Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Per prima cosa, non mi sembra saggio rimanere qui. Torniamo in quella stanza

Indicando la stanzina dove c'era Guthash

e discutiamo brevemente li sul da farsi.

Dico con tono deciso e inizio ad avviarmi li.

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mentre parlate Meepo esce dal suo nascondiglio ed inizia a dire in maniera frenetica ed agitata

Noi no può aspettare! bisogna fermare goblin o loro chiama tantissimi rinforzi! E se loro chiama loro capo Drunn e loro sciamano neanche voi può battere loro!

Inviato

Uno sciamano, eh... dico pensieroso. Meepo, ma non possiamo nemmeno infilarci nel loro covo senza una tattica ben precisa. Dobbiamo prenderli di sorpresa ed eliminarne il più possibile senza dare troppo nell'occhio. Guardo gli altri. Voi che ne pensate?

Inviato

Beh, immagino che di trattare non se ne parli con questi goblin. E oltre al Drago dobbiamo trovare gli avventurieri, quindi in qualche modo dobbiamo superare quest'ostacolo.

E' meglio eliminarli piano piano, entrare di prepotenza nel loro covo, non mi sembra una buona idea...

Inviato

Mentre discutete sul dafarsi Ghis prende l'iniziativa e si getta all'inseguimento dei goblin sparendo dietro l'angolo del corridoio! nello stesso momento Meepo esclama

Ghis sta andando! Seguiamo lui o goblin ammazza lui!

@Ghis

Spoiler:  
Ti fiondi all'inseguimento dei goblin e dopo aver girato l'angolo ti trovi in una nuova stanza... alla parete sud vedi dei sacchi utilizzati come bersagli per allenarsi con il giavellotto e qualche giavellotto appoggiato o infilzato ad essi... sulla parete ovest vedi una porta di legno chiusa con un grosso lucchetto... a nord invece noti un muricciolo simile a quello che avete incontrato in precedenza e davanti ad esso vedi i due goblin che stanno tentando di scavalcarlo!

Spoiler:  

Hai vinto l'iniziativa, posta la tua azione. la freccia indica da dove sei venuto

fifov.jpg

Inviato

DANNAZIONE, GHIS!! Tendo la mano nel tentativo di fermarlo, ma ormai è troppo tardi. Poi guardo Meepo. Purtroppo il piccoletto qui ha ragione. Dobbbiamo aiutare Ghis, per quanto una bella lezione se la meriterebbe!

Inviato

Appena vedo Ghis che parte mi fiondo dietro a lui...e se per caso arrivassi nella stanza non esiterei a scagliare una freccia nella schiena di uno dei due...

-Non perdiamo un secondo...! Mai lasciare solo un compagno!

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Mi avvento su uno dei due goblin e lo colpisco con tutta la forza con la catena...

"Crepa bestia...e tu resta fermo che dopo tocca a te!!!"

Inviato

Vi fiondate all'inseguimento insieme a Ghis e lo trovate intento a combattere con i goblin... Il guerriero fa roteare la catena e ne colpisce uno al cranio uccidendolo e subito dopo un dardo scoccato da Arwell finisce l'altro...

@Tutti

Spoiler:  
Per la descrizione della stanza e la mappa guardato lo spoiler di Ghis nel post #926

i goblin ovviamente nonci sono più

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Rispondo ad Arwell dicendo:"Quella bestia mi ha colpito alla gamba...ma sto bene...sicuramente sto meglio di loro...hanno avuto ciò che si meritano..."

Inviato

Esamino la gamba con attenzione, tasto vicino alla ferita, poi con calma mi preparo a tirare via l'arma.

Stringi i denti Ghis, tirerò via il giavellotto...

Poi afferro l'arma e cerco di toglierla arrecando il minor dolore possibile al guerriero.

Spoiler:  
Prova di guarire prima per esaminare la ferita, le condizioni in cui riversa, se è infetta o avvelenata. Poi faccio un'altra prova per estrarre l'arma.

Non ricordo sinceramente quante cura ferite ho usato in questa giornata. Ricordo solo di averne usato una leggera e una minore sul topolone...

Inviato

Ancora teso, osservo meglio la zona mentre con la coda dell'occhio aspetto che l'elfo finisca col guerriero...

@DM

Spoiler:  
Prova di ascoltare e osservare, per capire se arrivano altri nemici...
Inviato

Dorlas si avvicina a Ghis, e con dopo aver esaminato la ferita estrae il giavellotto... Nonostante la sua tempra Ghis si lascia scappare un gemito di dolore, che però soffoca in una manciata di secondi...

@Arwell

Spoiler:  
Ti metti in ascolto ed effettivamente senti delle flebili voci provenire dalla porta qui accanto... ma non sono goblin... ricordano Meepo... Devono essere dei coboldi!

@Dorlas

Spoiler:  
l'arma non è ne infetta ne avvelenata...

Purtroppo anche per oggi ahi finito le cure ma non ti preoccupare... a breve potreste ricevere un piccolo aiuto (non dirlo agli altri ;-))

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...