Shiin994 Inviata 13 Giugno 2010 Segnala Inviata 13 Giugno 2010 buongiorno il mazzo in questione è quasi copiato da internet, ho solo aggiunto alcune carte e aumentato di numero altre in pratica acceleriamo, giochiamo ob nixilis e chiudiamo con lanfall ecco la lista terre 4 tomba infestata da erbacce 4 catacombe verdeggianti 3 foresta pluviale nebbiosa 8 foresta 6 palude 25 terre di cui 7 fetch che attivano 2 volte landfall creature 14 4 anziano della tribù sakura 3 ob nixilis il caduto 4 cobra del loto 2 baloth infuriati 1 oracolo di mul daya sulle creature credo non ci siam olto da dire, sakura e cobra accelerano da matti, ob nixilis e baloth come chiusura spell 21 4 erpice 4 spedizione al cuore di khalani 3 ricerca di un domani 3 dnnazione 3 morforama 4 putrificare questo è tutto, l'unico problema che ho notato del mazzo è ch non peschiamo per nulla, il che può essere un problema mul daya forse è un pò buttato li, magari è meglio un'altro balhot ma non ne sono sicuo... grazie a tutti per i consigli:bye:
Ren! Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 Assomiglia ad un mazzo che ho beccato su MWS, però quello era T2! Secondo me la strategia è brutta, nel senso che Ob muore facilmente da Fulmine e altre rimozioni (PtE, Rimalzini/Counter, Consuming Vapors, ecc.) appena entra in gioco, senza che tu posso calare terra! L'unico mazzo carino che vince con questa tattica è il Warp World, che se rivela 1-2 Ob e 3-4 terre, vinci (3 terre x 2 Ob = 6 x 3 danni=18 danni all'oppo)! L'unica cosa è che non credo riesca a fare qualcosa in EXT... Se vuoi modificare questo, puoi pescare con Sign in Blood e L'Elfa Visionaria! L'oracolo è davvero forte, soprattutto se hai 25 Terre! Sinceramente toglierei gli Anzianotti e metterei 4 Explore che fanno anche pescare! Bye byez
Messaggio consigliato