8SnAkE6 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Tornato il respiro alla normalità mi metto in ascolto in cerca di qualcosa che ci può essere sfuggito. Spoiler: Prove di ascoltare e cercare (se non è troppo grande prendo 10 o 20).
Llewelyn Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Silenzio. Faccio un piccolo gesto con la mano. Sta arrivando qualcuno, ma non sono Goblin. Parlano il draconico... probabilmente sono altri coboldi, ma non ne posso essere sicuro! Guardo Meepo. La tua è l'unica tribù quaggiù? Poi imbraccio la balestra e intimo Prepariamoci ad un altro scontro...
8SnAkE6 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Prendo l'arco incocco una freccia e mi preparo a combattere. -Se non sono goblin aspettiamo prima se hanno qualcosa da dire, sennò direi che non è tempo per altre parole con quei maledetti nanetti.
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Meepo si volta verso Ellie con fare indignato Mia razza no è razza di nanetti! Voi continua a prendere in giro noi, ma senza nostro aiuto voi è persi! quindi si rivolge ad Arwell in draconico, come per ripicca per l'affronto subito... @Arwell Spoiler: Tutti i coboldi sono sotto il comando di Yusdrail, forse sono prigionieri! Dobbiamo salvarli!
Llewelyn Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Guardo Meepo perplesso, poi aguzzo l'udito. In effetti non si stanno avvicinando... e sembrano più delle lamentele! astahii geou letoclo udoka? dico rivolgendomi al coboldo. Dopo aver ricevuto la risposta, mi rivolgo agli altri. Forse sono imprigionati ed hanno bisogno di una mano... potrebbero esserci di aiuto e comunque ci guadagneremmo il favore di Yusdrail! @Draconico Spoiler: Se li salviamo, ci aiuteranno? @DM Spoiler: Prova di Ascoltare: cosa dicono? Riesco almeno a capire se sono lamentele? E non sento rumore di passi, vero?
fabcai Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Ah...la gamba...che male...se sono ancora loro gli fracasso tutte le ossa... Mi tengo pronto con la catena...
Shagrat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Se sono coboldi dobbiamo salvarli! Approfittiamo del momento, ora che i goblin sono lontani! Dico a tutti sottovoce. Stringo in pugno la scimitarra e sono pronto a colpire se si presenta la necessità.
8SnAkE6 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 -Guarda Meepo che parlavo dei Goblin non dei Coboldi quando ho detto nanetti... -dico guardando il coboldo -Vabbè comunque non è il momento di perdersi in chiacchiere. Quindi che facciamo?
fabcai Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Sfruttiamo questo momento di sorpresa e fiondiamoci dove provengono queste voci...potrebbero anche esserci gli avventurieri...presto..."
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Meepo fa spallucce dicendo Se noi libera loro e dice che Yusdrail manda noi perchè loro non deve aiutare? intanto dalla porta sentite più chiaramemte delle voci... @Arwell Spoiler: Ascoltando meglio capisci parole tipo Che succede? Combattimento? Ci stanno salvando! le voci più forti gridano Aiuto! Aiuto! Siamo qui!
Llewelyn Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 SONO SICURAMENTE DEI PRIGIONIERI COBOLDI!! Esclamo. Dobbiamo aiutarli! e così dicendo mi avvio verso le voci, sempre con la balestra imbracciata e la massima attenzione. Confn mrith-ve, Meepo. dico rivolgendomi al coboldo. @Draconico Spoiler: Stammi accanto, Meepo.
Shagrat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Seguo Arwell, cercando di stargli d'avanti, pronto a difenderlo nel caso d'un attacco. Presto! Dico agli altri senza alzare troppo la voce.
8SnAkE6 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 -Ok io chiudo il gruppo che tanto non avrete bisogno della mia abilità di osservatrice...- Sempre con l'arco pronto seguo i miei compagni.
fabcai Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Che è successo?Quel mago codardo e pappamolla sta andando in avanscoperta...c'è da festeggiare...
Shagrat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Io ed Estel facciamo da apripista, stando ben al'erta cercando di raggiungere il luogo dalla quale provengono le voci dei coboldi. Spoiler: Prove di osservare e ascoltare, sia per le voci dei coboldi sia per individuare eventuali goblin ostili.
Lollinus Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Vi avvicinate alla porta che dista pochi metri da voi ed effettivamente sentite dei lamenti provenire da dietro alla porta... Meepo esclama Sono loro! Bisogna aprire!
Llewelyn Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Ellie, dico guardando l'esploratrice, ci pensi tu?
8SnAkE6 Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 -Si dai ci penso io... e mi faccio avanti con attenzione.
Lollinus Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ellie si avvicina alla porta e la esamina... @Ellie Spoiler: la porta non presenta trappole, ma è chiusa a chiave
8SnAkE6 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 -Non mi sembra ci siano trappole o problemi vari. Che faccio apro?- Dico rivolta agli altri...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.