YshuranDarkwood Inviata 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 18 Giugno 2010 Salve a tutti ragazzi, presto riprenderemo una vecchia campagna, e riprendo quindi il mio bel mietitore oscuro. ora, è passato un pò di tempo dall'ultima giocata e la mia conoscenza si è espansa un poco, quindi il master ci permette di rivedere i pg! e ho ricostruito la build cosi, e vorrei i vostri pareri per un'ottima ottimizzazione! Umano Guerriero 4/Barbaro 1/Mietitore Oscuro 3. For 20 Des 16 Cos 16 Int 13 Sag 8 Car 10 Progressione e talenti (+2 difetti) 1 Grr Arma Foc (falce),Maestria in comb.,sbilanciare miglio.,resist. fisica, steadfast determination 2 Grr riflessi in comb. 3 Grr agile opportunista 4 Grr jotunbrud 5 Brb (capacità di classe del barbaro) 6 MtO schivare, (capacità di classe mietitore) 7 MtO (capacità di classe mietitore) 8 MtO colpo karmico (talento bonus di classe mietitore) avete altri suggerimenti? manuali a disposizione tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Salve a tutti ragazzi, presto riprenderemo una vecchia campagna, e riprendo quindi il mio bel mietitore oscuro. ora, è passato un pò di tempo dall'ultima giocata e la mia conoscenza si è espansa un poco, quindi il master ci permette di rivedere i pg! e ho ricostruito la build cosi, e vorrei i vostri pareri per un'ottima ottimizzazione! Umano Guerriero 4/Barbaro 1/Mietitore Oscuro 3. For 20 Des 16 Cos 16 Int 13 Sag 8 Car 10 Progressione e talenti (+2 difetti) 1 Grr Arma Foc (falce),Maestria in comb.,sbilanciare miglio.,resist. fisica, steadfast determination 2 Grr riflessi in comb. 3 Grr agile opportunista 4 Grr jotunbrud 5 Brb (capacità di classe del barbaro) 6 MtO schivare, (capacità di classe mietitore) 7 MtO (capacità di classe mietitore) 8 MtO colpo karmico (talento bonus di classe mietitore) avete altri suggerimenti? manuali a disposizione tutti!! con capacità i classe del barbaro intendi il livello sostitutivo lion totem? se è cosi ti consiglio di prendere i talenti da charger tipo attacco in salto, combat brute e shock trooper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 sinceramente non ci ho pensato ho preso il barbaro base del manuale del giocatore 1 XD che vantaggi mi porta la variante lion totem? e combat brute e shock trooper dove li trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 la variante lion totem ti da l'abilità assaltare. quindi alla fine della carica puoi compiere l'attacco completo. i due talenti li trovi nel complete warrior, sono due talenti tattici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2010 la variante lion totem ti da l'abilità assaltare. quindi alla fine della carica puoi compiere l'attacco completo. i due talenti li trovi nel complete warrior, sono due talenti tattici. per ottenere assaltare rinunci a movimento veloce, è uno scambio molto conveniente... in italiano i talenti sono nel manuale perfetto combattente e sono combattimento brutale e truppa d'assalto. attacco in salto si trova nel perfetto avventuriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2010 grazie delle risposte ragazzi! la variante lion totem è su arcani rivelati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2010 grazie delle risposte ragazzi! la variante lion totem è su arcani rivelati? no, è sul complete champion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2010 grazie mille! mi sembra ottimo allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato