Amministratore aza Inviata 17 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviata 17 Novembre 2005 Tra non molto metteremo on-line l'avventura che ha vinto il concorso miglior avventure dell'anno scorso: Le Ombre Oscure del Passato di Marco Danili. In anteprima eccovi la splendida copertina realizzata da Michael "MikeT" Tangherlini assieme a Eleonora "Rej" Forlani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ficoooo.... buffoni arroganti (aka kursk, melkor, maranga e gli altri 2) preparatevi: il tarlo della follia si insinuera` ancora dentro di voi... buahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ficoooo.... buffoni arroganti (aka kursk, melkor, maranga e gli altri 2) preparatevi: il tarlo della follia si insinuera` ancora dentro di voi... buahahahahah Ma si dai... che sono curioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ma sapete che anch'io la giocherei volentieri, un'avventura a Chtulhu?!? Sono curioso di leggerla, o provarla... Meglio la seconda! Intanto, complimenti al vincitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 bel lavoro complemonti:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Cavolo... ne è passato di tempo... e quasi non ci speravo più... Non vedo l'ora... Intanto posso apprezzare una copertina fantastica! Chissà come sarà il contenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 strafico..... non vedo l'ora di scoprire il contenuto dell'avventura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 C'è qualche novità sul fronte "avventura di Cthulhu"? Tipo la data in cui potremo ammirare il capolavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Bellissima copertina, grande lavoro ragazzi. Mi accodo a chi sbava per poterla leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam_Drastic Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Caspita! Spero davvero di non deludere nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Wow! Chissà, forse è tempo di rispolverare Jhonny Vanavia, il mio mitico gangaster italo-americano psicopatico... E' un pò la storia di un uomo e il suo fucile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 E' infine disponibile "Le Ombre Oscure del Passato" di Marco Danili. http://www.dragonslair.it/show_mat.php?cat=ZZ_Call%20of%20Cthulhu&gioco=Altri%20GdR Un grosso ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dei disegni, all'impaginazione e alla revisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 veramente micidiale...mi piace molto l'avventura, nonostante l'abbia guardata solo molto velocemente. complimenti al vincitore (ha un nick qui su DL?) bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 veramente micidiale...mi piace molto l'avventura, nonostante l'abbia guardata solo molto velocemente. complimenti al vincitore (ha un nick qui su DL?) bye bye..... Liam_Drastic Bastava guardare a pagina 1 di questa discussione :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam_Drastic Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Grazie mille Zelgadiss, spero che l'avventura piaccia a tutti!! Un saluto ad Azar Pinkur, colgo l'occasione per farti un in bocca al lupo per il prossimo concorso come Migliore Avventura, che scade tra poco! ....e ricordati che il secondo posto è un traguardo del tutto onorevole Distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 e leggete anche la fantastica recensione di Sami sulle pagine del sito "memorie dal buio" http://www.memoriedalbuio.com/index.php?option=com_content&task=view&id=112&Itemid=58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 La sto leggendo. Mi sembra ottima! Complimenti a tutti, dall'autore ai disegnatori agli altri che compaiono nella seconda pagina... e leggete anche la fantastica recensione di Sami sulle pagine del sito "memorie dal buio" http://www.memoriedalbuio.com/index.php?option=com_content&task=view&id=112&Itemid=58 Quella recensione ha un paragrafo raddoppiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Grazie mille Zelgadiss, spero che l'avventura piaccia a tutti!! Un saluto ad Azar Pinkur, colgo l'occasione per farti un in bocca al lupo per il prossimo concorso come Migliore Avventura, che scade tra poco! ....e ricordati che il secondo posto è un traguardo del tutto onorevole Distinti saluti LOL! Considerati i problemi che ho avuto nello sviluppo, un secondo posto sarebbe un super lusso Ad ogni modo l'importante è tenere alto l'onore di Monza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifico SIRE Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Oh! Oh! Oh! Finalmente posso ammirare la famosa avventura di Zebulon nella sua versione scritta...notevole! notevole davvero! Quanto all'onore di Monza ci sto lavorando anch'io, anche se so che sarà dura competere con le Tante Accattivanti Rieccheggianti Numerose Operose Superbe Hollywoodiane avventure che concorreranno al concorso!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 I complimenti a Liam che ha creato un'avventura eccellente. Io ho una mezza idea di proporre ad alcuni amici di giocare a Cthulhu e questo dcumento sarà una fedele guida per come si crea un'avventura. E i complimenti vanno anche ad impaginatori e disegnatori: cavoli, è senza dubbio più bella quest'avventura del manuale Cthulhu D20!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato