Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ragazzi posseggo un monaco lvl 11 il mio fantastico Gaighen >.< premetto che sono di allineamento buono anzi buonissimo =) e oltre alla potenza fisica ovvimanete, sfrutto e descrivo nelle scene di combattimento moltissimo la parte psionica del personaggio e mi piacerebbe svilupparlo su quella via.

Ora il problema sono i cammini... non mi piace nessuno dei tre:

-Viandante fantasma: carino ma in termini di aspetto ovvero con occhiaie pallido tipo non morto non mi piace affatto

-Pugno radioso: come descrizione è quello che si avvicina piu al mio allineamente e carattere ma per background (che non vi sto a raccontare perche sono 8 paginette)non va bene che abbia una spell curativa

-Iniziato del drago: è quella che mi piace di piu come appassionatodi draghi, ma trasformarmi in un drago non mi attira molto!

La domanda è questa, avete in mente qualche cammino invetato da voi o anche una piccola bozza per farmi un idea(IO HO UN FOTT...TO BOLCCO E NON RISCO A VENIRNE A CAPO)

cosiderado che il mio master è molto PowePlayer quindi ci concede di fare cose abbastanza "sgravate" e sottolineo abbastanza :P

Spero mi sappiate dare una mano confido in voi!!!

Un salutone!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Che razza è? magari i paragon path razziali...

Punto numero 2: visto che le obiezioni che sollevi sono per lo più descrittive, reskinna (cambia la descrizione) e via. Se cambi i tipi di energia associati sia l'iniziato del drago che il ghostwolker potrebbero funzionare come paragon path "angelici".

Inviato

Hai pensato ai cammini leggendari razziali?

Sono umano, e no, non ci avevo pensato :P

gli ho dato una latta e credo che lo userò come ripiego se non mi vengono idee migliori in mente

Invece idee di chi ha gia fatto il monaco e non, ed ha inventato nuovi cammini? qualcuno?

Inviato

Che razza è? magari i paragon path razziali...

Punto numero 2: visto che le obiezioni che sollevi sono per lo più descrittive, reskinna (cambia la descrizione) e via. Se cambi i tipi di energia associati sia l'iniziato del drago che il ghostwolker potrebbero funzionare come paragon path "angelici".

Si mi piace molto descrivere l'azione, e faccio molto caso all'aspetto in combattimento e non del pg, quindi penso propio che reskinnerò uno dei cammini adattandolo al mio pg! grande cosiglio mi ci metterò a lavoro =)

Grazie mille!

Inviato

E un cammino leggendario di un'altra classe?

Magari riaddestri un talento ed il gioco è fatto :)

Dicci le tua scheda in maniera più precisa però ^^

Inviato

E un cammino leggendario di un'altra classe?

Magari riaddestri un talento ed il gioco è fatto :)

Dicci le tua scheda in maniera più precisa però ^^

Grazie ho quasi risolto, ho preso il cammino dell'Iniziato del drago come base, lo sto rekinnando e visto che il mio pg ha accheffare con il tempo e lo spazio devo trovare quache idea gli si addice, basate sempre sul cammino dell'inizato.

appena mi verrà qualcosa in mente lo posto cosi mi date dei pareri e cosnigli :)