Llewelyn Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 E' andato, finalmente! un sospiro di sollievo. Il goblin più fortunato che abbia mai visto in vita mia. Guardo gli altri. Bene, non perdiamoci in chiacchiere. Continuiamo con quello che stavamo facendo: a breve giungeranno gli altri.
Shagrat Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ma per quale motivo non tentiamo nemmeno di dialogare con questi Goblin? Magari sono più ragionevoli di quanto crediamo, non mi va di sterminare un'intera tribù se si può evitare...
Llewelyn Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Non mi sembra nè il momento nè il luogo per ragionarci su. Scuoto il capo. Dobbiamo uscire da qui. Sarà la millesima volta che lo ripeto e non mi stancherò finché le mie parole non diverranno realtà. Concludo in tono deciso il discorso con Dorlas. Muoviamoci ora.
fabcai Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Sono d'accordo con Llewelin...forza proseguiamo...andiamo a prendere questo dannato drago!"
8SnAkE6 Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 -Ok dai proseguiamo...andiamo verso la porta di ghiaccio? sicuramente lo troviamo in fretta il drago....
Shagrat Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Andiamo! Dico raccogliendo la scimitarra che prima avevo lasciato cadere...
Llewelyn Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Non dimentichiamo di avvicinare i barili! Dico guardando Ghis. E poi abbiamo ancora un'ultima porta da visionare.. concludo alludendo alla porta a Nord.
Shagrat Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Io dico di aprire questa ghiacciata! Ghis, ti do una mano con i barili... Dico poi al guerriero accingendomi al lavoro.
8SnAkE6 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 -Ok dai mentre voi sistemate i barili io sbircio al di là dell'ultima porta... e vado verso la porta rimasta da aprire aguzzando tutti i sensi... @Dm Spoiler: Prova di ascoltare se non sento nulla apro.
Lollinus Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Mentre vi organizzate per trasportare i barili Ellie cominca ad avvicinarsi all aporta, ma dopo qualche passo si ferma osservando il pavimento... @Ellie Spoiler: Ti stai per avvicinare alla porta, quado all'improvviso noti che il pavimento davati a te sembra essere diviso nettamente... Osservandolo con più attenzione noti che il corridoio nasconde una botola, simile a quella che avete trovato all'ingresso della cittadella...
8SnAkE6 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 -Potrebbe esserci un colpo di scena....- dico rivolta a tutti indicando la botola appena scoperta....
Llewelyn Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Puoi aprirla? dico indicando la botola. Senza cascarci nuovamente, intendo...
8SnAkE6 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 -Si dai direi che posso farcela... Osservo attentamente la botola e dopo un po' tranquilla che non ci siano problemi provo ad aprirla... @Dm Spoiler: Prove di cercare per eventuali trappole e poi provo ad aprire la botola eventualmente con scassinare serrature nel caso fosse necessario.
Shagrat Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Interrompo un attimo la mia attività, per prestare attenzione a quello che stà facendo Ellie. Spada e Scudo alla mano.
Lollinus Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Ellie si mette al lavoro per disattivare la trappola, ma fallisce e la botola si apre. Fortunatamente l'esploratrice è abbastanza reattiva e riesce a non cadere all'interno... Ora che la trappola è scattata notate delle piccole passerelle adiacenti ai muri: potreste arrivare dall'altra parte facilmente, ma trasportando i barili potreste avere dei problemi...
fabcai Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo al gruppo dicendo:""A questo punto la tattica dei barili è saltata...io direi di muoverci...non è prudente restare troppo tempo nello stesso posto...potrebbero averci sentito...che dite entriamo in quella porta ghiacciata?Ellie puoi controllare che non ci siano altre trappole?"
8SnAkE6 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 -Certamente!! e mi dirigo verso la porta ghiacciata...
Lollinus Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ellie si avvicina alla porta superando la trappola e la esamina... @Ellie Spoiler: La porta è aperta, ma il chiaccio rende l'apertura più difficoltosa... Comunque con un pò di forza dovreste riuscire ad aprirla...
Llewelyn Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Rivolgendomi all'esploratrice. Ma non avevamo deciso di controllare la porta a nord, prima? @Tutti Spoiler: Giusto per rinfrescarci le idee, visto che è passato tanto tempo...
Shagrat Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Io dico di controllare la stanza ghiacciata, pazienza per i barili... Cosa ne dite?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.