Aerys II Inviata 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2010 http://www.joystiq.com/2010/06/10/wbs-new-mortal-kombat-tests-our-might-in-2011/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Kung Lao, Wins! Ho giocato quasi a tutti i vari MK, finalmente si è tornati al 2D!!! A dir la verità avevo letto la news già su HardwareUpgrade, ma sono proprio contento che qualcuno l'abbia postato anche qui, è un marchio che non deve cadere nel dimenticatoio, uno dei primi giochi sanguinosi e cruenti. Per quanto riguarda il nuovo titolo con data prevista per il 2011, devo dire che la grafica non è proprio paragonabile agli ultimi giochi usciti e i movimenti mi sembrano un pò legnosi... Bellissimo il discorso che vogliono aumentare la brutalità (e nel trailer si vede), oltre alla modalità Tag team (anche online) che già preannuncia sanguinose battaglie! Le "donnine" tendono ad essere sempre più provocanti e "trasbordanti" nei loro striminziti costumi (come usanza odierna vuole...); potevano metterci Mileena,Katrina,Jade o Frost al posto del povero Sub zero alla fine del filmato a gambe aperte sotto i ferri del Kung Non ho letto ne sentito nulla di positivo a proposito, ma spero proprio che esca anche per pc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Quella fatality di Kung Lao è una delle cose più crudeli che mente umana possa concepire. Comunque mi pare che tutti i titoli di Mortal Kombat dopo i primi tre non siano mai riusciti a tenere neanche lontanamente il passo coi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Perchè avevano abbandonato il 2D, quindi spero bene con questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato