Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 alle volte tiro dritto per la mia strada "cosparsa di cadaveri". ... e ultimamente sei ricaduto nel tunnel della devastazione del party, vero? con un morto o due a sera... Perfido!!
Kursk Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Ma noo! In fondo Harr Skjerrods l'ho salvato una volta... non si può mica salvare la pellaccia di chi se la va a cercare di brutto. Poi il critico di falce sul mago.... Succede.
Aerys II Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Artic Dwarf! Io mica me l'ero cercata quella volta, ero intervenuto coraggiosissimamente per salvare il mio stolto amico (suicida)... Però mi piace sapere che la morte può arrivare da un momento all'altro, se così non fosse sarebbe troppo facile fare gli arrogantelli... Cosa che comunque farò il più possibile...
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Ommioddio mi sbrilluccicano gli occhi!!!! Aerys II!!!! Benvenuto anche nella parte "calda" del forum!!! Preparati per domani... non lasciare a casa l'armatura...
Kursk Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Evviva! UN Benvenuto a MR AISTI nelle vesti di Aerys 2! E infatti io mica ti ho ucciso coi vermi-iena (che potevo benissimo farlo) ma ti ho lasciato sopravvivere perchè te lo eri meritato (ti sei gettato nella M**** per aiutare i due cadaveri).
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Piccolo grande eroe MORTO... non dimentichiamolo...
Enz Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Come master, se baro cerco sempre di farlo a favore dei giocatori, quindi cercherò di evitare che un ogre confermi il suo colpo critico su un PG che gli sono rimasti 3 punti ferita...diciamo che cerco di usare il buon senso per rendere l'avventura credibile, ma allo stesso tempo vivibile. è una frase che riassume molto! lo scopo base è il divertimento.. è evidente che tiro dietro per un Disattivare Congegni su una trappola letale...
Shar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Come? Ma se ad ogni trappola letale tiri dietro per evitare una morte disastrosa, a quel punto evita di mettere le trappole mortali!!! This makes no-sense!!!
Kursk Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Poi la suspence di trovarsi davanti all porta e dire sarà un innoquo dardo da 1d4 oppure un phantasmal killer DC 32?!?! Quante belle "morti" di giorgino mi tornano in mente.
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Poi la suspence di trovarsi davanti all porta e dire sarà un innoquo dardo da 1d4 oppure un phantasmal killer DC 32?!?! Quante belle "morti" di giorgino mi tornano in mente. per curiosita`, quant'era la difficolta` venerdi`? io ho fatto 16 di Will e 35 di fortitude
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 per curiosita`, quant'era la difficolta` venerdi`? io ho fatto 16 di Will e 35 di fortitude giusto adesso che i paladini sono immuni a phantasmal killer, ficooo quindi anch'io dal prossimo livello, fichissimooo
Enz Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Come? Ma se ad ogni trappola letale tiri dietro per evitare una morte disastrosa, a quel punto evita di mettere le trappole mortali!!! This makes no-sense!!! aspetta... aspetta.. shar.. io ho parlato di un caso.. non sempre! è chiaro che non ha senso altrimenti!
Shar Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 Tu dicevi "quando devo fare un disattiva congegni per trappola mortale". Quindi credevo fosse un discorso generico. Perchè altrimenti come fai a discernere tra chi merita il tiro "camuffato" con salvataggio finale e chi rischia di lasciarci le penne? Mi sembra una bella disparità...
Aerys II Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 Ma ieri sera chi era quello che mi ha distrutto l'armatura, lo scudo, il mantello e un po' anche la catena? Sentivo quasi profumo di scheda nuova... Comunque, Kursk, un malus morale per te: l'armatura DOVEVI farmela togliere contraendo i muscoli come Sirio, così mi hai tolto tutta la verve da combattimento quasi fatale... [-X Tanto per la cronaca, in tema di "Salviamo i PG", la trappola della scalinata è stata accorciata di una rampa o erro?
Enz Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 Tu dicevi "quando devo fare un disattiva congegni per trappola mortale". Quindi credevo fosse un discorso generico. Perchè altrimenti come fai a discernere tra chi merita il tiro "camuffato" con salvataggio finale e chi rischia di lasciarci le penne? Mi sembra una bella disparità... forse mi sono espresso male.. indicavo un caso tipo! ovvio.. non avrebbe senso che ogni trappola mortale io vada a salvare il pg.. il gioco perde di realismo efficacia e veridicità! cmq hai capito ciò che volevo dire?
Shar Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Si, ho capito! Volevo solo approfondire il discorso... (e per inciso, Kursk, ti odierò per sempre per avermi disintegrato la spada +2!!!)
Kursk Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Il VAPORIGHU che vi ha smangiuzzato l'equipaggiamento è stato un mostro "ragionato" quindi nion disperate... Per Aerys II Come faccio a capire quando sei serio o quando stai dicendo vaccate se hai lo stesos tono? Pensavo fosse solo una delle ennesime follie quella dell'armatura tolta "alla Shiryu".... Poi, oddio, se ho saltato una rampa non l'ho fatto apposta... ero semplicem,ente stanco (ti ricordo che 49 mi risultava essere numero primo).
Dusdan Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Si, ho capito! Volevo solo approfondire il discorso... (e per inciso, Kursk, ti odierò per sempre per avermi disintegrato la spada +2!!!) vedo che e` un vizio, venerdi` voleva mangiarsi la mia armatura
Messaggio consigliato