Shagrat Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 I draghi sono creature intelligenti, ben più che indifese. Dico ad Arwell per sminuire le sue affermazioni sulla gabbia. Non mi sembra una buona idea farci altri nemici, e ancor di più tradire quelli che nemici non ci sono. Mi dispiace però non poter aiutare Meepo in questa faccenda. Capisci Meepo che non posso uccidere Yusdrail? Sono poco volenteroso nell'uccidere i goblin, figuriamoci degli alleati... Però se sei d'accordo possiamo aiutarvi a fuggire da qui, cosi Calcryx non sarà più imprigionato e tu non dovrai più sottostare alle angherie della tua regina. Cosa ne pensate? Mi rivolgo sia al coboldo che al drago che ai miei compagni.
fabcai Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Rispondo a Dorlas dicendo:"E dovremmo lasciare libero questo drago?Ho sentito dire che sono creature malvagie ed egoiste..."
Llewelyn Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Un lampo balena nella mia mente. Forse ho capito a cosa serve... Metto una mano nel taschino e controllo la presenza del fischietto. Potrebbe essere utile per "domare" il drago! Comincio a sudare freddo. E se non fosse così? Se dovessi commettere un errore per colpa di una imprudenza? I pensieri mi assortono, distaccandomi da quanto i miei compagni stanno dicendo. Sono uno studioso, no? Il mio dovere è quello di sperimentare e conoscere! Per Corellon! Do un colpetto al taschino. Per ora il Drago non è ostile... vedremo... Guardo Meepo. Cosa succederebbe se decidessimo di non aiutarvi?
Shagrat Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Non so cosa dirti Ghis, preferisco aiutare Meepo e un Drago in questo modo, piùttosto che tradire e Uccidere Yusdrail...
Lollinus Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Meepo ascolta le vostre parole, quindi alla domanda di Dorlas risponde dicendo Sì, noi potrebbe scappare, ma altri coboldi resta qui e Yusdrail manda loro a cercare noi... No, Yusdrail deve sparire se tribù vuole stare in pace... quindi risponde ad Arwell dicendo Meepo non vuole fare male a voi... Voi è buoni con Meepo... quindi fa qualche passo verso Caclryx per poi girarsi verso di voi mettendosi in posizione difensiva Ma se voi vuole avvertire Yusdrail io e Calcryx non può lasciarvi andare...
Shagrat Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Possiamo sempre dire a Yusdrail che sei stato ucciso dai Goblin e che di Calcryx non abbiamo trovato traccia. Lei potrebbe sospettare qualcosa di una vostra eventuale fuga?
fabcai Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo al coboldo dicendo:"Osi metterti contro di noi?" E poi dico al resto della squadra:"Non mi va di lasciare libero un cucciolo di drago, Yusdrail non sarà una santa ma queste creature sono sicuramente creature più subdole..."
Llewelyn Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 E chi ci dice che non stai facendo il doppio gioco anche con noi? Porto le mani ai fianchi. Perché non ce lo hai detto prima che le tue intenzioni erano queste??
Lollinus Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Meepo risponde a Ghis dicendo Io no mette contro nessuno se voi no va da Yusdrail... E comunque tu osa chiamare me lucertola solo perchè è più grosso e Meepo no dice mai niente! quindi risponde ad Arwell Come facevo a sapere che voi era buoni e bravi? Di solito gene alta cerca di uccidere tutti noi finchè riexce a menare spada... dopo queste parole Calcryx si steracchia e si rivolge a Meepo @Draconico Spoiler: Non capisco cosa state dicendo, ma quello grosso continua a inveire contro di noi... Di all'elfo che se vogliono aiutarci è questo il momento, altrimenti dovrmeo impedire che ci tradiscano e vadano da Yusdrail... Meepo si volta verso Arwell dicendo Voi deve decidere adesso se vuole aiutare noi o vuole lasciare che Yusdrail uccide voi sia se riporta Calcrycx sia se torna senza...
Llewelyn Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Mph.. Mi volto verso i miei compagni. Aiutiamo Meepo e Calcryx. Quindi guardo Ghis. Questo Drago è ancora un cucciolo e, sebbene quelli della sua razza siano generalmente malvagi, non si può fare di tutta un'erba un singolo fascio. Sposto lo sguardo su Dorlas. Non mi piace il modo in cui Yusdrail comanda sugli altri coboldi. Ricordi come ci ha trattato quando l'abbiamo incontrata? Mi giro verso Meepo. Ma come mai Yusdrail vuole Calcryx? Cosa se ne fa di un cucciolo di Drago?
