KILLVEARN Inviata 14 Giugno 2010 Segnala Inviata 14 Giugno 2010 Salve a tutti! nella mia attuale campagna ho optato per un pg ladro con CDP assassino (manuale del master 3.5). ho optato per uno stile di combattimento a due armi (non molto ortodoso mi han detto XD) ma il mio pg è scelto più per una questione di stile ke per altro. ad ogni modo, volevo qualche consiglio sui talenti perchè non ho più idea su quali siano i migliori per la mia classe
Ghon Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Se utilizzi la funzione CERCA del forum troverai decine di topic sugli assassini, su consigli per tale cdp, talenti e build varie.
MizarNX Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 In verità è una build molto classica, soprattutto con il combattere con due armi. In base al materiale concesso è più o meno performante, sicuramente troverai tantissimo con la funzione CERCA, come ha detto Ghon.
3vildr4k3 Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 come ha detto anche mizar è una della build più usuali. io prediligo l'accoppiata con il ranger piu che con il ladro, sempre che non si abbia accesso al ToB dove lo sword sage ne fa da padrone.
Messaggio consigliato