29 Giugno 200618 anni comment_86411 Spoiler: giusto, che stupido, lui è del 31/07.....Temo una cosa nell'ultimo libro, probabilmente un timore infondato, che si perda l'atmosfera straordinaria degli altri libri, diventando un libro di combattmenti e disperazione più che altro.....Leggevo oggi alcune news è c'è da dire che i giornalisti hanno tramutato il "Chissà se Harry soprvviverà" detto in tono misterioso dalla Rowling, in "Nell'ultimo libro HP muore"... Spoiler: Può darsi, a ben pensarci fino ad ora l'unica cosa che sia stata in grado di fermare Voldemort è stata il sacrificio della vita a pensarci bene. ma sono tutte una gran marea di illazioni queste... vedremo invece quando uscirà il prossimo libro. Non penso manchi poi tanto, no?
30 Giugno 200618 anni comment_86469 Io ringrazio la scritrice del famoso romanzo solo per aver dato al nostro DM l'idea per una nuova campagna
30 Giugno 200618 anni Author comment_86478 Neanche poco, la Row ha iniziato a scriverlo ad agosto, credo che terminerà la stesura in autunno, poi ci saranno duecentomila revisioni e crreioni. Secondo dei rumors che ho captato su un sito inglese serio, HP7, di cui ignoriamo ancora il titolo, uscirà in inglese il 7/7/2007, sai com'è vogliono fare il megaevento e anche la data ha la sua importanza... Quindi, se applichiamo i tempi di traduzione impiegati per il Mezzosangue, la salani dovrebbe farcela per dicembre 2007. Non è un'attesa eterna, però non manca nanche poco...
10 Luglio 200618 anni comment_87550 In realtà non l'ho mai apprezzato molto..forse solo il terzo capitolo della serie mi è sembrato buno..ma sono miei gusti personali.. Non mi è mai sinceramente piaciuto il personaggio di Harry..
10 Luglio 200618 anni comment_87551 Neanche poco, la Row ha iniziato a scriverlo ad agosto, credo che terminerà la stesura in autunno, poi ci saranno duecentomila revisioni e crreioni. Secondo dei rumors che ho captato su un sito inglese serio, HP7, di cui ignoriamo ancora il titolo, uscirà in inglese il 7/7/2007, sai com'è vogliono fare il megaevento e anche la data ha la sua importanza... Quindi, se applichiamo i tempi di traduzione impiegati per il Mezzosangue, la salani dovrebbe farcela per dicembre 2007. Non è un'attesa eterna, però non manca nanche poco... Nel titolo dovrebbe esserci una fiaccola di mezzo
18 Luglio 200618 anni comment_88170 http://www.fantasymagazine.it/notizie/6113/ Solite speculazioni ...
18 Luglio 200618 anni comment_88225 come ho già detto non ho mai aperto uno di questo libri perchè non mi sono mai piaciute le cose troppo commerciali; però mi sto incuriosendo, quindi, già che farò lo sforzo di comprarli, li comprerò in lingua originale:-) ..appena inizio vi saprò dire...
18 Luglio 200618 anni comment_88227 come ho già detto non ho mai aperto uno di questo libri perchè non mi sono mai piaciute le cose troppo commerciali; però mi sto incuriosendo, quindi, già che farò lo sforzo di comprarli, li comprerò in lingua originale:-) ..appena inizio vi saprò dire... YEAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ottima idea, dal mio MODESTO e MODERATO punto di vista....;D;D;D;D:D:D:D:D;D;D
19 Luglio 200618 anni comment_88313 come ho già detto non ho mai aperto uno di questo libri perchè non mi sono mai piaciute le cose troppo commerciali; però mi sto incuriosendo, quindi, già che farò lo sforzo di comprarli, li comprerò in lingua originale:-) ..appena inizio vi saprò dire... Prova, peccato che devi arrivare almeno al terzo per capire che non è proprio tutta una cosa commerciale
19 Luglio 200618 anni comment_88320 Prova, peccato che devi arrivare almeno al terzo per capire che non è proprio tutta una cosa commerciale QUOTISSIMO!!! CApisci da lì che non è un "ho-fatto-successo-coi-primi-e-ora-ne-scrivo-qualcun-altro" come pensano in molti....
19 Luglio 200618 anni comment_88337 QUOTISSIMO!!! CApisci da lì che non è un "ho-fatto-successo-coi-primi-e-ora-ne-scrivo-qualcun-altro" come pensano in molti.... bè vorra dire che li leggerò tutti....oggi sono andato a vedere in un negozio dove ero convito che avessero il primo in lingua originale e invece nada...
20 Luglio 200618 anni comment_88368 bè vorra dire che li leggerò tutti....oggi sono andato a vedere in un negozio dove ero convito che avessero il primo in lingua originale e invece nada... Comprali online, sul sito ufficiale della casa editrice c'è lo sconto del 20% sui primi 4 (o 3, non ricordo) e del 10/15% sui restanti.
20 Luglio 200618 anni comment_88369 QUOTISSIMO!!! CApisci da lì che non è un "ho-fatto-successo-coi-primi-e-ora-ne-scrivo-qualcun-altro" come pensano in molti.... Esatto è un crescendo.
21 Luglio 200618 anni comment_88509 Io adoro Harry potter ho letto dall'1 al 6 e ho visto tutti i film... sono una grande fan dell'affascinante maghetto... trovo che la row sia un vero genio delinia i personaggi e la storia in modo fluente affascinante e misterioso... io adoro Luna Loovegood...
23 Luglio 200618 anni comment_88738 un mio amico mi ha regalato half-blood prince, che aveva comprato per sbaglio....peccato sia l'ultimo o quasi -.- -in inglese ovviamente
23 Luglio 200618 anni comment_88757 un mio amico mi ha regalato half-blood prince, che aveva comprato per sbaglio....peccato sia l'ultimo o quasi -.- -in inglese ovviamente NON LO LEGGERE!!! Assolutamente ringrazia e mettilo da parte....Ti rovineresti TUTTO, così come faresti leggendo qualsiasi libro in ordnie sbagliato....
23 Luglio 200618 anni comment_88761 NON LO LEGGERE!!! Assolutamente ringrazia e mettilo da parte....Ti rovineresti TUTTO, così come faresti leggendo qualsiasi libro in ordnie sbagliato.... non potrei infrangere un ordine così categorico....mi procuro il primo
23 Luglio 200618 anni comment_88763 non potrei infrangere un ordine così categorico....mi procuro il primo LOL Ben pensato...
25 Luglio 200618 anni comment_88897 Allora, questa notte alle 3:40 ho finito il 6° libro, The Half-Blood Prince, logicamente non ci sono parole per descriverlo, però ci sono due supposizioni: Spoiler: Qualche post fa si discuteva fi R.A.B. come Regulus Black, fratello, morto, di Sirius ed ex-Death Eater; la Rowling ha appoggiato più o meno apertamente questa supposizione...Rimane il fatto che anche dal messaggio lasciato nel falso Horcrux, si dedeuce che Regulus sia morto, quindi è imbrobabile che possa aiutare Harry...