Therio Inviata 14 Giugno 2010 Segnala Inviata 14 Giugno 2010 Ciao a tutti, mi presento, sono un nuovo membro di questa interessante e, da quel che vedo, davvero ben organizzata community... Per quanto mi riguarda mi chiamo Alessandro e abito molto vicino a Milano: sono un grande fan di tutte le esperienze Gdr e di giochi di questo genere in senso molto lato (dalla videoludica al cartaceo puro, per intenderci...). Più precisamente ho giocato per molto tempo a Warhammer (passione che poi ho coltivato solo per quanto riguarda la pittura, un po' per mancanza di tempo, un po' per carenza di giocatori...), dirottandomi verso il più immediato (e forse più semplice) gioco di miniature del Signore degli Anelli (Per chi se ne intendesse non la Guerra dell'anello ma la prima versione del gioco), salvo poi allontanarmi da anche da questo per motivi più o meno identici a quelli per cui mi sono allontanato da Warhammer, senza ovviamente abbandonare del tutto la pittura nè la passione per le varie saghe. Ho giocato per molto tempo anche a Wow con amici, ottenendo ottimi risultati ed entrando in una delle gilde migliori del server ma poi, un po' i tempi, un po' anche l'approccio al gioco (salendo come obiettivi ed aspettative sembrava, sempre più, diventare un lavoro) ed ho lasciato anche questo magnifico, affascinante ma, forse, troppo pretenzioso mondo. Infine quest'anno ho sperimentato la magifica esperienza di D&D, mondo che mi ha sempre incuriosito ma che non avevo mai esplorato davvero...purtroppo sebbene splendida l'avventura è finita per problemi con i componenti del gruppo... In effetti tra tutti questi divertenti ed appassionanti hobby non ho elencato quello a cui sto cercando di raivvicinarmi ultimamente, Magic: piacevole, immediato e ruba meno tempo di quanto non faccia col denaro, però è davvero irresisitbile... In ogni caso sono sempre aperto a riprendere una qualsiasi di queste esperienze. Sempre convinto che il gioco sia il momento in cui si esprime meglio il genio umano! Un saluto a tutti e scusate la lunghezza del messaggio!
Morwen Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Macché scuse! Anzi, bella presentazione.. Benvenuto anche a te da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.