Lollinus Inviato 20 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2010 @Ellie Ghis Spoiler: State parlando tranquillamente davanti al fuoco, quando vedete Arwell e Dorlas entrare nella locanda... @Arwell Dorlas Spoiler: Lasciate il negozio e tornate ala locanda, dove Ellie e Ghis vi stanno aspettando seduti davanti al fuoco...
Llewelyn Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Accenno ad un saluto alzando la mano destra. @DM Spoiler: Che ore sono?
Kururu Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 A Ghis Oh, niente di interessante, purtroppo..abitavo ai margini della Gamboge Forest, abbastanza distante da qui...oh, ecco Arwell! Rispondo al gesto salutandoli e invitandoli a raggiungerci
fabcai Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Rispondo al saluto di Arwell e dico:"Capito...siete arrivati...ordiniamo qualcosa?"
Shagrat Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Salve a tutti! Come sono andate le compere e la ricerca di informazioni? Comunque si, ordiniamo qualcosa, perchè no! Dico Sorridente. Detto ciò mi siedo al loro Tavolo. Estel è sempre li al mio fianco. Mentre sono al tavolo le faccio un po di carezze, la coccolo un pò. @DM Spoiler: Che ore sono?
Llewelyn Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Mi siedo anch'io al tavolo. Sì, se posso ordinare qualcosa lo faccio molto volentieri. Stamane non ho mangiato nulla ed è arrivato il momento di recuperare un po' di energie. Avete già chiamato Garon? Aspetto che Ellie o Ghis rispondano alla domanda di Dorlas. Sicuramente sono stati più fortunati di noi... pozioni e antitossine costano un occhio della testa!
fabcai Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Rivolgendomi ad Arwell dico:"Non abbiamo ordinato niente ancora,chiamiamo Garon.." Rivolgendomi poi a Dorlas con un sorriso dico:"Abbiamo trovato tutto quello che ci avete chiesto,ora facciamo i conti con Ellie,voi invece?" Speriamo che Garon ci porti qualcosa di succulento ho proprio fame...
Llewelyn Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Benissimo. Aspetto che arrivi Garon. Rivolgendomi poi a Ghis: Ci avrei scommesso che sareste stati più fortunati di noi. Ma lascia che ti spieghi meglio: antitossine e pozioni di cura in genere, costano davvero parecchio. Dovremmo avventurarci in questa fantomatica cittadella senza nessun aiuto se non le nostre abilità individuali e di gruppo. Strizzo l'occhio. Chissà se mi ha capito... ho parlato troppo in fretta? Mostrami cosa hai trovato e dimmi quanto vi devo per il mantello. Mentre parlo, Rasputin scivola sul tavolo col suo fare innocente.
Shagrat Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Si, costano troppo per il momento... Ahimè, non abbiamo reperito ne informazioni ne pozioni, voi invece? Quanto vi devo per gli abiti? Avete trovato qualche notizia utile? Poi, sorridente, attiro l'attenzione dell'oste. Che prendete da mangiare? Dico agli altri.
Kururu Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Cerco nelle tasche un conto, qualcosa che mi raccapezzi... Mmm, la somma era poco più di 25 monete d'oro...dovrei avere scritto qualcosa da qualche parte.. vedendo il topo perdo completamente la concentrazione ..ciao piccolino!!! e gli faccio due grattini (se accetta le attenzioni)
fabcai Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'Avvinghiatore" Rivolgendomi ad Arwell e Dorlas dico:"Non so quanto viene di preciso vediamo dal conto e poi dividiamo...mmm quindi niente antitossine e pozioni?Bè è un peccato,ma non sarà un problema ce la faremo...comunque non abbiamo avuto modo di chiedere in giro riguardo la landa cinerea abbiamo solo preso l'essenziale...bè per il cibo direi che Garon potrà dirci cosa c'è di buono da mettere sotto i denti..."
Kururu Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Sempre grattinando Rasputin ...a voi la storia dei tagli infetti ha detto qualcosa, quella che ci raccontava...Felosial? Non ricordo il suo nome...insomma, la mezzelfa. Certo, le ferite inflitte da animali selvaggi si infettano se non curate, ma da come l'ha messa giù lei sembrava che fossero quasi...avvelenate? Sarebbe possibile una cosa del genere? DM Spoiler: Mi sono accorto ora che, mentre Felosial parlava, Ellie era talmente in disparte che non ha neanche fatto una prova di conoscenze (natura), posso provarci ora? Nel caso, il bonus è + 5
Lollinus Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Mentre discutete Garon vi serve dei piatti contenenti una bistecca e delle verdure dicendo Ecco qua il vostro pasto.. Spero vi piaccia! @Ellie Spoiler: Per quanto ci pensi non ti viene in mente nessun animale in particolare che possa provocare simili ferite...
Llewelyn Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 No, per quanto mi riguarda, non conosco nessuna bestia capace di avvelenare con degli artigli che possa vivere da queste parti.. Mi fermo un attimo, poi aggiungo: ..anche se, secondo me, la mezzelfa non ce la racconta giusta..non so.."sesto senso". Guardo il piatto che mi ha portato Garon: Che prelibatezza.. il mio sofisticato palato elfico ringrazia..beh, sempre meglio del digiuno! E inizio a cenare
Kururu Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ué, ué, è questa la tanto decantata buona educazione elfica??? Dico ad Arwell ridendo, dopodichè agguanto una forchetta Buon appetito!!!
Shagrat Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Buon Appetito! Dico sorridente. (Se l'oste non ha servito anche Estel, le do la mia carne) Poi agguanto una forchetta e inizio a mangiare. Anche a me la mezzelfa non la racconta giusta, vedremo... Dico sottovoce tra un boccone e l'altro. Anche questo gentile oste però non ci ha detto tutto a mio avviso... Poi mi rivolgo all'oste, sempre tra un boccone e l'altro. Garon, posso farti una domanda? Come mai quell'uomo incappucciato passato di qui alcuni anni fa ti è rimasto tanto impresso? E poi, di preciso, quanti anni fa è passato?
fabcai Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Ah carne ci voleva proprio... Con un largo sorriso dico:"Buon appetito!" Effettivamente neanche a me la mezzelfa me la conta giusta,avrebbe potuto essere più conciliante in fondo vogliamo aiutarla...bah forse mi sbaglio,forse come diceva Dorlas ha avuto solo una giornataccia...
Lollinus Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Garon, che si stava allontanando, si volta e risponde a Dorlas dicendo Humm... Se non sbaglio era dodici anni fa... o tredici, anno più anno meno... Me lo ricordo perchè era un tipo strano, soprattutto per il fatto che girava con una grossa rana appresso... Era poco più piccola di un pony...
Llewelyn Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Una grossa rana? Potrebbe essere un famiglio, come Rasputin...mmh... Continuo a mangiare, ma la mia mente è altrove. Non sento nemmeno il commento di Ellie... o forse ho sorvolato apposta. @DM Spoiler: Conoscenze Arcane +9 per sapere se una grossa rana può essere un famiglio, anche migliorato. Se sì, Conoscenze Storia +6 per sapere se conosco qualche mago famoso con un famiglio del genere.
Lollinus Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 @Arwell Spoiler: Sai per certo che alcuni maghi hanno delle rane e dei rospi come famigli, quindi non puoi escludere che sia un famiglio... Non ricordi però maghi famosi con rospi o rane famiglio in particolare..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.