Strikeiron Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Spoiler: giusto, che stupido, lui è del 31/07.....Temo una cosa nell'ultimo libro, probabilmente un timore infondato, che si perda l'atmosfera straordinaria degli altri libri, diventando un libro di combattmenti e disperazione più che altro.....Leggevo oggi alcune news è c'è da dire che i giornalisti hanno tramutato il "Chissà se Harry soprvviverà" detto in tono misterioso dalla Rowling, in "Nell'ultimo libro HP muore"... Spoiler: Può darsi, a ben pensarci fino ad ora l'unica cosa che sia stata in grado di fermare Voldemort è stata il sacrificio della vita a pensarci bene. ma sono tutte una gran marea di illazioni queste... vedremo invece quando uscirà il prossimo libro. Non penso manchi poi tanto, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rigor Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Io ringrazio la scritrice del famoso romanzo solo per aver dato al nostro DM l'idea per una nuova campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Neanche poco, la Row ha iniziato a scriverlo ad agosto, credo che terminerà la stesura in autunno, poi ci saranno duecentomila revisioni e crreioni. Secondo dei rumors che ho captato su un sito inglese serio, HP7, di cui ignoriamo ancora il titolo, uscirà in inglese il 7/7/2007, sai com'è vogliono fare il megaevento e anche la data ha la sua importanza... Quindi, se applichiamo i tempi di traduzione impiegati per il Mezzosangue, la salani dovrebbe farcela per dicembre 2007. Non è un'attesa eterna, però non manca nanche poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 In realtà non l'ho mai apprezzato molto..forse solo il terzo capitolo della serie mi è sembrato buno..ma sono miei gusti personali.. Non mi è mai sinceramente piaciuto il personaggio di Harry.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Neanche poco, la Row ha iniziato a scriverlo ad agosto, credo che terminerà la stesura in autunno, poi ci saranno duecentomila revisioni e crreioni. Secondo dei rumors che ho captato su un sito inglese serio, HP7, di cui ignoriamo ancora il titolo, uscirà in inglese il 7/7/2007, sai com'è vogliono fare il megaevento e anche la data ha la sua importanza... Quindi, se applichiamo i tempi di traduzione impiegati per il Mezzosangue, la salani dovrebbe farcela per dicembre 2007. Non è un'attesa eterna, però non manca nanche poco... Nel titolo dovrebbe esserci una fiaccola di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 @esa: L'ultimo capitolo è comunque già scritto dal '92.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2006 http://www.fantasymagazine.it/notizie/6113/ Solite speculazioni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2006 come ho già detto non ho mai aperto uno di questo libri perchè non mi sono mai piaciute le cose troppo commerciali; però mi sto incuriosendo, quindi, già che farò lo sforzo di comprarli, li comprerò in lingua originale:-) ..appena inizio vi saprò dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2006 come ho già detto non ho mai aperto uno di questo libri perchè non mi sono mai piaciute le cose troppo commerciali; però mi sto incuriosendo, quindi, già che farò lo sforzo di comprarli, li comprerò in lingua originale:-) ..appena inizio vi saprò dire... YEAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ottima idea, dal mio MODESTO e MODERATO punto di vista....;D;D;D;D:D:D:D:D;D;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 come ho già detto non ho mai aperto uno di questo libri perchè non mi sono mai piaciute le cose troppo commerciali; però mi sto incuriosendo, quindi, già che farò lo sforzo di comprarli, li comprerò in lingua originale:-) ..appena inizio vi saprò dire... Prova, peccato che devi arrivare almeno al terzo per capire che non è proprio tutta una cosa commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Prova, peccato che devi arrivare almeno al terzo per capire che non è proprio tutta una cosa commerciale QUOTISSIMO!!! CApisci da lì che non è un "ho-fatto-successo-coi-primi-e-ora-ne-scrivo-qualcun-altro" come pensano in molti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 QUOTISSIMO!!! CApisci da lì che non è un "ho-fatto-successo-coi-primi-e-ora-ne-scrivo-qualcun-altro" come pensano in molti.... bè vorra dire che li leggerò tutti....oggi sono andato a vedere in un negozio dove ero convito che avessero il primo in lingua originale e invece nada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 bè vorra dire che li leggerò tutti....oggi sono andato a vedere in un negozio dove ero convito che avessero il primo in lingua originale e invece nada... Comprali online, sul sito ufficiale della casa editrice c'è lo sconto del 20% sui primi 4 (o 3, non ricordo) e del 10/15% sui restanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 QUOTISSIMO!!! CApisci da lì che non è un "ho-fatto-successo-coi-primi-e-ora-ne-scrivo-qualcun-altro" come pensano in molti.... Esatto è un crescendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matto Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Io adoro Harry potter ho letto dall'1 al 6 e ho visto tutti i film... sono una grande fan dell'affascinante maghetto... trovo che la row sia un vero genio delinia i personaggi e la storia in modo fluente affascinante e misterioso... io adoro Luna Loovegood... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 un mio amico mi ha regalato half-blood prince, che aveva comprato per sbaglio....peccato sia l'ultimo o quasi -.- -in inglese ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 un mio amico mi ha regalato half-blood prince, che aveva comprato per sbaglio....peccato sia l'ultimo o quasi -.- -in inglese ovviamente NON LO LEGGERE!!! Assolutamente ringrazia e mettilo da parte....Ti rovineresti TUTTO, così come faresti leggendo qualsiasi libro in ordnie sbagliato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 NON LO LEGGERE!!! Assolutamente ringrazia e mettilo da parte....Ti rovineresti TUTTO, così come faresti leggendo qualsiasi libro in ordnie sbagliato.... non potrei infrangere un ordine così categorico....mi procuro il primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 non potrei infrangere un ordine così categorico....mi procuro il primo LOL Ben pensato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Allora, questa notte alle 3:40 ho finito il 6° libro, The Half-Blood Prince, logicamente non ci sono parole per descriverlo, però ci sono due supposizioni: Spoiler: Qualche post fa si discuteva fi R.A.B. come Regulus Black, fratello, morto, di Sirius ed ex-Death Eater; la Rowling ha appoggiato più o meno apertamente questa supposizione...Rimane il fatto che anche dal messaggio lasciato nel falso Horcrux, si dedeuce che Regulus sia morto, quindi è imbrobabile che possa aiutare Harry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato