Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

E' andato, finalmente! un sospiro di sollievo. Il goblin più fortunato che abbia mai visto in vita mia. Guardo gli altri. Bene, non perdiamoci in chiacchiere. Continuiamo con quello che stavamo facendo: a breve giungeranno gli altri.

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma per quale motivo non tentiamo nemmeno di dialogare con questi Goblin? Magari sono più ragionevoli di quanto crediamo, non mi va di sterminare un'intera tribù se si può evitare...

Inviato

Non mi sembra nè il momento nè il luogo per ragionarci su. Scuoto il capo. Dobbiamo uscire da qui. Sarà la millesima volta che lo ripeto e non mi stancherò finché le mie parole non diverranno realtà. Concludo in tono deciso il discorso con Dorlas. Muoviamoci ora.

Inviato

-Ok dai mentre voi sistemate i barili io sbircio al di là dell'ultima porta... e vado verso la porta rimasta da aprire aguzzando tutti i sensi...

@Dm

Spoiler:  
Prova di ascoltare se non sento nulla apro.
Inviato

Mentre vi organizzate per trasportare i barili Ellie cominca ad avvicinarsi all aporta, ma dopo qualche passo si ferma osservando il pavimento...

@Ellie

Spoiler:  
Ti stai per avvicinare alla porta, quado all'improvviso noti che il pavimento davati a te sembra essere diviso nettamente... Osservandolo con più attenzione noti che il corridoio nasconde una botola, simile a quella che avete trovato all'ingresso della cittadella...
Inviato

-Si dai direi che posso farcela...

Osservo attentamente la botola e dopo un po' tranquilla che non ci siano problemi provo ad aprirla...

@Dm

Spoiler:  
Prove di cercare per eventuali trappole e poi provo ad aprire la botola eventualmente con scassinare serrature nel caso fosse necessario.
Inviato

Ellie si mette al lavoro per disattivare la trappola, ma fallisce e la botola si apre. Fortunatamente l'esploratrice è abbastanza reattiva e riesce a non cadere all'interno... Ora che la trappola è scattata notate delle piccole passerelle adiacenti ai muri: potreste arrivare dall'altra parte facilmente, ma trasportando i barili potreste avere dei problemi...

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Mi rivolgo al gruppo dicendo:""A questo punto la tattica dei barili è saltata...io direi di muoverci...non è prudente restare troppo tempo nello stesso posto...potrebbero averci sentito...che dite entriamo in quella porta ghiacciata?Ellie puoi controllare che non ci siano altre trappole?"

Inviato

Ellie si avvicina alla porta superando la trappola e la esamina...

@Ellie

Spoiler:  
La porta è aperta, ma il chiaccio rende l'apertura più difficoltosa... Comunque con un pò di forza dovreste riuscire ad aprirla...
Inviato

Rivolgendomi all'esploratrice. Ma non avevamo deciso di controllare la porta a nord, prima?

@Tutti

Spoiler:  
Giusto per rinfrescarci le idee, visto che è passato tanto tempo...

fifo.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...