Supermoderatore Ithiliond Inviata 18 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviata 18 Giugno 2010 Vado subito al dunque: dopo il restyling avvenuto di recente ho notato che alcune delle vecchie faccine di D'L non sono più disponibili nell'elenco. Pur apprezzando quelle nuove, preferirei poter utilizzare anche le altre (ad esempio queste: ) disponibili prima del restyling. Penso di non essere l'unico a sentirne la mancanza, e spero non sia troppo difficile reinserirle come secondarie; oltretutto tra le attuali faccine ce ne sono alcune (come e e ) che sono la stessa immagine con scorciatoie da tastiera diverse, che quindi potrebbero venir utilizzate per inserirne altre. Se dovesse servire, mi propongo di ricercarle e riportarne il link qui sul forum.
Black_Angel Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Penso di non essere l'unico a sentirne la mancanza. Sì, mi manca soprattutto il blink vecchio... Anche se in realtà, mi mancano un pò tutte le emoticons di msn...
Dokai Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 In effetti, le faccine "vecchie" erano più apprezzabili rispetto a quelle attuali, aggiungerle non dovrebbe essere un gran problema credo.
Irrlicht Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Sono l'unico che eliminerebbe impietosamente sia le vecchie che le nuove e qualunque altra a venire?
Aerys II Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Sono l'unico che eliminerebbe impietosamente sia le vecchie che le nuove e qualunque altra a venire? Credo proprio di sì.
gingy_94 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Io voglio le faccine di Black_angel xD c'è un modo per implementarle?
Azar Pinkur Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Io voglio le faccine di Black_angel xD c'è un modo per implementarle? Ma anche no Penso che ognuno vorrebbe le proprie faccine, io di mio quando proprio devo aggiungerne una che non c'è la prendo da altri forum. L'idea di base è comunque di mantenere un set piuttosto "asciutto" per non rendere il forum pesante e sbarluccicoso. Poi non so esprimermi sulla questione faccine nuove VS faccine vecchie... se molte (tante) persone preferiscono quelle vecchie credo ci si potrebbe pensare...
gingy_94 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 aspetta, c'è un modo per aggiungere le faccine?
Azar Pinkur Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 aspetta, c'è un modo per aggiungere le faccine? Sì, beh, puoi aggiungerle proprio come aggiungeresti un'immagine esterna Tipo:
gingy_94 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 ah. Pensavo che c'era proprio un modo per implementarle. Vabbè, fa niente. Rimango lo stesso sul forum
Azar Pinkur Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 ah. Pensavo che c'era proprio un modo per implementarle. Vabbè, fa niente. Rimango lo stesso sul forum Wow grazie, tutto il forum e lo staff erano in ansia e si temeva un tuo abbandono
Aerys II Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Io cambierei il titolo del thread da Aggiungere le vecchie faccine D'L a Rimuovere i nuovi utenti D'L.
gingy_94 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 xD veramente credo che alcuni aspettano che io me ne vada, ma fa niente xD
Amministratore Subumloc Inviato 21 Giugno 2010 Amministratore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 [MOD] Cerchiamo di non spammare troppo per favore... Quanto al discorso faccine, siamo nelle mani di Aza (ma posso anticipare la risposta: dopo che sarà uscita la 4.04)
Supermoderatore Ithiliond Inviato 21 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Considerato che siamo alla 4.02 penso ci sia da attendere . Come gia detto posso offrirmi di riportare qui l'elenco delle vecchie faccine per facilitare il lavoro. Comunque che ricordi su altri forum che utilizzano software diversi era relativamente semplice inserire/modificare gli smiles, che oltretutto (come sottolineato gia da qualcuno) non sono una cosa così fondamentale; possibile che soltanto l'admin possa modificarle, e/o che con vBullettin sia una cosa complicata?
Chiavix Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Considerato che siamo alla 4.02 penso ci sia da attendere . In realtà è già uscita la 4.04, solo che pare abbia alcuni bug, quindi la stiamo testando.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Agosto 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Ho notato che siamo alla 4.0.5, le cose si sono sbloccate?
il piccolo gnomo Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Ho notato che siamo alla 4.0.5, le cose si sono sbloccate? A quanto pare sono state rimesse parecchie delle vecchie emoticon tranne quelle tradizionalissime che il forum dava in automatico. <---- >_>"
Supermoderatore Ithiliond Inviato 12 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Già, mi pareva di averle mandate... se serve le ho sempre pronte
Messaggio consigliato