dodo185 Inviata 15 Giugno 2010 Segnala Inviata 15 Giugno 2010 Salve. Sfogliando un po' il manuale del giocatore base ed il forum non ho trovato nulla che mi aiutasse a gestire la cosa. Come gestirli? non è un peso aggiuntivo alla punta del dardo? e l'eventuale "fiamma" non dovrebbe "accecare" il tiratore? Volendo creare delle "bombe incendiarie" come gestirli? pensavo ad olio e fuoco alchemico ma il peso di un dardo sarebbe di 1kg... Come si potrebbe fare altrimenti?
Gogeth Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 su races of the wild (se non erro) ci sono le frecce "dragonbreath" che hanno la possibilità di far prendere fuoco a chi viene colpito; in alternativa ci sono le capsule alchemiche (sempre se non erro, perfetto combattente) che ti permettono di inserire cose tipo fuochi dell'alchimista e poi le leghi alle armi; quando colpisci rilasciano il contenuto e fanno danni extra
Tanis Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 ci sono le frecce dell'alchimista che fanno 1d4 danni da fuoco in aggiunta al danno della freccia e fanno prendere fuoco all'aversario(il pugno e la spada)
Ghon Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 in alternativa ci sono le capsule alchemiche (sempre se non erro, perfetto combattente) Le capsule alchemiche si trovano nel Perfetto Avventuriero.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora