Vai al contenuto

L'invito a corte della Regina (alias ciao :p)

Messaggio consigliato

Inviata

Un saluto fantasioso a tutti gli utenti di questo forum..

Il mio nome è Antonella ed attualmente vivo nella città di Taranto,la stessa che mi ha dato i Natali.

Ho 24 anni (quasi 25 tra breve) e,come tutti voi penso,sono una grande cultrice ed appassionata del genere fantasy..

La mia passione è talmente ben radicata in me che oramai penso abbia lasciato delle impronte sul mio modo di essere e credo che voi sappiate bene cosa intendo (spero non un mucchio di cavolate!)

Sono venuta qui spinta dalla voglia oramai sempre più crescente di poter trovare un gruppo (degno da chiamare tale) di D&D,uno con il quale poter creare delle sessioni di gioco molto interessanti..

Le mie recenti esperienze mi hanno sempre portato ad abbandonare questo progetto buttandomi sul gioco di ruolo online,anche se lì finisco con il trovare più persone interessate a crearsi delle storie d'amore o giocare tutto in chiave romanzata..

Sono del parere che ognuno è libero di esprimere la propria passione come meglio gli aggrada(sempre nei limiti del buon senso e del rispetto),però mi piacerebbe trovare delle persone più in sintonia con me dove nel gioco di ruolo ci mettono proprio tanti contenuti e non sempre la solita minestra :rolleyes:

Bene e dopo questo sermone,spero vivamente di poter continuare questa mia permanenza nel miglior modo possibile.

Per qualsiasi scambio di opinioni io sono disponibile.:bye:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao Antonella! E' bello scoprire che a Taranto (anche la mia città natale) qualcun altro oltre me e la mia compagnia gioca a D&D... :)

Ciao e buona giornata!!

Così anche tu saresti della razza "Tarantinus Diossinam" (tu che sei di qui forse capirai :P).. Grazie per l'accoglienza!!!

Immagino che almeno nel periodo estivo tu scenda a Taranto..

Sono stato battuto nella competizione "Il nick più pretenzioso"
Ehi,si fa quello che si può,felice di dare pane per i propri denti,specie per il fatto che,essendoci crisi,allora ben venga questa distribuzione del pane :-p

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...