Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

-Cosa state dicendo Meepo?-dico rivolta al coboldo-Io comunque sono con voi....ma quanto è carino questo cucciolotto??!

e continuo a stare vicino al draghetto....

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per me non ci sono problemi.

Dci tranquillamente, con fare però un po dubbioso.

Non ho ancora capito che cosa andiamo a fare da Yusdrail. Dubito che acconsentirà. Vediamo cosa succede, mai dire mai. Di sicuro meglio parlare che combattere...

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Mi avvicino al gruppo e dico silenziosamente:"E se fosse una trappola?Se andando dalla regina dei coboldi ci attaccassero?Non possiamo fidarci...sono tutte creature malvagie queste lucertole...chi ci dice che non ci volteranno le spalle?"

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ellie apre la porta e quando guardate attraverso di essa vi sembra di essere già stati in quella stanza, e ne avete la conferma quando vedete una porta alla vostra sinistra che conduce alla stanza dei barili...

@tutti

Spoiler:  
Guardate la mappa nel post #1010, nello spoiler per Ellie... Voi siete alla porta in alto...
Inviato

E quando dirà che non le importa un fico secco che faremo? Perchè secondo me non è molto importante per lei quello che vuole Meepo o qualsiasi altro suo suddito...

Anche se francamente spero di sbagliarmi!

Inviato

Ma forse di Calcryx avrà pi§ rispetto... Faccio spallucce. A dir la verità la penso esattamente come Dorlas! Yusdrail non ne vorrà sapere di scendere ad un compromesso..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...