Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@Ellie Ghis

Spoiler:  
Ellie paga l'uomo che vi consegna il vostro nuovo equipaggiamento..

@Arwell Dorlas

Spoiler:  
La gnoma scuote la testa dicendo

No... questa è la scelta più economica...

@Arwell

Spoiler:  
Sai che la belladonna è un erba piuttosto rara e tossica, ma è anche una delle poche cure contro la licantropia...

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ DM, Ghis

Spoiler:  
E allora ci muoviamo verso la locanda...se Ghis è d'accordo

@ DM

Spoiler:  
Ci sono luoghi d'interesse, in paese? Qualunque cosa, passando per caso, uno possa dire "oh, guarda lì!"

Ellie è facilmente eccitabile

Inviato

@DM Arwell

Spoiler:  
Ecco... Allora temo che dovremo fare senza...

Ad ogni modo, lei possiede qualche conoscenza in merito alla landa cinerea e alla leggenda della Cittadella senza Sole?

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

@ DM,Ellis

Spoiler:  
Rispondo sorridendo:"Questa dici?E' il mio portafortuna...l'ho ricevuta durante il mio addestramento...ho imparato a padroneggiarla dopo poco tempo e grazie alla mia abilità nell'utilizzarla mi hanno chiamato l'avvinghiatore..."
Inviato

@DM & Dorlas

Spoiler:  
No, non ho abbastanza denaro..immaginavo comunque che il prezzo fosse al di là della nostra portata! Almeno x ora.. ad ogni modo, com'è finita qui questa radice di BellaDonna? Ne avete venduto già qualche pezzo di recente? E qual'è il suo costo?
Inviato

@Arwell Dorlas

Spoiler:  
Alle parole di Arwell la gnoma si volta a guardare un ramosello su uno degli scaffali, quindi risponde dicendo

La belladonna è una pianta molto rara... E' da molto che possiedo solo quel ramoscello... quanto al costo... bè, se non potete permettervi le pozioni è certamente fuori dalla vostra portata...

@Ellie Ghis

Spoiler:  
Giungete nella locanda, doveci sono meno avventori della vostra precedente visita... Di Arwell e Dorlas non c'è traccia...
Inviato

@DM & Dorlas

Spoiler:  
..e ci credo bene che non possiamo permettercelo! Chissà dove l'ha recuperata quell'unica radice..devo ricordarmi di segnarlo sul diario!

Aspetto che la gnoma risponda alla domanda di Dorlas e nel frattempo sussurro nell'orecchio dell'elfo alto: Ha della merce rara, ma è al di fuori delle nostre possibilità..se non abbiamo altro da fare, raggiungerei gli altri dal 'Cinghiale'.

Inviato

@ DM, Ghis

Spoiler:  
Davvero? Non ho mai visto nessuno combattere con una catena, io so maneggiare un pugnale e, al massimo, tirare un po' d'arco...

Arrivati alla locanda

Ci sediamo? Prendiamo qualcosa mentre aspettiamo Arwell e Dorlas?

DM

Spoiler:  
Che ore sono?
Inviato

Ghis Vulfgar" L'avvinghiatore"

@ DM,Ellie

Spoiler:  
"Davvero?Bè forse allora mi vedrai all'opera,comunque sono curioso di osservare il tuo stile di combattimento con l'arco,mi incuriosisce molto.Si sono d'accordo,sediamoci e prendiamo qualcosa intanto"
Inviato

@DM & Arwell

Spoiler:  
Va bene... Grazie mille per il suo aiuto e scusateci se le abbiamo fatto perdere del tempo...

Arrivederci.

Dico con un sorriso, poi mi dirigo fuori dall'edificio e nel mentre mi rivolgo ad Arwell

Torniamo in taverna, che dici?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...