PowerPlay Inviata 15 Giugno 2010 Segnala Inviata 15 Giugno 2010 Salve ragazzi posseggo un monaco lvl 11 il mio fantastico Gaighen >.< premetto che sono di allineamento buono anzi buonissimo =) e oltre alla potenza fisica ovvimanete, sfrutto e descrivo nelle scene di combattimento moltissimo la parte psionica del personaggio e mi piacerebbe svilupparlo su quella via. Ora il problema sono i cammini... non mi piace nessuno dei tre: -Viandante fantasma: carino ma in termini di aspetto ovvero con occhiaie pallido tipo non morto non mi piace affatto -Pugno radioso: come descrizione è quello che si avvicina piu al mio allineamente e carattere ma per background (che non vi sto a raccontare perche sono 8 paginette)non va bene che abbia una spell curativa -Iniziato del drago: è quella che mi piace di piu come appassionatodi draghi, ma trasformarmi in un drago non mi attira molto! La domanda è questa, avete in mente qualche cammino invetato da voi o anche una piccola bozza per farmi un idea(IO HO UN FOTT...TO BOLCCO E NON RISCO A VENIRNE A CAPO) cosiderado che il mio master è molto PowePlayer quindi ci concede di fare cose abbastanza "sgravate" e sottolineo abbastanza Spero mi sappiate dare una mano confido in voi!!! Un salutone!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Hai pensato ai cammini leggendari razziali?
Amministratore Subumloc Inviato 15 Giugno 2010 Amministratore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Che razza è? magari i paragon path razziali... Punto numero 2: visto che le obiezioni che sollevi sono per lo più descrittive, reskinna (cambia la descrizione) e via. Se cambi i tipi di energia associati sia l'iniziato del drago che il ghostwolker potrebbero funzionare come paragon path "angelici".
PowerPlay Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Hai pensato ai cammini leggendari razziali? Sono umano, e no, non ci avevo pensato gli ho dato una latta e credo che lo userò come ripiego se non mi vengono idee migliori in mente Invece idee di chi ha gia fatto il monaco e non, ed ha inventato nuovi cammini? qualcuno?
PowerPlay Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Che razza è? magari i paragon path razziali... Punto numero 2: visto che le obiezioni che sollevi sono per lo più descrittive, reskinna (cambia la descrizione) e via. Se cambi i tipi di energia associati sia l'iniziato del drago che il ghostwolker potrebbero funzionare come paragon path "angelici". Si mi piace molto descrivere l'azione, e faccio molto caso all'aspetto in combattimento e non del pg, quindi penso propio che reskinnerò uno dei cammini adattandolo al mio pg! grande cosiglio mi ci metterò a lavoro =) Grazie mille!
Crisc Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 E un cammino leggendario di un'altra classe? Magari riaddestri un talento ed il gioco è fatto Dicci le tua scheda in maniera più precisa però ^^
PowerPlay Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 E un cammino leggendario di un'altra classe? Magari riaddestri un talento ed il gioco è fatto Dicci le tua scheda in maniera più precisa però ^^ Grazie ho quasi risolto, ho preso il cammino dell'Iniziato del drago come base, lo sto rekinnando e visto che il mio pg ha accheffare con il tempo e lo spazio devo trovare quache idea gli si addice, basate sempre sul cammino dell'inizato. appena mi verrà qualcosa in mente lo posto cosi mi date dei pareri e cosnigli
Messaggio consigliato