Firael Inviata 18 Giugno 2010 Segnala Inviata 18 Giugno 2010 ciao ragazzi, non so ci sono molti che bazzicano qui per questa sezione ma volevo avere un parere e magari dei consigli su questo mazzo che vorrei fare, credo possa funzionare abbastanza bene ma non l'ho ancora provato quindi non so se è ottimizzato al meglio ^^ 1 Alanera - Blizzard il Lontano Nord 3 Alanera - Bora la Lancia 1 Alanera - Gale il Turbine 2 Alanera - Kalut l'Ombra di Luna 2 Alanera - Sirocco l'Alba 3 Corvo D.D. 3 Colibrì Neo Spaziale 1 Breaker il guerriero magico 3 Immortale Terrestre Aslla Piscu 1 Simorgh nero 3 Mausoleo dell’Imperatore 2 Terraformare 1 Fascino dell’Oscurità 1 Tifone Spaziale Mistico 2 Vortice Nero 2 Nido della rondine 1 Richiamo del Posseduto 2 Corruzione Oscura 2 Teletrasportatore 2 Attacco Icaro 2 Tomba dell’Organismo Superantico avanti con i consigli
Firael Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 2 Alanera - Blizzard il Lontano Nord 3 Alanera - Bora la Lancia 2 Corvo D.D. (da sostituire con Vayu quando li troverò) 3 Alanera - Shura la Fiamma Blu 1 Alanera - Gale il Turbine 3 Alanera - Kalut l'Ombra di Luna 3 Alanera - Sirocco l'Alba 3 Immortale Terrestre Aslla Piscu [20] 2 Mausoleo dell’Imperatore 3 Solidarietà 1 Fascino dell’Oscurità 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 2 Vortice Nero 2 Nido della rondine [12] 1 Giudizio Solenne 1 Tributo Torrenziale 1 Forza Riflessa 2 Buco Trappola Senza Fine 3 Attacco Icaro [8] questa è l'ultima versione... ma proprio nessuno che commenta?
giulio96 Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 io il bw lo giokerei piu classico...senza immortali terrestri...eccoti una buona lista: 19 Monsters 3 Blackwing - Sirocco the Dawn 3 Blackwing - Shura the Blue Flame 3 Blackwing - Bora the Spear 3 Blackwing - Kalut the Moon Shadow 2 Blackwing - Blizzard the Far North 2 Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 1 Dark Armed Dragon 1 Blackwing - Gale the Whirlwind 1 Blackwing - Breeze The Zephyr 11 Spells 2 Black Whirlwind 1 Allure of Darkness 2 Book of Moon 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Brain Control 1 My Body as a Shield 1 Cards For Brlackfeather 1 Dark Eruption 10 Traps 3 Icarus Attack 2 Royal Oppression 2 Bottomless Trap Hole 1 Tribute Torrential 1 Mirror Force 1 Solemn Judgement
Messaggio consigliato