Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

-Beh direi che l'unico modo per scoprirlo è andare...e prepararci a combattere....poi se riusciamo ad evitarlo tanto meglio...- dico decisa e mi dirigo nella direzione dell'uscita.

Fa un po' paura questa Yusdrail...ma allo stesso tempo come fare a non aiutare questo delizioso draghetto!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Seppur non troppo convinti della lealtà di Calcryx e Meepo cominciate a percorrere a ritroso la strada che vi ha condotti fin'ora, e in breve tempo siete tornati alla stanza dove avete incontrato Meepo... Osservando la gabbia che teneva prigioniero il drago capite che è arrivato il momento di decidere: o fomentare una ribellione o rinchiudere Caclryx nella sua gabbia...

Inviato

E' il momento di decidere ragazzi. Dubito che con l'ausilio delle parole possiamo risolvere questa faccenda. L'unico modo sarebbe in qualche modo mentire, ma non so se ho voglia di fare una cosa del genere! Voi cosa pensate?

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Mi rivolgo al gruppo dicendo:"Per quanto mi riguarda mentire non mi cambia la vita potremmo farlo ma non sono d'accordo sul fatto di liberare il drago, è una creatura malvagia e potrebbe arrecare danno a persone innocenti..."

Inviato

Rispondo a Ghis dicendo Anche Yusdrail non è il massimo della bontà. Alla fine Meepo ci ha aiutato, anche se per i suoi scopi, e al momento il drago è ancora un cucciolo e sicuramente non ha compiuto nulla di atroce. Dovremmo forse fare un processo alle intenzioni?? Io sono per aiutare il piccolo Coboldo e il suo amico a scaglie..

Inviato

Anche io...

Rispondo ad Arwell, Il problema a mio avviso, è che chiedere gentilmente a Yusdrail di lasciar andare via Meepo e il Drago non credo porterà a dei finali piacevoli...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Con passo deciso vi dirigete alla sala del trono, dove Yusdrail vi accoglie assieme alle sue guardie del corpo... La stregona smbra molto soddisfatta e si rivolge a voi dicendo

Bravi! Siete stati molto bravi! Ora che Calcryx è di nuovo con noi non possiamo perdere!

Inviato

Madama Yusdrail...

Dico con calma.

La vostra buona sorte non dipende dal drago ora che ci siamo noi. Possiamo sconfiggere i Goblin per voi e riportare alla gloria il vostro clan anche senza l'aiuto di Calcryx.

Spoiler:  
Faccio una prova di Diplomazia per renderla più amichevole e per convincerla di quello che ho detto.
Inviato

Coraggio Dorlas... vediamo cosa concludi con le parole... Attendo che l'elfo finisca il suo discorso e che Yusdrail risponda, ma nel frattempo sono pronto a quello che potrebbe essere l'inizio di uno scontro.

Spoiler:  
Preparo l'azione, se la stregona dovesse diventare ostile. Se Yusdrail è entro 9m da me, preparo Garbato promemoria di Nybor e lo casto su di lei; se è oltre 9m, casto su Ghis Ingrandire Persone.
Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Attendo la reazione della strega coboldo tenendo alta la guardia e se qualcuno attacca o se la stregona o uno dei suoi scagnozzi diventano ostili mi lancio all'attacco della strega

Inviato

Osservo attentamente la zona per valutare le forze nemiche e come ottenere vantaggi in combattimento...

[hrC]In caso di attacco estraggo l'arco mi sposto in una posizione favorevole e tiro...[/hrC]

• 4 settimane dopo...
Inviato

Yusdrail ascolta le parole di Dorlas, ma non sembra capire il loro fine... Infatti replica dicendo

Lo so, con la vostra forza ed il morale che Calcryx darà alle truppe non possiamo perdere! Schiacceremo quei goblin come mosche! Ahahaha!

nel mentre Meepo vi lancia un occhiata eloquente... O adesso o mai più...

Inviato

"Non è stato molto esplicito..." "Ehmm.." tossisco. "Quello che intendeva il mio compagno di sventura è che il Drago non vi serve più, visto che ci siamo noi a cacciare i Goblin..." "... e te, vecchia strega!"

@DM

Spoiler:  
Come prima. Preparo l'azione, se la stregona dovesse diventare ostile. Se Yusdrail è entro 9m da me, preparo Garbato promemoria di Nybor e lo casto su di lei; se è oltre 9m, casto su Ghis Ingrandire Persone.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...