Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_486480

Ciao a tutti!

La mia barda deve comporre un canto per celebrare la vittoria di un organizzazione e devo "scriverlo" davvero.... e questo è un po' un problema, perché non sono proprio in grado ^^' Ho provato a cercare qualche fonte di ispirazione ma non riesco a trovare nulla.

Sapete consigliarmi qualche brano da adattare per l'occasione?

Grazie per l'aiuto :)

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 8,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_486488

alcune domande rapide per inquadrare lo stile

1) che genere di organizzazione è

2) che stile musicale prediligi (epico/melodico/ritmato/ecc)

3) lingua del testo

• Author
comment_486490

Solo il testo, anche se sul server dove gioco esiste la possibilità di comporre la colonna musicale :)

1) Si chiama l'Alleanza dei Lord. Si tratta di un gruppo, noto anche come Consiglio dei Lord, fondato per contrastare gli Zhentarim e le altre fazioni segrete che tentano di dominare il Nord attraverso il commercio o l'inganno. L'organizzazione, principalmente legale buona, rappresenta gli interessi dei governanti delle città del Nord e delle Terre Centrali Occidentali.

2) uhm... in questo caso mi sembra più adatto il genere epico, ma davvero va bene qualsiasi stile! *disperata*

3) comune :)

comment_487006

bè si e no!

dubito che "operation ground and pound" - "holy thunderforce" - "the gods made heavy metal" in questa occasione vadano bene :D

bisogna anche scegliere le tematiche!

comment_487070

non sto dicendo che non sono da bardo, anzi!

sto dicendo che non erano indicate per l'occasione che doveva celebrare la nostra povera barda! (elencate sopra)