Dalean Inviata 16 Giugno 2010 Segnala Inviata 16 Giugno 2010 Come da titolo...non ho voglia di presentarmi. Perché dovrei? Io sono io... Perché dovrei dirvi che mi chiamo Mauro? E perché dovrei dirvi che ho 19 anni? Che interesse se ne ha...nessuno. L'importante è che sono sbarcato su questo Forum e spero di trovare altra gente appassionata a DnD come lo sono io e di poter dare e ricevere consigli in modo da ampliare le conoscenze su un mondo pressoché infinito. PS: perché dovrei dirvi che mi piace scrivere, leggere e ascoltare il metal...cosa vi può interessare d'altronde? PPS: Fine presentazione involantaria, andate in pace. PPPS: Il mio ultimo neurone si è dimesso dopo questo post. PPPPS: ...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ok, sei un tipo a cui piace apparire originale. Non vai malissimo, ma puoi lavorarci. Però guadagni punti perché ti piace il Metal.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Noto una sfumatura emo nel post. Disdicevole per un metallaro Benvenuto!!
Morwen Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
fed_44 Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Visto che NON vuoi presentarti, io NON ti darò il benvenuto!!!
Black_Angel Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Come da titolo...non ho voglia di presentarmi. Perché dovrei? Io sono io... Perché dovrei dirvi che mi chiamo Mauro? E perché dovrei dirvi che ho 19 anni? Che interesse se ne ha...nessuno. L'importante è che sono sbarcato su questo Forum e spero di trovare altra gente appassionata a DnD come lo sono io e di poter dare e ricevere consigli in modo da ampliare le conoscenze su un mondo pressoché infinito. PS: perché dovrei dirvi che mi piace scrivere, leggere e ascoltare il metal...cosa vi può interessare d'altronde? PPS: Fine presentazione involantaria, andate in pace. PPPS: Il mio ultimo neurone si è dimesso dopo questo post. PPPPS: ... E' stato così faticoso?
Aerys II Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 E perché io non dovrei metterti in lista Ignore?
Dalean Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 E perché io non dovrei metterti in lista Ignore? perché hai risposto XD Ecco un motivo semplice XD
Strikeiron Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 E perché io non dovrei considerarti l'ennesimo emo?
Black_Angel Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 E perché io non dovrei considerarti l'ennesimo emo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.