Shiin994 Inviata 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 13 Giugno 2010 buongiorno il mazzo in questione è quasi copiato da internet, ho solo aggiunto alcune carte e aumentato di numero altre in pratica acceleriamo, giochiamo ob nixilis e chiudiamo con lanfall ecco la lista terre 4 tomba infestata da erbacce 4 catacombe verdeggianti 3 foresta pluviale nebbiosa 8 foresta 6 palude 25 terre di cui 7 fetch che attivano 2 volte landfall creature 14 4 anziano della tribù sakura 3 ob nixilis il caduto 4 cobra del loto 2 baloth infuriati 1 oracolo di mul daya sulle creature credo non ci siam olto da dire, sakura e cobra accelerano da matti, ob nixilis e baloth come chiusura spell 21 4 erpice 4 spedizione al cuore di khalani 3 ricerca di un domani 3 dnnazione 3 morforama 4 putrificare questo è tutto, l'unico problema che ho notato del mazzo è ch non peschiamo per nulla, il che può essere un problema mul daya forse è un pò buttato li, magari è meglio un'altro balhot ma non ne sono sicuo... grazie a tutti per i consigli:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Assomiglia ad un mazzo che ho beccato su MWS, però quello era T2! Secondo me la strategia è brutta, nel senso che Ob muore facilmente da Fulmine e altre rimozioni (PtE, Rimalzini/Counter, Consuming Vapors, ecc.) appena entra in gioco, senza che tu posso calare terra! L'unico mazzo carino che vince con questa tattica è il Warp World, che se rivela 1-2 Ob e 3-4 terre, vinci (3 terre x 2 Ob = 6 x 3 danni=18 danni all'oppo)! L'unica cosa è che non credo riesca a fare qualcosa in EXT... Se vuoi modificare questo, puoi pescare con Sign in Blood e L'Elfa Visionaria! L'oracolo è davvero forte, soprattutto se hai 25 Terre! Sinceramente toglierei gli Anzianotti e metterei 4 Explore che fanno anche pescare! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato