Pubblicato 16 Giugno 201014 anni comment_486724 Come da titolo...non ho voglia di presentarmi. Perché dovrei? Io sono io... Perché dovrei dirvi che mi chiamo Mauro? E perché dovrei dirvi che ho 19 anni? Che interesse se ne ha...nessuno. L'importante è che sono sbarcato su questo Forum e spero di trovare altra gente appassionata a DnD come lo sono io e di poter dare e ricevere consigli in modo da ampliare le conoscenze su un mondo pressoché infinito. PS: perché dovrei dirvi che mi piace scrivere, leggere e ascoltare il metal...cosa vi può interessare d'altronde? PPS: Fine presentazione involantaria, andate in pace. PPPS: Il mio ultimo neurone si è dimesso dopo questo post. PPPPS: ...
16 Giugno 201014 anni comment_486764 Ok, sei un tipo a cui piace apparire originale. Non vai malissimo, ma puoi lavorarci. Però guadagni punti perché ti piace il Metal.
16 Giugno 201014 anni comment_486810 Noto una sfumatura emo nel post. Disdicevole per un metallaro Benvenuto!!
17 Giugno 201014 anni comment_486926 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
17 Giugno 201014 anni comment_487210 Come da titolo...non ho voglia di presentarmi. Perché dovrei? Io sono io... Perché dovrei dirvi che mi chiamo Mauro? E perché dovrei dirvi che ho 19 anni? Che interesse se ne ha...nessuno. L'importante è che sono sbarcato su questo Forum e spero di trovare altra gente appassionata a DnD come lo sono io e di poter dare e ricevere consigli in modo da ampliare le conoscenze su un mondo pressoché infinito. PS: perché dovrei dirvi che mi piace scrivere, leggere e ascoltare il metal...cosa vi può interessare d'altronde? PPS: Fine presentazione involantaria, andate in pace. PPPS: Il mio ultimo neurone si è dimesso dopo questo post. PPPPS: ... E' stato così faticoso?
18 Giugno 201014 anni Author comment_487316 E perché io non dovrei metterti in lista Ignore? perché hai risposto XD Ecco un motivo semplice XD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.