Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Cosa ne pensate del comics ULTIMATES? Io lo sto leggendo da poco ho preso gli arretrati dal 13 in poi, mi sembra una tra le testate marvel più "adulta" e seria.

Le storie sono molto belle con dei buoni dialoghi ed in sintonia con l' atmosfera.

Vorrei un vostro parere... :-D;-)

ultimates_2_5.jpg

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Mai provati: dopo l'uscita di troppi film Marvel ho un po' abbandonato la lettura di fumetti americani.

Le serie Ultimates sarebbero quelle fatte per far credere a tutti quelli che hanno iniziato a leggere dopo i film che la Marver-Continuity si basa su quanto visto al cinema?

Inviato

Ultimates è una delle serie a fumetti più belle e cinematografiche di tutti i tempi. Fa il paio con la stupenda Authority e, in misura minore, con la Justice League scritta da Grant Morrison.

Sul fatto che tutte le serie Ultimate valgano la pena avrei da ridire. Ultimate Spiderman, attualmente, è inferiore alla serie regolare dell'Uomo Ragno, che è bellissima; Ultimate Fantastic Four non è male ma in fondo non è niente di speciale; da quel poco che ho letto, neanche Ultimate X-Men mi sembra granché.

Inviato

anke se sono un amante del mitico arrampicamuri nn le ggo ultimate spider-man...perchè ankio lo reputo inferiore all'uomo ragno,ke è pressokè bellissimo...su ultimate x-men nn sono d'accordo...lo preferisco alle testate sugli x-men e su altre ks...per nn parlare del mitico thor