Lollinus Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Meepo tira un sospiro di solievo quindi risponde dicendo Se Yusdrail ha Calcryx in gabbia tutti vede lei come invincibile perchè doma drago che è potente parente di coboldi... Ma se noi arriva da lei con Calcryx e la attacca solo pochi coboldi oserà attaccare drago... Credo ci sarà lo stesso dei morti, ma se Yusdrail continua a regnare ce ne saranno di più...
8SnAkE6 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 -Io sono dalla parte di Meepo...e poi il cucciolo è così carino come può essere in realtà malvagio??? e mi avvicino al drago... Poi aggiungo con leggerezza... -Io non capisco quando parlate quella lingua...Ma il drago mi capisce?
Llewelyn Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 La spiegazione di Meepo è plausibile... difficilmente un coboldo potrebbe architettare tutto questo, considerata la sua scarsa intelligenza. Non dimentichiamoci la faccenda dell'Esiliato e dei Goblin. Poi guardo Ellie. E' ancora un cucciolo e quanto pare non conosce il comune. Ma non ci metterei la mano sul fuoco. Mi giro verso Dorlas. Andiamo da Yusdrail e spieghiamole la situazione. Se si rivelerà ostile, l'unica soluzione sarà toglierla di mezzo! Ho ancora con me il fischietto... vedremo... Proseguiamo? @DM Spoiler: Tiro su percepire intenzioni. Meepo sta dicendo la verità o mi sembra stia nascondendo qualcosa?
Lollinus Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 @Arwell Spoiler: La storia del cobldo sembra tornare, in più Meepo sembra sincero...
fabcai Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo al gruppo e dico:"Continuo ad essere dell'idea di non lasciare andare il drago..."
Shagrat Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Perdonami Arwell, cosa vuoi che dica Yusdrail? Ovviamente non vorrà che il suo Drago e il suo schiavetto personale vadano via! Secondo me l'unica soluzione è che fuggiate lontano da qui, poi a Yusdrail ci penseremo noi... Ghis, neanche a me va di mettere in giro un drago, ma non possiamo tirarci indietro d'avanti alla richiesta di Meepo, non trovi? Ci è stato di grande aiuto fin'ora... Spoiler: Le parole e le storie dette da Meepo mi sembrano plausibili? Faccio una prova di percepire intenzioni... La farei anche sul drago, ma non so cos'ha detto non sapendo il draconico...
Llewelyn Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Faccio spallucce. Possiamo stare qui a discuterne ore. Meepo, se vogliamo, ci ha aiutato a cercare gli altri avventurieri, mentre Yusdrail non ha fatto altro che darci ordini! Anzi, all'inizio era pure ostile... Guardo Ghis. Mi sembra giusto dargli una mano, ora!
fabcai Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo a Dorlas:"E tu quindi lasceresti vagare libero un lucertolone che sai già potrebbe uccidere innocenti?Mi dispiace ma non sono con te..."
Lollinus Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Mentre siete ancora indecisi sul da farsi Calcryx comincia a parlare con Meepo, con il quale ha una breve discussione, quindi si avvicina al cobolto osservandovi, mentre Meepo si rivolge a voi dicendo Ora no c'è tempo da perdere... Goblin potrebbe arrivare da un momento all'altro... Torniamo da Yusdrail, spero che nessuno di voi vuole dire a lei nostro piano, perchè altrimenti Calcryx si arrabbia molto... @Draconico Spoiler: Dialogo fra Meepo e Calcryx Calcryx: Perchè discutono ancora? Meepo: Sembra che il guerriero non si fidi di noi... Calcryx: Sei sicuro che ci aiuteranno? Meepo: Penso di sì, gli altri sembrano aver capito che diciamo la verità... Finalmente ci libereremo dalla tirannia di Yusdrail! Calcryx: Sempre se il guerriero non ci tradisce... In tal caso se ne pentirà... ora andiamo...
Shagrat Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Effettivamente un Drago del genere è una creatura pericolosa, ma anche i coboldi generalmente lo sono... Lasciare libero un coboldo è un drago non è il massimo, ma anche tradire Yusdrail non lo è... Se la mia idea non è gradita, mi rimetto alle decisioni del gruppo. Dico con molta tranquillità. Andiamo pure.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.