Varg Vikernes Inviata 17 Novembre 2005 Segnala Inviata 17 Novembre 2005 Cosa ne pensate del comics ULTIMATES? Io lo sto leggendo da poco ho preso gli arretrati dal 13 in poi, mi sembra una tra le testate marvel più "adulta" e seria. Le storie sono molto belle con dei buoni dialoghi ed in sintonia con l' atmosfera. Vorrei un vostro parere...
Dark Shadow Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Io ho letto tutti i numeri usciti fino ad oggi, bellissimo (come tutte le testate Ultimate daltronde)
BomberDede Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 io li ho letti tutti e devo dire ch esn molto belli, ben scritti e ben disegnati, anche se spero che nn vogliano far apparire thor come un pazzo xkè è il mio preferito!!!
Aerys II Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Mai provati: dopo l'uscita di troppi film Marvel ho un po' abbandonato la lettura di fumetti americani. Le serie Ultimates sarebbero quelle fatte per far credere a tutti quelli che hanno iniziato a leggere dopo i film che la Marver-Continuity si basa su quanto visto al cinema?
Dark Shadow Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Solo Ultimate x-man è uscito in edicola dopo l'uscita del film, le altre seriue tutte prima...
BomberDede Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 l'universo ultimate è nato come rivisitazione dell'universo classico in chiave moderna: dopo 40 anni di storie si sentiva il bisogno di svecchiare i personaggi
Krakazoom Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Ultimates è una delle serie a fumetti più belle e cinematografiche di tutti i tempi. Fa il paio con la stupenda Authority e, in misura minore, con la Justice League scritta da Grant Morrison. Sul fatto che tutte le serie Ultimate valgano la pena avrei da ridire. Ultimate Spiderman, attualmente, è inferiore alla serie regolare dell'Uomo Ragno, che è bellissima; Ultimate Fantastic Four non è male ma in fondo non è niente di speciale; da quel poco che ho letto, neanche Ultimate X-Men mi sembra granché.
The King jing Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 anke se sono un amante del mitico arrampicamuri nn le ggo ultimate spider-man...perchè ankio lo reputo inferiore all'uomo ragno,ke è pressokè bellissimo...su ultimate x-men nn sono d'accordo...lo preferisco alle testate sugli x-men e su altre ks...per nn parlare del mitico thor
Messaggio consigliato