Vai al contenuto

FUDGING o NESSUNA PIETA'?

neurone

Messaggio consigliato

Alle volte "baro" pro o contro i Pg secondo i casi, alle volte tiro dritto per la mia strada "cosparsa di cadaveri". :twisted:

noooo, sul serio ogni tanto bari??? non me n'ero mai accorto?? :P:P:P

forse perche` per fare un incantesimo che ammazza con un mago e avere la speranza che qualcuno fallisca il tiro salvezza bisogna aspettare almeno il terzo round?

forse perche` quando siamo tutti morti tranne uno cominci a fare piu` 1 tu che X l'inter? :lol::lol:

il motivo lo capisco: per fare uno scontro avvincente si mette un mostro un po' piu` forte del dovuto, all'inizio si bara a favore del mostro e poi a favore dei giocatori, solo che ogni tanto fai 1 di tiro bluff :)

capisco negli scontri definitivi, in cui ci vuole un po' di suspence (si scrive cosi`?) ma ogni tanto da` soddisfazione disintegrare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a capire quando sei serio o quando stai dicendo vaccate se hai lo stesos tono? Pensavo fosse solo una delle ennesime follie quella dell'armatura tolta "alla Shiryu".... Poi, oddio, se ho saltato una rampa non l'ho fatto apposta... ero semplicem,ente stanco (ti ricordo che 49 mi risultava essere numero primo). :wink::oops:

VI posso invece assicurare che io, sul mio bel foglietto, nonostante un paio di errori, ho tutti i maledetti 120 scalini segnati con V per quelli ok e X per quelli Bad.

Tant'è che agli ultimi tre son caduto come un pero... ma li abbiamo fatti tutti dal primo all'ultimo!

E cmq quella di Sirio non credo sia una cosa serissima... no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti