole. E se sono davanti al gruppo come sempre anche di Nascondermi e Muovermi Silenziosamente
Inviato

Aprite un varco nel muro e una volta usciti da esso avanzate qualche metro, quando Ellie vi fa cenno di fermarvi...

@Ellie

Spoiler:  
State camminando, quando senti dei rumori avvicinanti... Sembrano delle voci che perlano in una lingua a te sconosciuta...
Inviato

Imbraccio la fionda, pronto ad attaccare nell'eventualità qualcosa di ostile sbuchi fuori.

Poi faccio silenzio e cerco di ascoltare le voci, sperando di capirci qualcosa.

Spoiler:  
Prova di ascoltare.
Inviato

Cerco anch'io un posto dove nascondermi. Una volta al sicuro, cerco di capire quanti ne sono e cosa stanno dicendo.

@DM

Spoiler:  
Arwell conosce il Goblinoide, quindi dovrei capire se sono Goblin come Meepo dice.
Inviato

Maledetti Goblin!

Mi nascondo un po' più dietro rispetto a loro e tiro fuori l'arco e carico una freccia.

Spoiler:  
Prove di nascondersi e muoversi silenziosamente (+7 +7) e miro verso il punto da dove arrivavano le voci.
Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Dannazione...possiamo sfruttare il fattore sorpresa,però non ho tempo per trovare un nascondiglio...

Ritorno silenziosamente sui miei passi e vado dove non ci sono i triboli per terra e mi accascio al suolo fingendomi morto ma tengo stretta in mano la catena...se si avvicinano e riconosco che sono goblin gli attacco alla portata massima della catena...

Inviato

State per tentare di nascondervi, quando dal corridoio vedete arrivare due goblin che vi fissano con i loro occhi maligni mentre estraggono i loro morning star...

Iniziativa

Spoiler:  
Arwell 19

Ellie 17

Dorlas 16

Meepo 13

Ghis 12

Goblin 10

sta ad Arwell

@Tutti

Spoiler:  
Scusate il rallentamento, ho avuto un pronlema con Maptool, e senza mappa non potevo farvi proseguire a dovere...

Mappa

Spoiler:  

Allora, ecco la legenda...

Zona rossa: triboli, è il corridoio da dove vi stavate avvicinando in precedenza

Zona Nera: parte di mappa da me occultata che voi ancora non vedete :lol:

il passaggio nel muro è dietro al token del lupo

fifod.jpg

Inviato

Maledetti ma sarà peggio per loro!

Estraggo l'arco prendo la mira e scaglio la freccia. -In mezzo agli occhi vi prenderò maledetti!

Spoiler:  
Az di movimento mi sposto di 3 quadretti a destra. az standard tiro.

Ps vuoi i txc e gli eventuali danni scritti qui o li hai tu?

Inviato

Con la scimitarra alla mano, mi fiondo verso quello più vicino a me, sferrandogli un fendente.

@DM

Spoiler:  
Mi muovo fino a trovarmi a quello più vicino a me, quello di destra.
Inviato

Arwell estrae la balestra e scaglia un quadrello colpendo il goblin di striscio al braccio sinistro...

Ellie si muove nelle retrovie e scaglia una freccia colpendo lo stesso goblin al petto provocandogli una brutta ferita...

Un istante dopo Dorlas scatta in avanti e con la sua scimitarra colpisce il goblin al collo ferendolo mortalmente...

Meepo si porta più vicino allo scontro ma anche riparato dal muro dicendo

Si, voi muore goblin cattivi!

@Tutti

Spoiler:  
Sta a Ghis

Mappa

Spoiler:  

fifol.jpg

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Mi avvicino al goblin rimasto e tenendomi ad 1 metro e mezzo di distanza faccio roteare la catena e lo colpisco...

Crepa...

Inviato

Ghis avanza di un passo e lancia un estremità della catena verso il goblin, che colto alla sprovvista non riesce a schivare il colpo, che gli rompe il cranio come se fosse una noce sotto un macigno... I cadaveri dei goblin giaciono a terra, ma sentite degli altri rumori provenire dal corridoio...

@Tutti

Spoiler:  
per ora fine iniziativa... agite liberamente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...