Pubblicato 16 Giugno 201014 anni Amministratore comment_486355 Con l'aggiornamento del forum è stata introdotta una nuova gestione degli allegati. Lo stesso allegato utilizzato in più contenuti (forum, corporazioni, blog, ecc.) non deve essere ricaricato ma potete riutilizzarlo. La nuova gestione allegati permette di organizzare i contenuti in cartelle e sottocartelle. Come richiesto da molti, questo link vi mostra un breve tutorial sulla gesionene allegati.
13 Febbraio 201114 anni comment_561753 Ho una domanda, come si cancellano i file caricati tempo prima ed utilizzati in qualche discussione non più modificabile? ho guardato anche il tutorial ma non c'è la risposta alla mia domanda
13 Febbraio 201114 anni Supermoderatore comment_561756 Nel profilo utente è presente la voce allegati, dalla quale dovresti poterli eliminare anche se il topic è vecchio.
13 Febbraio 201114 anni Supermoderatore comment_561761 Impostazioni => Varie => Allegati, quarta voce del menù a colonna a sinistra.
13 Febbraio 201114 anni comment_561766 Impostazioni => Varie => Allegati, quarta voce del menù a colonna a sinistra. trovato, grazie mille