nobile elfo Inviata 17 Giugno 2010 Segnala Inviata 17 Giugno 2010 salve gradirei dei consigli su questo mazzo farabutto extended...la cifra da spendere non troppo eccessiva...e mancano 2 carte xD 58 carte creature:18 1 Infiltrata di Batinchiostro 1 Pungiglione di Belladonna 1 vassallo di Gola Elendra 1 Cricca Vendillion 1 Sygg,Tagliagole Fluviale 2 Bandito di Beone Puzzolente 3 Guardia Nera di Oona 3 Stendardiere del Lancio della Rana 3 Pulce Fastidiosa 2 Spiritello Apriporte Artefatti:4 3 Cappa e Spada 1 Porta dei Destini Incantesimi:2 2 Elmo del Tetro Signore Stregonerie:7 1 Folla Famigerata 2 Sfruttamento della Conoscenza 1 Colpo di Testa 3 Rubare un Boccone Istantanei:7 2 Fumo Pepato 2 Sdegno del Branco 3 Destino dei Ladri Terre:20 Paludi 12 Isole 8 E' una via di mezzo tra aggro(di meno) o stompy(di più),e lo vorrei rendere un mazzo competitivo da torneo,mi raccomando postatemi consigli grazie mille in anticipo!
Ren! Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 A parte il fatto che dovrebbe già esserci un topic sul farabutto e se la prossima volta non utilizzi il tasto cerca ti do infrazione (considerando che hai anche aperto un topic su MWS quando ce n'è già uno qui), considera anche che, nonostante non ho letto le carte, ti posso dire che il mazzo farabutto non è giocabile in T2! Quindi ricapitolando: se non ti rileggi per BENE i regolamenti (forum generale e quello di sezione nella mia firma) e quindi non scrivi di conseguenza, e non incominci ad utilizzare i TAG (sempre nella mia firma) ti do infrazione! Bye byez
nobile elfo Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Ho letto il regolamento del forum,della sezione magic e il tag...spero che la discussione non venga chiusa se modifico la pagina,comunque darò anche un occhiata in giro sui mazzi farabutto con cerca...grazie ren! e mille volte scusa xD
zietto pazzo Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 seondo me le carte semplici ma anche fondamentali devono essere in minimo 2x e non 1x...
Messaggio consigliato