Lollinus Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Ghis e Dorlas si avvicinano ad uno dei barili e cominciano a trasportarlo fuori dalla stanza, mentre Ellie li precede e si avvicina alla porta a nord per controllarla... Dopo qualche però secondo la giovane esploratrice si accorge che qualcosa non va, ma è troppo tardi: la porta che stava esaminando si apre e dietro di essa c'è un goblin! Il piccolo umanoide, più agguerrito che mai, scaglia un giavellotto contro Ellie, riuscendo a colpirla alla coscia sinistra, anche se fortunatamente l'arma non resta conficcata nell'arto e cade a terra dopo aver inferto la ferita... Iniziativa Spoiler: Goblin 18 Arwell 16 Dorlas 15 Ellie 13 Meepo 12 Ghis 10 Erky 9 @Tutti Spoiler: Ellie subisce 4 danni Sta a Arwell Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 ELLIE! Esco dalla porta liberando così prezioso spazio. Datele una mano, presto! E così dicendo mi posiziono vicino alla ragazza per capire quali sono le sue condizioni, stando sempre all'erta... Come stai? @DM Spoiler: Faccio il passo di 1,5 per posizionarmi nell'angolo in basso a destra. Poi preparo l'azione: se dovessero sbucare altri goblin e la situazione dovesse divenire pericolosa, casto "Armatura Magica".
Shagrat Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Presto Ellie, vieni via da li! Dico mentre esco dalla stanza. Mi posiziono nell'angolo lontano dalla porta, di fianco alla donna, ed intimo ad Estel di venire al mio fianco. Talisid guida la mia lama, affinche possa proteggere i miei compagni! Spoiler: Mi sposto nel quadratino di fianco ad Ellie e chiamo da me Estel, se vorrà venire...
8SnAkE6 Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 -Maledetto GNOMO!! Mi tocco la gamba ferita non fa poi così male! e scaglio una freccia verso la creatura che mi ha appena colpito... @DM Spoiler: Estraggo l'arco e scaglio una freccia. Se ci sto dentro con le azioni mi sposto anche di 3 metri indietro ma non credo perchè l'arco lo devo estrarre...
Lollinus Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Arwell e Dorlas avanzano affiancando Ellie, che invece scaglia una freccia verso il goblin prima di indietreggiare... Sfortunatamente il colpo è impreciso e manca il bersaglio... Non vedendo come intervenire Meepo resta in disparte dalla mischia... @Tutti Spoiler: Sta a Ghis Mappa Spoiler: Considerate Arwell un quadretto più a destra
fabcai Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mentre urlo:"Ancora voi?La pagherete..."mi avvicino tenendomi a 1,5m dalla creatura e facendo roteare la catena cerco di colpire il nemico.
Lollinus Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ghis avanza facendo roteare la catena, quindi la lascia andare per colpire il goblin, ma il piccolo umanoide riesce a schivare l'arma... Questi subito porta la mano alla cintola e prnede una balestra, ma il quadrello scagliato non colpisce nessuno di voi... @Tutti Spoiler: Sta a Arwell Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Per tutti gli Orchi delle Lande!! Esclamo. Che Goblin fortunato! Resto sempre nel mio angolo, intento a castare l'incantesimo preparato... @DM Spoiler: Preparo l'azione, come prima: se i Goblin dovessero aumentare di numero e dovessero avvicinarsi, rendendo la situazione preoccupante, casto Armatura Magica.
Shagrat Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Arrendetevi e non ti faremo del male! Intimo al Goblin riponendo la scimitarra ed estraendo la fionda. Spoiler: Cerco di fare una prova di diplomazia verso il Goblin sperando che cerchi di non combattere.
Lollinus Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Il combattimento si trova in un momento di stallo... Arwell rimane in attesa mentre Dorlas prova aconvincere il goblin ad arrendersi... Purtroppo le sue parole non sembrano essere nemmeno comprese dal piccolo umanoide... Ellie intanto esamina la ferita, mentre Meepo rimane nascosto dietro al muro... @Tutti Spoiler: Sta a Ghis, mappa come sopra
fabcai Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Ma Dorlas è impazzito?Cosa gli salta in mente?Questi ci ammazzano... Facendo roteare la catena grido:"Di le tue ultime preghiere bestia!!!" Poi cerco di colpire il nemico.
Llewelyn Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ma che diavolo dici, idiota di un elfo?!?
Lollinus Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ghis fa roteare nuovamente la sua catena e questa volta colpisce il goblin in pieno petto provocandogli una brutta ferita... Nel mentre Erky si avvicina a Ellie, e dopo aver imposto le mani sulla ferita la sana completamente... Il goblin, ora gravementte ferito, indietreggia di qualche passo, quindi scaglia un quadrello verso Ghis, colpendolo alla spalla sinistra... @Tutti Spoiler: Ghis infligge 5 danni e subisce 3 danni Ellie è a pieni PF Sta ad Arwell Mappa Spoiler: Come sopra tranne: Goblin è un quadretto più a nord ed Erky è un quadretto più a nord
Llewelyn Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Non è ancora il mio momento.. la pazienza è la virtù dei forti! @DM Spoiler: preparo l'azione come sopra.
Shagrat Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Possiamo almeno provare a trattare con loro! Dico al gruppo mentre scocco un proiettile con la mia fionda.
8SnAkE6 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 -Ma cosa vuoi parlare...!! e intanto mi faccio indietro cercando di avere un po' di visuale e scaglio una freccia verso il goblin....
Lollinus Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Dorlas ed Ellie tentano quasi nello stesso istante di colpire il goblin con le loro armi a distanza, ma la feccia di Ellie supera il nemico senza colpirlo mentre il proiettile di Dorlas viene fermato dal piccolo scudo con cui il goblin si protegge... @Tutti Spoiler: Sta a Ghis
fabcai Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mentre attacco il nemico dico:"Ora mi hai veramente scocciato...preparati a morire non avrò pietà!!!!!" Faccio nuovamente roteare la catena e cerco di colpire il nemico...
Lollinus Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Ghis si avvicina al goblin e fa nuovamente roteare la catena verso di lui... Il colpo giunge all'attaccatura del collo del nemico, risultando letale... @Tutti Spoiler: Fine iniziativa, agite
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.