Nogglebandito94 Inviata 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 15 Giugno 2010 Ciao a tutti. l'altro giorno mi è venuto in mente di ricominiare a giocare a magic cosi ho pensato di venirne fuori con un mazzo divertente. se è possibile , anzi non includete proprio carte dal valore esagerato. al massimo fate un monocol o bi-color il mazzo è for rfun. la strategia sono le token (come altrimenti -.-) grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 L'idea è carina però non ci sono molte carte per mettere Lupi ultimamente... Comunque una possibile lista può essere: Terre 22 20 Foreste 2 Oran-Rief Creature 28 4 Oracle of Mul Daya 4 Wolf-Skull Shaman 4 Master of the Wild Hunt (4 Wolfbriar Elemental) 4 Wren's Run Packmaster 4 Elvish Visionary 4 Llanowar Elves (4 Elvish Archdruid) 4 Arbor Elf Altro 10 4 Explore 2 Howl of the Night Pack 2 Fable of Wolf and Owl 2 Eldrazi Monument Chiarisco che è un possibile mazzo! Le carte tra parentesi sono quelle che puoi inserire/escludere a tuo piacimento: se vuoi mettere il Wolfbriar allora metti l'Archdruid, così puoi mettere un sacco di Lupi! Il Master of the Wild Hunt costa, ma è veramente fortissimo, magari se ruota, puoi prenderlo a di meno! L'Oracolo serve per giocare velocemente il Pack e il Fable e inoltre e sinergico con i Wolf-Skull Shaman. Il Wren's Run Packmaster è l'unico che non mi convince sinceramente, però mette Lupi con Tocco Letale ed è un 5/5 a discapito di un Elfo... Il Visionary serve per pescare e bloccare inizialmente (oltre che per mettere lupi con il Wolf-Skull). I Llanowar Elves e i Arbor Elf servono per accelerare e se giochi il Wolfbriar per mettere altre pedine. L'Eldrazi Monument è quasi d'obbligo, con tutte le pedine che crei non avrai problemi a farne fuori una a turno. Se vuoi puoi escluderla per il prezzo. Gli Explore accelerano la giocata dei Pack e dei Fable e fanno pescare, mentre questi ultimi non hanno bisogno di spiegazioni! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato