Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_486032

Salve. Sfogliando un po' il manuale del giocatore base ed il forum non ho trovato nulla che mi aiutasse a gestire la cosa. Come gestirli? non è un peso aggiuntivo alla punta del dardo? e l'eventuale "fiamma" non dovrebbe "accecare" il tiratore? Volendo creare delle "bombe incendiarie" come gestirli? pensavo ad olio e fuoco alchemico ma il peso di un dardo sarebbe di 1kg... Come si potrebbe fare altrimenti?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_486037

su races of the wild (se non erro) ci sono le frecce "dragonbreath" che hanno la possibilità di far prendere fuoco a chi viene colpito;

in alternativa ci sono le capsule alchemiche (sempre se non erro, perfetto combattente) che ti permettono di inserire cose tipo fuochi dell'alchimista e poi le leghi alle armi; quando colpisci rilasciano il contenuto e fanno danni extra

comment_486040

ci sono le frecce dell'alchimista che fanno 1d4 danni da fuoco in aggiunta al danno della freccia e fanno prendere fuoco all'aversario(il pugno e la spada)

comment_486061

in alternativa ci sono le capsule alchemiche (sempre se non erro, perfetto combattente)

Le capsule alchemiche si trovano nel Perfetto Avventuriero.

Crea un account o accedi per commentare