Shagrat Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Forse era semplicemente innervosita, avrà avuto una brutta giornata... Perchè non proviamo a parlare con qualche mercante? in genere sanno sempre qualcosa! Nella peggiore delle ipotesi comunque compriamoci delle antitossine e dei vestiti pesanti! Magari anche un po di cibo direi... Che ne dite?
Kururu Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 D'accordo...facciamo un giretto e prepariamoci al meglio possibile...cheddite, cominciamo le esplorazioni domani mattina?
Shagrat Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Si, credo che partire domattina sia l'ideale! Ma non perdiamoci in chiacchere, facciamo ultimiamo i preparativi! Dico sorridente. Io dico di andare subito ad un emporio, cosi comperiamo le cose più economiche, poi direi di andare dall'erborista! Che ne dite?
Llewelyn Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Per guadagnare più tempo potremmo dividerci: io e Dorlas andiamo dall'erborista, mentre Ghis ed Ellie possono cercare un emporio. Ci ritroviamo in locanda più tardi e facciamo un riscontro di quello che abbiamo trovato o saputo. Se proprio devo scegliere la compagnia, preferisco stare con un Elfo. E poi sicuramente Dorlas è colui che più si intende di erbe e medicinali.
fabcai Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Ghis Vulfgar L"avvinghiatore" "Per me va bene...andiamo Ellie..." Rivolgendomi ad un passante chiedo:"Potrebbe indicarmi l'emporio per favore?"
Shagrat Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Ah, Ghis, Ellie potete comprarmi degli abiti invernali, un sacco a pelo e una coperta invernale? Quando ci reincontriamo vi darò quello che avete speso... Voi avete qualche richiesta? Rivolto ai due.
Llewelyn Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Al momento le mie finanze non mi permettono un abito invernale. Considerando che partiremo al mattino e che quindi staremo fuori con la luce del sole e a giudicare dalla giornata odierna, non dovrei avere particolarmente bisogno di abiti più pesanti... e, nel caso, avrei comunque i miei incantesimi. Per me, solo un mantello pesante. @DM Spoiler: Check su Conoscenze natura +5 per prevedere il tempo atmosferico nella giornata di di domani.
Lollinus Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Dopo esservi accordati su cosa comprare di dividete andando alla ricerca dell'erborista e di un emporio... @Arwell Dorlas Spoiler: Dopo una breve ricerca riuscite ad individuare la casa del guaritore... Entrate all'interno, dove si trovano vari scaffali pieni di boccette ed erbe... All'interno c'è una gnoma che vi accoglie dicendo Salve stranieri... In cosa posso servirvi? @Ellie Ghis Spoiler: Dopo una breve ricerca riuscite ad individuare un emporio... Una volta dentro vi ritrovate in un ampia stanza pienda di ogni sorta di equipaggiamento, dalle corde alle lanterne fino a vari tipi di abiti... Ad accogliervi c'è un giovane umano sulla trentina, che si rivolge a voi dicendo Salve stranieri... Ditemi, come posso aiutarvi? @Arwell Spoiler: Non riesci a prevedere il tempo atmosferico, ma la mancanza di nubi ti fa ben sperare... @Tutti Spoiler: se volete che gli altri comprino per voi oggetti negli altri negozi scrivetevi nel topic di servizio
fabcai Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" @ DM,Ellie Spoiler: "Salve buon uomo...mi interesserebbe sapere se avete sacchi a a pelo,coperte invernali,abiti invernali e mantelli invernali e anche i relativi prezzi..."
Shagrat Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @DM Arwell Spoiler: Salve a voi! Dico con un sorriso. Saremmo alla ricerca di alcune pozioni: Antitossine e magari qualche pozione di cura... Ne ha qualcuna? Cercando di essere il più cortese possibile.
Lollinus Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @Arwell Dorlas Spoiler: La gnoma annuisce dicendo Certo, posso fornirvi tutto ciò che mi avete chiesto... Quante ve ne servono? @Ellie Ghis Spoiler: L'uomo risponde dicendo Certo, ho tutto ciò che vi serve, ma per il prezzo dipende da quante cose comprerete...
Shagrat Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @DM, Arwell Spoiler: Qual'è il loro costo? Dico sorridente.
Kururu Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @ DM, Ghis Spoiler: sorrido allegramente ..ci servirebbe un po' di tutto, sa, siamo diretti verso la landa cinerea e vogliamo prepararci per ogni evenienza...allora.. guardo Ghis, contando sulle dita ..degli abiti invernali per me, il mantello per Arwell...Dorias ci ha chiesto di comprargli degli abiti contro il freddo, un sacco a pelo e una coperta invernale...Ghis, tu di cosa hai bisogno?
fabcai Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" @ DM,Ellie Spoiler: "A me servirebbero solo degli abiti invernali"
Llewelyn Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @DM & Dorlas Spoiler: Mi guardo intorno: qualcosa attira particolarmente la mia attenzione? Alla fine sono uno studioso... c'è qualcosa di raro che potrebbe essermi utile? Check su Osservare +5 e Cercare +7
Lollinus Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @Ellie Ghis Spoiler: L'uomo passa in rassegna la sua merce prendendo alcuni abiti, un mantello e una coperta pesante, quindi dopo aver riflettuto un attimo Allora... Se è tutto sono crica venticinque monete d'oro e cinque d'argento... @Arwell Dorlas Spoiler: La gnoma risponde dicendo Sial l'antitossina che le pozioni di cura costano cinquanta monete d'oro a dose... @Arwell Spoiler: Guardando sugli scaffali l'unica cosa degna di nota è un rmoscello di Belladonna... Spoiler: hai visto il mio pm riguardo il pg per il vecchio pbf? se non l'hai ancora fatto controlla
Kururu Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 DM, Ghis Spoiler: Alla volta di Ghis Me ne occupo io, dopo facciamo i conti... con aria fintamente minacciosa
Llewelyn Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @DM & Dorlas Spoiler: Come immaginavo... carucce queste dosi! Chissà che Dorlas non se le possa permettere! Attendo la risposta dell'elfo alto. @DM Spoiler: Per il ramoscello di Belladonna... quali sono i suoi poteri? Perché ha attirato la mia attenzione? ps: ti ho risposto sul topic di servizio!
Shagrat Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @DM, Arwell Spoiler: Hmm, è un po troppo per le mie tasche... Non c'è magari qualcosa di più economico? Magari un erba con un effetto simile a quello dell'antitossina... Poi rivolto ad Arwell Tu come sei messo? magari unendo le forze possiamo comprare una dose... @DM Spoiler: Io conosco delle erbe che possono essere utilizzate contro il veleno? Magari semplicemente da utilizzare per rallentare gli effetti... Conoscenze natura +8
fabcai Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" @ DM,Ellie Spoiler: Rispondo sorridendo:"Si poi facciamo i conti..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.