Amministratore aza Inviata 16 Giugno 2010 Amministratore Segnala Inviata 16 Giugno 2010 Con l'aggiornamento del forum è stata introdotta una nuova gestione degli allegati. Lo stesso allegato utilizzato in più contenuti (forum, corporazioni, blog, ecc.) non deve essere ricaricato ma potete riutilizzarlo. La nuova gestione allegati permette di organizzare i contenuti in cartelle e sottocartelle. Come richiesto da molti, questo link vi mostra un breve tutorial sulla gesionene allegati.
NinjaFelice Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ho una domanda, come si cancellano i file caricati tempo prima ed utilizzati in qualche discussione non più modificabile? ho guardato anche il tutorial ma non c'è la risposta alla mia domanda
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Nel profilo utente è presente la voce allegati, dalla quale dovresti poterli eliminare anche se il topic è vecchio.
NinjaFelice Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 dove sta la parte allegati nel profilo? non la vedo
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Impostazioni => Varie => Allegati, quarta voce del menù a colonna a sinistra.
NinjaFelice Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Impostazioni => Varie => Allegati, quarta voce del menù a colonna a sinistra. trovato, grazie mille
Messaggio consigliato