Vai al contenuto

Featured Replies

comment_86411

Spoiler:  
giusto, che stupido, lui è del 31/07.....Temo una cosa nell'ultimo libro, probabilmente un timore infondato, che si perda l'atmosfera straordinaria degli altri libri, diventando un libro di combattmenti e disperazione più che altro.....Leggevo oggi alcune news è c'è da dire che i giornalisti hanno tramutato il "Chissà se Harry soprvviverà" detto in tono misterioso dalla Rowling, in "Nell'ultimo libro HP muore"...

Spoiler:  

Può darsi, a ben pensarci fino ad ora l'unica cosa che sia stata in grado di fermare Voldemort è stata il sacrificio della vita a pensarci bene. ma sono tutte una gran marea di illazioni queste... vedremo invece quando uscirà il prossimo libro. Non penso manchi poi tanto, no?

• Risposte 316
  • Visualizzazioni 33,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Beh, almeno dovresti provare a leggerne uno prima di dire che fanno schifo. Un conto è il merchandising (riprovevole), un altro i libri scritti...

• Potrebbe sempre giocare la carta dell'Armageddon! Quello andrei a vederlo di filato "Harry Potter e la Fine del Mondo"...

• Io adoro Harry potter ho letto dall'1 al 6 e ho visto tutti i film... sono una grande fan dell'affascinante maghetto... trovo che la row sia un vero genio delinia i personaggi e la storia in modo flue

• Author
comment_86478

Neanche poco, la Row ha iniziato a scriverlo ad agosto, credo che terminerà la stesura in autunno, poi ci saranno duecentomila revisioni e crreioni. Secondo dei rumors che ho captato su un sito inglese serio, HP7, di cui ignoriamo ancora il titolo, uscirà in inglese il 7/7/2007, sai com'è vogliono fare il megaevento e anche la data ha la sua importanza... Quindi, se applichiamo i tempi di traduzione impiegati per il Mezzosangue, la salani dovrebbe farcela per dicembre 2007. Non è un'attesa eterna, però non manca nanche poco...

• 2 settimane dopo...
comment_87550

In realtà non l'ho mai apprezzato molto..forse solo il terzo capitolo della serie mi è sembrato buno..ma sono miei gusti personali..

Non mi è mai sinceramente piaciuto il personaggio di Harry..

comment_87551

Neanche poco, la Row ha iniziato a scriverlo ad agosto, credo che terminerà la stesura in autunno, poi ci saranno duecentomila revisioni e crreioni. Secondo dei rumors che ho captato su un sito inglese serio, HP7, di cui ignoriamo ancora il titolo, uscirà in inglese il 7/7/2007, sai com'è vogliono fare il megaevento e anche la data ha la sua importanza... Quindi, se applichiamo i tempi di traduzione impiegati per il Mezzosangue, la salani dovrebbe farcela per dicembre 2007. Non è un'attesa eterna, però non manca nanche poco...

Nel titolo dovrebbe esserci una fiaccola di mezzo

comment_88225

come ho già detto non ho mai aperto uno di questo libri perchè non mi sono mai piaciute le cose troppo commerciali; però mi sto incuriosendo, quindi, già che farò lo sforzo di comprarli, li comprerò in lingua originale:-) ..appena inizio vi saprò dire...

comment_88227

come ho già detto non ho mai aperto uno di questo libri perchè non mi sono mai piaciute le cose troppo commerciali; però mi sto incuriosendo, quindi, già che farò lo sforzo di comprarli, li comprerò in lingua originale:-) ..appena inizio vi saprò dire...

YEAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ottima idea, dal mio MODESTO e MODERATO punto di vista....;D;D;D;D:D:D:D:D;D;D

comment_88313

Prova, peccato che devi arrivare almeno al terzo per capire che non è proprio tutta una cosa commerciale ;-)

comment_88320

Prova, peccato che devi arrivare almeno al terzo per capire che non è proprio tutta una cosa commerciale ;-)

QUOTISSIMO!!! CApisci da lì che non è un "ho-fatto-successo-coi-primi-e-ora-ne-scrivo-qualcun-altro" come pensano in molti....

comment_88337

QUOTISSIMO!!! CApisci da lì che non è un "ho-fatto-successo-coi-primi-e-ora-ne-scrivo-qualcun-altro" come pensano in molti....

bè vorra dire che li leggerò tutti....oggi sono andato a vedere in un negozio dove ero convito che avessero il primo in lingua originale e invece nada...:banghead:

comment_88368

bè vorra dire che li leggerò tutti....oggi sono andato a vedere in un negozio dove ero convito che avessero il primo in lingua originale e invece nada...:banghead:

Comprali online, sul sito ufficiale della casa editrice c'è lo sconto del 20% sui primi 4 (o 3, non ricordo) e del 10/15% sui restanti.

comment_88369

Esatto è un crescendo.

comment_88509

Io adoro Harry potter ho letto dall'1 al 6 e ho visto tutti i film... sono una grande fan dell'affascinante maghetto... trovo che la row sia un vero genio delinia i personaggi e la storia in modo fluente affascinante e misterioso... io adoro Luna Loovegood...:-)

comment_88738

un mio amico mi ha regalato half-blood prince, che aveva comprato per sbaglio....peccato sia l'ultimo o quasi -.-

-in inglese ovviamente

comment_88757

un mio amico mi ha regalato half-blood prince, che aveva comprato per sbaglio....peccato sia l'ultimo o quasi -.-

-in inglese ovviamente

NON LO LEGGERE!!!

Assolutamente ringrazia e mettilo da parte....Ti rovineresti TUTTO, così come faresti leggendo qualsiasi libro in ordnie sbagliato....

comment_88761

NON LO LEGGERE!!!

Assolutamente ringrazia e mettilo da parte....Ti rovineresti TUTTO, così come faresti leggendo qualsiasi libro in ordnie sbagliato....

non potrei infrangere un ordine così categorico....mi procuro il primo :-p

comment_88897

Allora, questa notte alle 3:40 ho finito il 6° libro, The Half-Blood Prince, logicamente non ci sono parole per descriverlo, però ci sono due supposizioni:

Spoiler:  
Qualche post fa si discuteva fi R.A.B. come Regulus Black, fratello, morto, di Sirius ed ex-Death Eater; la Rowling ha appoggiato più o meno apertamente questa supposizione...Rimane il fatto che anche dal messaggio lasciato nel falso Horcrux, si dedeuce che Regulus sia morto, quindi è imbrobabile che possa aiutare Harry...