18 Giugno 201014 anni comment_487270 Dico che il gioco sarà una porcata immensa, ma per farmelo acquistare mi basta sapere che potrò usare Rei e tagliare tutto a fette! Purtroppo il gioco pecca enormemente di gameplay, ma in fondo, cosa importa! E' il gioco di KEN!!!! Peccato che abbiano posticipato l'uscita Europea agli ultimi mesi 2010, invece di questa estate
18 Giugno 201014 anni Author comment_487298 Altro video: http://next.videogame.it/hokuto-no-ken-musou/video/6121/#media Gamplay o meno, non ha prezzo, anche perché pare che per il mercato occidentale verrà reso più violento!
19 Giugno 201014 anni comment_487714 non mi convince troppo, anche se ha del carisma da vendere. e Mamiya è stata "disegnata" troppo culona
19 Giugno 201014 anni comment_487724 Uscirà il 30 settembre secondo il sito di IGN (solitamente ci prende con le date). I PG giocabili dovrebbero essere: Kenshiro, Raul, Toki, Jagi, Mamiya, Rei, Shin, Souther
21 Giugno 201014 anni comment_488175 MoOolto interessante. Mi auguro che i movimenti siano un attimo più fluidi. Nonostante le gragnuole di cazzotti i movimenti di Ken mi sembrano un po' da automa (giungo da poco da un Dante's Inferno, mi sono abituato bene ). Attendo la versione finale, ma "temo" che dovrà essere mio!
27 Giugno 201014 anni comment_490009 Io per ora non mi esprimo. Il design dei personaggi è stato reso (volutamente) il più truzzo possibile. La percezione di "dolore" che si evince dai pugni che vengono dati è praticamente nulla, ben altra cosa da quello che si prova in Batman Arkham Asylum...ma vabbé.
21 Luglio 201113 anni comment_622755 Preso di seconda mano e provato due giorni addietro, seguono alcune considerazioni personali: CONTRO - nei filmati si rimpiange il pathos dell'anime; - giocabilità decisamente migliorabile, specialmente nella fluidità dei movimenti del personaggio; - la videocamera a volte mi da sui nervi quando percorro le aree di gioco: tende ad abbassarsi rispetto all'orizzonte costringendomi a continue correzioni; - musica monotona, non all'altezza della situazione; - brutta incongruenza nell'abbattimento delle pareti: comprendo il fatto che il percorso debba essere forzato ma, conoscendo il personaggio, non mi puoi far abbattere a pugni alcuni muri mentre altri - magari anche più sottili - no. PRO - doppiaggio selezionabile in inglese o in giapponese; - tecniche speciali estremamente esaltanti; - i nemici sconfitti esplodono in copiosi fiotti di sangue; - fedeltà alla storia originale (almeno fino a Shin, dove sono attualmente arrivato); - la soddisfazione di poter utilizzare in un videogame uno degli idoli della mia infanzia (ed altri personaggi principali quali, ad esempio, Rei). Voto personale: 6/7
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