Vai al contenuto

Canzone per bardo


Lillyen

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

La mia barda deve comporre un canto per celebrare la vittoria di un organizzazione e devo "scriverlo" davvero.... e questo è un po' un problema, perché non sono proprio in grado ^^' Ho provato a cercare qualche fonte di ispirazione ma non riesco a trovare nulla.

Sapete consigliarmi qualche brano da adattare per l'occasione?

Grazie per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Solo il testo, anche se sul server dove gioco esiste la possibilità di comporre la colonna musicale :)

1) Si chiama l'Alleanza dei Lord. Si tratta di un gruppo, noto anche come Consiglio dei Lord, fondato per contrastare gli Zhentarim e le altre fazioni segrete che tentano di dominare il Nord attraverso il commercio o l'inganno. L'organizzazione, principalmente legale buona, rappresenta gli interessi dei governanti delle città del Nord e delle Terre Centrali Occidentali.

2) uhm... in questo caso mi sembra più adatto il genere epico, ma davvero va bene qualsiasi stile! *disperata*

3) comune :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi permetto di consigliarti "fight for freedom" dei manowar

testo: http://www.darklyrics.com/lyrics/manowar/warriorsoftheworld.html#2

purtroppo quei fott*ti basta*di delle major hanno fatto togliere l'audio da tutti i video di youtube che avevano questa splendida canzone come sottofondo, ergo spero che tu la conosca già/abbia altri modi di sentirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...