Shagrat Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Metto il dito indice sulle labbra, per indicare di fare silenzio, poi faccio cenno con la mano ai miei compagni per indicare il muretto come un possibile nascondiglio. Mi acquatto li dietro, chinandomi sulle gambe e mi tengo pronto a balzare fuori e ad attaccare al momento opportuno. Spoiler: Sono chino sulle gambe, accovacciato. Se possibile preparo l'azione di attaccare i goblin al momento propizio, magari saltandogli d'avanti all'ultimo momento, se non mi vedono. Prova di Nascondersi, +2. Poi non so se ho eventuali bonus per il muretto...
8SnAkE6 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Inutile nascondersi tanto sanno che siamo qui... Mi guardo intorno per cercare un posto in una posizione un po' sopraelevata e mi preparo a tirare con l'arco. Spoiler: Mi posiziono su un sasso o una roccia e miro verso la direzione da cui arrivano i rumori. Dovrei avere l'iniziativa nel round di sorpresa magari con un +1 o +2 al TxC
fabcai Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Preparo l'azione:se è un goblin o una creatura che mi sembra ostile colpisco con la catena...
Llewelyn Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Ce ne sono altri... e con tutta questa folla non posso scagliare! Rischio di colpire qualcuno... Faccio qualche passo indietro sino a superare la porta dalla quale siamo entrati, e mi nascondo sulla parete subito alla sua sinistra. Poi mi appiattisco, e sporgendo lentamente la testa, sbircio con la coda dell'occhio l'evolversi degli eventi. @DM Spoiler: Prova di Ascoltare +5 e Osservare +5. Se sono Goblin, e stanno parlando, cerco di tradurre.
Lollinus Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Dorlas e Meepo si nascondono ai lati della stanza, mentre Arwell torna all'interno del passaggio precedente e sbircia all'esterno mentre i rumori si avvicinano... Dopo qualche istante da un lato del corridoio vedete spuntare quattro goblin già pronti al combattimento... Ellie prontamente scaglia una freccia verso di loro, ma il goblin ha cui ha mirato riesce a ripararsi dietro al suo scudo... Ora sono veramente arrabbiati e sbraitano in una lingua incomprensibile... @Arwell Spoiler: Il goblin sta urlando Ci sono due umani intrusi! Uccidiamoli! sembra che abbiano visto solo Ellie e Ghis Iniziativa Spoiler: Dorlas 18 Arwell 17 Ellie 15 Goblin 12 Meepo 12 Ghis 11 sta a Dorlas Mappa Spoiler:
Shagrat Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Sono Qui! Speriamo non mi abbiano visto... Resto nascosto, pronto a saltare fuori appena sono a portata. Spoiler: Continuo a preparare l'azione di saltare fuori e attaccare quando sono vicini. Faccio attaccare anche Estel. Salto fuori quando sono nell'ultimo quadretto del corridoietto largo tre metri se possibile.
Llewelyn Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Dorlas sta aspettando il momento opportuno per attaccare... io invece devo aspettare il momento opportuno per difendermi! Inizio a concentrarmi. @DM Spoiler: Preparo l'azione: se i goblin riescono a sfondare la linea difensiva dei miei alleati (cioè superano addirittura Ghis), casto Armatura Magica.
8SnAkE6 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 La mia forza è la mobilità! Non devo stare ferma! Spoiler: Az Mov: mi sposto di 3m alla mia sinistra. Az Std: Scaglio una freccia (18 rimaste) verso il goblin di fronte a me TxC+4 danno 2d6+1
Lollinus Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Mentre Arwell e Dorlas rimangono nascosti Ellie compie uno scatto per disorientare i goblin e scaglia una freccia colpendo uno dei goblin alla testa ed uccidendolo sul colpo! I goblin rimasti non si fanno attendere, e dopo aver impugnato dei giavellotti li scagliano verso di voi... Uno di essi manca di poco Ellie, mentre dei due indirizzati a Ghis uno va a segno conficcandosi nella gamba del guerriero... Nonostante la ferita non sia profonda è molto dolorosa... Meepo, nascosto dietro la parete, mantiene la sua posizione sperando che i goblin non l'abbiano visto... @Tutti Spoiler: Ghis subisce 4 danni sta a Ghis ps controllo pf, sulle vostre schede quanti pf residui avete segnati? Mappa Spoiler:
fabcai Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Aaaaaaaaaahhhhhhhh morirete!!!" Urlando dal dolore e dalla rabbia mi scaglio sul gruppo di goblin e giunto a portata ne colpisco uno con la catena...
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Ghis scatta in avanti per poi lanciare la catena che si dirige verso il goblin di fronte a lui... Sfortunatamente il piccolo umanoide riesce ad abbassarsi e l'arma passa pochi millimetri sopra la sua testa... @Tutti Spoiler: Sta a Dorlas Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Idiota di un guerriero! penso. Doveva aspettare che cadessero nella trappola di Dorlas!
Shagrat Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Che diamine fai Ghis? Dovevi aspettare dannazione! Penso tra me e me, come se stessi parlando all'umano, mentre salto fuori dal mio nascondiglio. Muovendomi lo supero di poco attacco il goblin li vicino. Aaargh! Sbuffo eseguendo il fendente. Spoiler: Mi metto al fianco di Ghis, 1,5 metri più avanti di lui e attacco il goblin.
Llewelyn Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ora si è messo di mezzo anche Dorlas... non posso più attaccare! @DM Spoiler: Preparo l'azione come prima: se si avvicinano i goblin superando le nostre difese, mi casto Armatura Magica.
8SnAkE6 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Anche se con poche speranze...mi faccio avanti e mirando accuratamente oltre i miei compagni, ritendo l'arco e scaglio un'altra freccia. @DM Spoiler: Stesso spoiler di prima. Movimento questa volta 3 metri in avanti.
Lollinus Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Essendo saltata la trappola Dorlas si butta in mischia contro i goblin e con un abile stoccata taglia la gola al goblin più vicino... Ellie si avvicina e scocca una freccia, ma la freccia manca il bersaglio andando a rompersi contro il muro... I goblin rimasti, vedendosi in minoranza, fuggono tornando da dove sono venuti urlando terrorizzati... @Tutti Spoiler: Dorlas infligge 12 danni (critico) Fine iniziativa, agite
Llewelyn Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Capendo la ritirata dei Goblin, esco dal nascondiglio. Sono andati a chiamare i rinforzi... a breve questo posto pullulerà di Goblin. Come intendiamo procedere?
Shagrat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ghis, dovevi stare al gioco, gli avremmo colti di sorpresa, e adesso non avremmo questo grosso problema. Dico serio, ma calmo. Potremmo rintanarci in un luogo sicuro, dove se veniamo attaccati possiamo affrontarli pochi alla volta...
Llewelyn Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Annuisco alle parole di Dorlas. Più che rintanarci, direi di nasconderci. E aspettare...
8SnAkE6 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Io mi faccio avanti recupero la freccia dalla testa del goblin e mi rivolgo a agli altri: -Sappiamo che arriveranno. Prepariamoci. Volete provare a controllare più avanti o ci fortifichiamo qui? Ah comunque bel colpo Dorlas...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.