Link Inviata 17 Novembre 2005 Segnala Inviata 17 Novembre 2005 Ok magari con i GDR è meglio il metal(visto che il rap non ci incastra nulla)però voglio tentare:c'è nessuno che ascolta un pò di rap?
Arghot Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 nn lo disprezzo anche se nn ne so assolutamente nulla....eminem ha fatto qualche canzone che mi piace...
The King jing Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Amo il rap...soprattutto l'hip pop(ke più o meno è la stessa cosa)...soprattutto quello made in italy...
Azothar Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Uno dei pochissimi generi che non ascolto volentieri.
Wolf Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Lo evito quando posso. Altrimenti accetto con rassegnata sopportazione.
Maaram Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Quoto Wolf. Forse sarà perchè fa parte di una cultura che non sento mia.
Paladino Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 non mi entusiasma, e devo dire che certe volte lo detesto proprio, però non così categoricamente: eminem mi sta simpatico (penso che lui sia uno dei pochi che non ha copiato da nessuno). In generale non mi piace come genere, di cd ne ho solo uno di bob marley (un'altro che mi sta simpatico), però il suo è reggae non rap, credo almeno, correggetemi se sbaglio: non ne so moltissimo di queste classificazioni.
Ichil Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Fra rap e reggae passa la stessa differenza che c'è fra una mela e una susina. Sempre frutta è, ma diversa.
Paladino Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 si, in effetti fino a distinguere tra rap e raggae ci arrivo. lasciamo stare. comunque, il rap non è il genere che amo di più, sebbene ci sia senz'altro di peggio
Aerys II Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Non mi piace. Stesso discorso fatto sul topic hip-hop (cavalot): non lo dico senza prima essermi informato, proprio non mi piace. Straquoto Maraam (che ultimamente sta scalando la classifica di "Donna del Mese") sul fatto che il rap è figlio ed espressione di una cultura che non sento mia.
Ichil Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 si, in effetti fino a distinguere tra rap e raggae ci arrivo. lasciamo stare. Mi riferivo al fatto che come hai detto che hai solo un cd rap di bob marley che però è reggae. Mi pareva un po' confuso il tutto.
Link Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Amo il rap...soprattutto l'hip pop(ke più o meno è la stessa cosa)...soprattutto quello made in italy... Addirittura ad uno piace?Cavoli!io pensavo che la situazione fosse peggiore!E me piacciono: 50 cent,EMINEM,Snoop Doggy Dog,X to the Z Bit,LL cool J J master jam,NaS,The Game,N.E.R.D.,e se continuo la lista non finisce! A te piacciono gli articolo e i GDV?
The King jing Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 A te piacciono gli articolo e i GDV? anke parecchio...ma ascolto di più gente km bassi maestro o mondo marcio e A.T.P.C.!conosci?
Maaram Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 Straquoto Maraam (che ultimamente sta scalando la classifica di "Donna del Mese") sul fatto che il rap è figlio ed espressione di una cultura che non sento mia. /OT mode ON/ Ma perchè, c'è anche una classifica di "Donna del Mese"? /OT mode OFF/ Infatti, il rap almeno ha un suo senso di esistere, come espressione di protesta in un certo contesto sociale... questo alla sua origine, poi ovviamente (come tutto) è anche diventato "moda". Personalmente preferisco rifarmi a una tradizione che sento più "mia", ricordiamoci che fino a un (bel) po' di tempo fa la musica italiana non faceva poi così schifo ^^
Arghot Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 anke parecchio...ma ascolto di più gente km bassi maestro o mondo marcio e A.T.P.C.!conosci? gli articolo ( toglirndo le ultime canzoni) mi piacciono molto, i mondo marcio ogni tanto li sento, lgi altri mai sentiti....
trigun Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 gli articolo son sempre stati grandi
The King jing Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 in effetti le ultime nn fanno proprio impazzire...ma si ascoltano(certe)...marcio è molto bello, e anke gli altri...se t capita prova a sentirli,bassi ha fatto qualkosa con marcio,magari lo hai già sentito(brucia marcio brucia)...
esahettr Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 Di rap non ho nessun cd. Mi piace Eminem, ma solo le sue canzoni prima di 8 mile. Dopo si è venduto.
Link Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2005 anke parecchio...ma ascolto di più gente km bassi maestro o mondo marcio e A.T.P.C.!conosci? Tutti e tre.però sono un tipo da rap straniero....
Adrian_Jackedhand Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 Personalmente preferisco rifarmi a una tradizione che sento più "mia", ricordiamoci che fino a un (bel) po' di tempo fa la musica italiana non faceva poi così schifo ^^ E' proprio quello che hanno tentato di fare gli "Articolo 31" in Italia ... Portare uno stile di musica usato come protesta , filtrandolo attraverso la nostra cultura (anche musicale) ... Infatti nelle loro prime canzoni (poi hanno iniziato a vendere) campionavano pezzi di Dalla, Morandi ecc ....
Messaggio consigliato