Vai al contenuto

Hokuto Musou

Messaggio consigliato

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dico che il gioco sarà una porcata immensa, ma per farmelo acquistare mi basta sapere che potrò usare Rei e tagliare tutto a fette!

Purtroppo il gioco pecca enormemente di gameplay, ma in fondo, cosa importa! E' il gioco di KEN!!!!

Peccato che abbiano posticipato l'uscita Europea agli ultimi mesi 2010, invece di questa estate :(

Link al commento
Condividi su altri siti

MoOolto interessante.

Mi auguro che i movimenti siano un attimo più fluidi. Nonostante le gragnuole di cazzotti i movimenti di Ken mi sembrano un po' da automa (giungo da poco da un Dante's Inferno, mi sono abituato bene ).

Attendo la versione finale, ma "temo" che dovrà essere mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora non mi esprimo. Il design dei personaggi è stato reso (volutamente) il più truzzo possibile. La percezione di "dolore" che si evince dai pugni che vengono dati è praticamente nulla, ben altra cosa da quello che si prova in Batman Arkham Asylum...ma vabbé.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Preso di seconda mano e provato due giorni addietro, seguono alcune considerazioni personali:

CONTRO

- nei filmati si rimpiange il pathos dell'anime;

- giocabilità decisamente migliorabile, specialmente nella fluidità dei movimenti del personaggio;

- la videocamera a volte mi da sui nervi quando percorro le aree di gioco: tende ad abbassarsi rispetto all'orizzonte costringendomi a continue correzioni;

- musica monotona, non all'altezza della situazione;

- brutta incongruenza nell'abbattimento delle pareti: comprendo il fatto che il percorso debba essere forzato ma, conoscendo il personaggio, non mi puoi far abbattere a pugni alcuni muri mentre altri - magari anche più sottili - no.

PRO

- doppiaggio selezionabile in inglese o in giapponese;

- tecniche speciali estremamente esaltanti;

- i nemici sconfitti esplodono in copiosi fiotti di sangue;

- fedeltà alla storia originale (almeno fino a Shin, dove sono attualmente arrivato);

- la soddisfazione di poter utilizzare in un videogame uno degli idoli della mia infanzia (ed altri personaggi principali quali, ad esempio, Rei).

Voto personale: 6/7

Link al commento
Condividi su altri siti