Pubblicato 20 Giugno 201014 anni comment_487916 secondo me e un mazzo molto buono che in standard sta facendo scalpore. questa e la lista ,premetto di volerlo fare veloce veloce sensa spendere piu di 200 euro e ce la lista e tratta sopratutto da deck check . accetto correzioni e pareri: creature 4 elfa dalle trecce rosse 4 goblin scoppiarovine 4 cobra del loto 4 invasore della colonia 2 capo della squadra di assedio 4 liane vendicative istantanei 2 esplosione di bitume 2 fulmine 2 terminare stregonerie 4 impulso di malestrom artefatti 2 monumento di eldrazi sideboard 3 lama del fato 2 monil di jund 3 folgore devastante 3 costrizione 2 fulmine 2 agopuntura per le 26 terre vorrei dei consigli e vi sarei grado se potreste dirmi come e se inserire i 4 thrinax dei germogli e le 4 sanguisughe putride . grazie a tutti:bye: mi sono iscritto a questo forum, reputato uno dei migliori da molti miei amici per sapere i pareri di quelli con un esperiense diverse dalle mie su questo bellissimo gioco , al quale mi sono avvicinato solo un anno fa, dopo aver terminato la mia carriera di yu ghu ho
21 Giugno 201014 anni comment_488007 Ti consiglio di spostare la discussione, prima che te lo chieda qualche moderatore. Questa sezione è solo per le presentazioni. Benvenuto nella D'L comunque
21 Giugno 201014 anni Author comment_488095 ho scusate,,,,,,,,,, sono nuovo e non avevo ben capito la prossima volta faro piu attenzione.........
21 Giugno 201014 anni comment_488096 Innanzitutto ti do il benvenuto. Poi, come ha già detto Gingy, ti invito a postare la tua richiesta nella sezione dedicata a Magic, dove sicuramente ci saranno tantissime persone disposte ad aiutarti. Buona permanenza sul forum ^^
22 Giugno 201014 anni comment_488694 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento (leggi bene, mi raccomando ) e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.