- Azhael - Inviata 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 17 Giugno 2010 ... esiste?!?!?!?! combattendo con un ascia da battaglia e specializzando il pg su quel tipo di armi, sarebbe utile poterle usare anche a distanza nel momento del bisogno... ...Ma non ho trovato un ascia da lancio nei manuali a mia disposizione... ...Sapete dirmi se esiste e, se sì, quali sono le sue statistiche? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 17 Giugno 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 E' nel manuale del giocatore, sotto armi militari da mischia a una mano (ma ha la proprietà "lancio pesante"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Azhael - Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Avevo visto l'ascia ma non mi ero accorto che fosse utilizzabile anche da lancio!!!!!! Bene... Il fatto che sia da lancio pesante va ancora meglio, visto che il pg è basato sulla forza. Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato