killingschool Inviata 20 Giugno 2010 Segnala Inviata 20 Giugno 2010 secondo me e un mazzo molto buono che in standard sta facendo scalpore. questa e la lista ,premetto di volerlo fare veloce veloce sensa spendere piu di 200 euro e ce la lista e tratta sopratutto da deck check . accetto correzioni e pareri: creature 4 elfa dalle trecce rosse 4 goblin scoppiarovine 4 cobra del loto 4 invasore della colonia 2 capo della squadra di assedio 4 liane vendicative istantanei 2 esplosione di bitume 2 fulmine 2 terminare stregonerie 4 impulso di malestrom artefatti 2 monumento di eldrazi sideboard 3 lama del fato 2 monil di jund 3 folgore devastante 3 costrizione 2 fulmine 2 agopuntura per le 26 terre vorrei dei consigli e vi sarei grado se potreste dirmi come e se inserire i 4 thrinax dei germogli e le 4 sanguisughe putride . grazie a tutti:bye: mi sono iscritto a questo forum, reputato uno dei migliori da molti miei amici per sapere i pareri di quelli con un esperiense diverse dalle mie su questo bellissimo gioco , al quale mi sono avvicinato solo un anno fa, dopo aver terminato la mia carriera di yu ghu ho
gingy_94 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ti consiglio di spostare la discussione, prima che te lo chieda qualche moderatore. Questa sezione è solo per le presentazioni. Benvenuto nella D'L comunque
killingschool Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 ho scusate,,,,,,,,,, sono nuovo e non avevo ben capito la prossima volta faro piu attenzione.........
Ricky Vee Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Innanzitutto ti do il benvenuto. Poi, come ha già detto Gingy, ti invito a postare la tua richiesta nella sezione dedicata a Magic, dove sicuramente ci saranno tantissime persone disposte ad aiutarti. Buona permanenza sul forum ^^
Morwen Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento (leggi bene, mi raccomando ) e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.