Llewelyn Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 @Dorlas Fa come se non avessi detto nulla. Non sono bravo con le emozioni. Eccolo qui. Ha tirato fuori un po' di carattere, come immaginavo. Sono sempre più curioso di vederlo in battaglia e di saggiare la sua abilità. Mi guardo un po' attorno, alla ricerca della caserma. @DM Spoiler: Non dev'essere difficile individuare la caserma o la scuderia del conestabile. Check di Osservare +5
Shagrat Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Dorlas Non preoccuparti Arwell, l'importante è che questa donna non soffra ulteriorimente a causa nostra... Dico Tranquillo. Orsù, dov'è che si trova questo conestabile? Meglio se vado a Chiedere a Garon...
Kururu Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Io sono ancora parecchio giù per aver suscitato quella reazione in lady Hucrele e non essere riuscita a riparare all'errore, esco dalla casa a testa bassa, seguo il discorso e annuisco ma la testa è da un'altra parta ...idiota......che idiota....ma che ti sei messa in testa? ..sì, sì..andiamo a chiedere...
Lollinus Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Non avete nemmeno isogno di chiedere informazioni riguardo dove si trovi l'edificio del contestabile, poichè risalta particolarmente fra le altre case che si affaciano sulla piazza... A differenza di queste, che hanno colori che variano dal grigio delle pietre al marrone del legno la prigione è un edificio completamente ricoperto di calce, che gli da una forma molto squadrata... nell'avvicinarvi notate che le finestre del piano inferiore presentano delle grate di ferro... Entrate nell'edificio e vi ritrovate in un piccolo ufficio dove sono presenti una scrivania, due librerie e dei moblili pieni di fogli in disordine... la stanza è divisa a metà da un inferiata che delimita un unica grande cella, al momento vuota... Notate anche una scala che sale al piano superiore... Nella stanza si trova una donna, una mezz'elfa per la precisione... indossa un'armatura leggera, e porta uno stocco alla cintola... ha dei corti capelli neri, e gli occhi verde smeraldo... questa nel vedervi entrare vi accoglie dicendo Salve stranieri... Cosa vi porta alla prigione del nostro villaggio? Spero non ci siano problemi...
Llewelyn Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Nel vedere la mezzelfa, rimango piacevolmente sorpreso. Non male, per essere un "incrocio". E deve essersi anche guadagnata il rispetto degli abitanti di Collequercia. Stranamente, mi sento più a mio agio con lei che con gli umani. Sarà il sangue elfico che scorre nelle sue vene? Posso sentirne il potere... E' lei la conestabile del villaggio?
Kururu Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 ...mmm... Resto indietro, testa bassa, e aspetto che siano gli altri a parlare
fabcai Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ghis Vulfagr "L'avvinghiatore Sarà meglio che parlino gli altri non ho voglia di ripetere per l'ennesima volta la stessa cosa... Attendo con impazienza che gli altri del gruppo espongano il problema...
Shagrat Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Dorlas Diamo fiducia al mago, vediamo cosa dice... Taccio, lascio parlare Arwell prestando particolare attenzione a questa conversazione.
Lollinus Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 La donna risponde dicendo Sì, sono io... Vi sembra forse strano che una donna ricopra tale carica? c'è un attimo di pausa, quindi la mezz'elfa si presenta dicendo Il mio nome è Felosial... e voi sareste... la domanda è rivolta atutti voi, a in particolare ad Arwell, visto che è stato l'unico a parlare...
Llewelyn Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Dev'essere stata dura arrivare a questo punto se è così scontrosa con degli sconosciuti. Deve far capire subito che ha polso. Nonostante non sia molto bravo a fare chiacchiere, rispondo alla mezzelfa: Piacere di fare la sua conoscenza, Lady Felosial. Siamo avventurieri e ciò che ci ha spinto sin qui è avere maggiori informazioni sulla Cittadella senza Sole. Nobili sono le nostre intenzioni, come già sa Lady Hucrele. Ma scusatemi, sono uno sgarbato: il mio nome è Arwell di Celene.
Lollinus Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Felosial fissa per un attimo il mago dicendo fra se e se Altri sognatori che sperando di trovare qualche tesoro in mezzo alla landa cinerea... quindi si rivolge direttamente a voi dicendo Non so nulla riguardo questa fantomatica cittadella, se non la leggenda che la riguarda... quindi si avvicina, e con fare indagatorio vi chiede Suppongo che avendo citato la signora Hucrele in questo discorso sappiate anche del gruppo partito un mese fà... Siete per caso degli "eroi" che hano intenzione di salvarli?
Shagrat Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Dorlas Mi chiamo Dorlas, piacere di fare la sua conoscenza. Ci chiedevamo se potesse rivelarci alcune informazioni riguardo la landa cinerea e la leggenda della "Cittadella senza sole". Dico sorridente, con naturalezza.
fabcai Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Esatto proprio cosi',i nostri sono nobili fini...a questo punto mi viene spontaneo da chiedere come mai non siete intervenuti per cercare di fare qualcosa per quelli che erano i vostri concittadini..." Non è certo il tesoro che mi spinge a lottare...
Lollinus Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 la mezz'elfa sposta lo sguardo su Ghis dicendo Le persone civili si presentano prima di parlare... Comunque noi ci siamo prodigati per giorni cercando tracce del gruppo scomparso, ma senza risultati... inoltre il nostro è un piccolo paese, e con i problemi che recentemente affliggono la zona confinante con la landa non abbiamo potuto impiegare la maggior parte delle nostre già esigue forze per la ricerca...
fabcai Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Tutte le autorità sono uguali...le detesto... "Il mio nome è Ghis Vulfgar,come ho già detto non siamo mossi dalla ricerca del vile danaro,i nostri sono fini altruistici...a questo punto mi viene da chiedere quali sono i problemi che recentemente affligono la zona confinante con la landa...noi comunque siamo intenzionati a partire domattina al sorgere del sole,visto che avete cercato le loro tracce sarebbe utile che ci diciate tutto quello che sapete al riguardo,magari ci potrà essere utile..."
Shagrat Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Dorlas. Si, quali problemi gentile madama? Magari nel mentre recuperiamo i figli della signora Hucrele possiamo renderci utili anche per queste faccende... Dico con fare sicuro, sempre con un sorriso gentile sul volto.
Llewelyn Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Resto in attesa della risposta. Sono curioso di sapere quali sono i problemi che affliggono la landa... se si tratta di mostri, sarebbe utile sapere cosa ci aspetta.
Lollinus Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Felosial risponde alla vostra domanda dicendo Negli ultimi tempi non è più sicuro aggirarsi nelle zone confinanti con la landa di notte... Molte persone che si trovavano all'esterno in quella zona durante la notte sono state ritrovate morte o gravemente ferite la mattina successiva... crediamo che ci siano delle bestie che si stanno spingendo dalla landa verso il paese, ma purtroppo non siamo ancora stati in grado di identificare di cosa si tratti...
Shagrat Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Dorlas Le persone che sono ancora vive dopo l'attacco cosa raccontano a riguardo? Il mio sorriso svanisce dalle mie labbra, la mia espressione si fa seria.
Llewelyn Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Che tipo di ferite riportavano i corpi dei cadaveri?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.